Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Possibili soluzioni al problema femminista

<< < (3/3)

Massimo:

--- Citazione da: FikaSicula - Giugno 02, 2012, 21:50:26 pm ---oh ma scherzo anch'io e seriamente invece si, io imparo davvero molto qui dentro. :P

--- Termina citazione ---
Cara Fikasicula, ma seriamente.....per quale motivo sei tornata a bazzicare questo forum? NON
resistevi più alla lontananza da esso? Il nemico "maschilista" ti affascina? E' un rapporto di odio-
amore? Attrazione fatale per quella parte del mondo maschile che non è così accondiscendente
con il femminismo e il pensiero femminista? Beh, effettivamente, noi siamo davvero i soli che il
pensiero femmminista lo combatte. Primo: è tutta una panzana dalle premesse alle conclusioni
(correttamente Barnart la definisce La Grande Bugia) ma nessuno vuole sfidare l'impopolarità di
dire che la Regina (e le sue pretese di palingenesi sociale ed etica universale) è nuda. Nudissima.
Secondo: ha smesso da tempo di limitarsi a tutelare le donne. Pretende ora di interpretare a
modo suo l'identità maschile e dire cosa un uomo deve essere e cosa deve pensare e sentire.
A questo noi diciamo NO forte e chiaro. Cara Fikasicula, è così, mi dispiace per te. E' proprio così

COSMOS1:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 03, 2012, 00:25:37 am ---Cara Fikasicula, ma seriamente.....per quale motivo sei tornata a bazzicare questo forum?

--- Termina citazione ---

viene qui a fare la parte della buona
di là fa la parte della cattiva  :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa