Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Possibili soluzioni al problema femminista
Ethans:
--- Citazione da: FikaSicula - Giugno 02, 2012, 21:39:58 pm ---infatti :)
l'autoironia in certe circostanze è un limite. proprio c'è chi non la capisce. :P
--- Termina citazione ---
Certo che anche a te un bel corsino propedeutico sull'argomento non ti farebbe male...
Scherzo FS, stai diventando la mia scrittrice preferita a tutti gli effetti qui dentro. Mi stai insegnando tante di quelle cose che manco t'immagini.
:P
FikaSicula:
--- Citazione da: Ethans - Giugno 02, 2012, 21:44:59 pm ---Certo che anche a te un bel corsino propedeutico sull'argomento non ti farebbe male...
Scherzo FS, stai diventando la mia scrittrice preferita a tutti gli effetti qui dentro. Mi stai insegnando tante di quelle cose che manco t'immagini.
:P
oh ma scherzo anch'io e seriamente invece si, io imparo davvero molto qui dentro. :P
Ethans:
--- Citazione da: FikaSicula - Giugno 02, 2012, 21:50:26 pm ---oh ma scherzo anch'io e seriamente invece si, io imparo davvero molto qui dentro. :P
Adesso però sei in modalità "merchandiser". Spiegami come fai: spingi un tasto e cambi in automatico l'orientamento della tua coscienza? Cioè quello che sei adesso si dimentica di quello che eri prima? O c'è interazione cosciente tra le parti?
Te lo dico perchè la cosa è assolutamente fantastica, voglio farlo anch'io cazzo.
FikaSicula:
--- Citazione da: Ethans - Giugno 02, 2012, 22:00:20 pm ---Adesso però sei in modalità "merchandiser". Spiegami come fai: spingi un tasto e cambi in automatico l'orientamento della tua coscienza? Cioè quello che sei adesso si dimentica di quello che eri prima? O c'è
interazione cosciente tra le parti?
Non immaginavo che fosse nato uno studio sulle mille anime di una FikaSicula. Confesso, è vero, la storia di doctor jekill e mister hide era ispirata a me. :D
Ethans:
--- Citazione da: FikaSicula - Giugno 02, 2012, 22:03:39 pm ---Non immaginavo che fosse nato uno studio sulle mille anime di una FikaSicula. Confesso, è vero, la storia di doctor jekill e mister hide era ispirata a me. :D
Per non parlare poi dei tempi di reazione. Neanche Carl Lewis era così veloce...
Sono senza parole. Hai tutta la mia ammirazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa