Attualmente i vari mass-media femministi di orientamento liberale come il blog la 27ora del Corriere della Sera oppure gli innumerevoli siti , libri ed articoli pubblicati su molteplici organi di informazione del movimento delle cosiddette "Se non ora quando" , attraverso la criminalizzazione di tutto il genere maschile , stanno attuando un'opera da becchini nei confronti degli uomini italiani . E non parliamo poi del blog menzognero delle femministe marxiste di "femminismo a sud" ; per esse la bugia è una necessità vitale , come per il lupo l'agnello . La loro attività fondamentale consiste nello spezzare la spina dorsale della maschilità , in tal guisa si può assoggettare gli uomini al giogo della lobby femminista internazionale .
Che cosa sta facendo lo Stato per opporsi a tale opera di intossicazione della gente comune ? La risposta è niente di niente ! Le femministe con sorriso maligno , approvando tale modo di fare , ricambiano con convenevoli di facciata .
La colpa di una simile deplorevole mancanza dello Stato non è tanto nel non saper riconoscere il pericolo , quanto nella sua inspiegabile vigliaccheria . Nessuno ha il coraggio di attuare misure radicali , ma si preferisce restare inerti , e invece di andare dritto al nocciolo del problema , si finisce per eccitare la vipera , con il risultato che non solo le cose non restano come prima , ma si aumenta il potere di questa dottrina con il sostegno morale delle istituzioni ed elargendo milioni di euro dalle casse dello Stato .
La soluzione ideale sarebbe quella di un trasferimento di tutte le femministe europee nella regione della Polinesia , nell'Oceano Pacifico , come ad esempio l'arcipelago delle isole Samoa . Nelle Samoa Occidentali , ad esempio , ci sono ceramente 700.000 esseri umani che vivono unicamente di frutta e di verdura , nonché dei prodotti della loro pesca . Insomma , vivono esclusivamente di ciò che la provvidenza mette a loro portata . Questi posti non conoscono la carestia perchè la natura già gli rifornisce di tutto . Il clima è sempre mite . C'è gente che chissà cosa darebbe per vivere 365 giorni l'anno ad esempio alle Maldive senza spendere un euro . Sarebbe l'ideale per delle buoneanulla come le femministe . Il governo italiano o l'Unione Europea elargirebbero dei fondi agli arcipelaghi riceventi sul modello degli accordi bilaterali Italia - Libia . Così facendo potremmo salvare capra e cavoli : le femministe che potrebbero così realizzare il femminismo di stato in quei luoghi e noi qui in Europa potremmo iniziare a prendere una boccata d'ossigeno .
Molti antifemministi hanno teso la mano , in segno di pace , a queste novelle Giovanna d'Arco femministe , senza capire che tali elementi non hanno dignità . Ed ogniqualvolta un antifemminista tendeva la mano , già la mano di essa cercava il pugnale . Con le femministe non si può in alcun modo dialogare , c'è soltanto un granitco si o no .