Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
E mi ritrovo padre ... cioè no ... beh si!
Cassiodoro:
C'e' gia' stata la sentenza di disconoscimento della paternita'?
COSMOS1:
che tenga duro
cos'altro può fare?
il mondo non precipita nel nulla xkè ci sono ancora almeno 7 saggi, 7 uomini che vivono la propria totale dedizione all'essere, al bene, al di là di qualunque rendiconto personale
coraggio e orgoglio di essere quello che si è, l'unica vera e reale personificazione del Bene assoluto
Giulia:
--- Citazione ---Il dna attesta la non paternità e Luigi viene allontanato da Matteo...lo vede pochi minuti ogni tanto grazie a delle brave maestre che gli permettono l'ingresso a scuola.
Adesso il problema che quest'uomo vive nella clandestinità la relazione con un bambino che è come un figlio, 2 donne e la legge non glielo permettono.
--- Termina citazione ---
mi dispiace per luigi, ma sinceramente è già difficile essere padri di chi si è davvero padri.
ilvaccaro:
--- Citazione da: Animus - Dicembre 10, 2009, 09:20:37 am ---
E' una scusa, per non ammettere dinanzi a se stesso, in primis, d'essere un deficiente.
Scusa la crudezza, ma ho l'impressione che le cose stiano proprio cosi'.
Infatti, io di sicuro non cresco il figlio di un uomo che si è tirato su le braghe e se ne è andato e di una donna
che ha tentato di prendermi per il culo facendolo passare come mio.....Non se ne parla neanche.
E' una pura semplice questione di dignità personale e amor proprio.
ilvaccaro:
--- Citazione da: Giulia - Dicembre 10, 2009, 12:51:43 pm ---mi dispiace per luigi, ma sinceramente è già difficile essere padri di chi si è davvero padri.
Infatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa