Autore Topic: soldatesse USA allattano in uniforme  (Letto 1358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2012, 18:51:20 pm »
Basta che non allattino anche quando sono al fronte.

... ah già, ma mica ci vanno.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2012, 19:40:02 pm »
che ne pensate delle polemiche?
http://www.repubblica.it/esteri/2012/06/03/foto/le_militari_usa_allattano_in_uniforme_impazza_la_polemica-36477974/1/?ref=HRESS-4


Penso che si tratti di semplice propaganda.
La foto mi sembra finta e le soldatesse troppo gnocche.

Il mio pensiero sulle donne soldato è praticamente lo stesso di Kingsley Browne in CO-ED Combat.
Con la differenza che, a differenza di lui, io non penso affatto che gli uomini siano portati istintivamente a combattere.
Gli uomini sono portati a cacciare, e questo istinto è sfruttato dalla classe dominante per difendere i propri interessi costringendo le masse a cacciare altri uomini.
Ma la guerra, per le masse, è imposta dalla coscrizione o, in caso di arruolamento volontario, dalla necessità.

Il libro è molto interessante.
Purtroppo è solo in inglese.

A proposito...
A qualcuno interesserebbe finanziarne o curarne  la traduzione?
Vnd [nick collettivo].

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2012, 19:52:42 pm »
Come al solito, si fanno orecchie da mercante: la questione non è la liceità dell'allattamento (che è un atto naturale) ma che delle militari abbiano diffuso foto di sé in uniforme, mentre allattavano, senza il consenso della catena di comando.
Un militare, quando indossa l'uniforme, è ufficialmente qualificato come rappresentante dello Stato e non più come privato cittadino. Ha quindi il dovere di portare una certa immagine di sé. Ecco perché (almeno in Italia) è proibito ai militari in divisa di mangiare mentre camminano o, per le donne, avere i capelli troppo lunghi o il trucco troppo evidente.

Queste soldatesse, se volevano farsi fotografare, dovevano prima chiedere l'autorizzazione e qualche esperto in pubbliche relazioni avrebbe deciso se era conveniente o meno che lo facessero.
Limitante? Opprimente? Liberticida? Forse, ma è l'etica militare, si giura l'obbedienza...

PS: Il portavoce della Guardia Nazionale Aerea ha subito fatto sapere che, pur ritenendo l'atto disdicevole, le due donne non saranno sottoposte ad alcun procedimento disciplinare.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2012, 21:17:15 pm »
per me sono 2 modelle : quella di sinistra ha le tette che stanno troppo su.
le solite americanate.
Inoltre, in fondo ho letto che vogliono essere protette:
ma non sono i militari che devono protegere gli altri ? :w00t:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2012, 22:33:39 pm »
si marmocchio hai ragione

Citazione
Dobbiamo poter essere in grado di allattare in uniforme e anche di essere protette

una volta c'era il problema di chi controllava il controllore
adesso si tratta di proteggere il "protettore" ... suona male vabbè!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2012, 22:40:34 pm »
è giusto che sia così.sopportano il peso degli addestramenti e i dolori della guerra.
uomini,siate felici,tra non molto le vedremo impegnate anche nelle fornaci e nei cantieri,di sicuro.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2012, 23:10:47 pm »
il servizio fotografico è stato realizzato da un'associazione che si chiama mom2mom... ed è stato fatto all'interno di una base militare americana (possibile che i loro superiori non sapessero nulla prima che le immagini venissero pubblicate?)... insomma, ha tutta l'aria di essere la solita montatura...simile al bacio gay tra i due militari di cui si parlò poco tempo fa

sono sicuro che la prossima volta chiederanno il "diritto" di poter disertare una guerra con la scusa che devono prendersi cura dei figli... vabbè che tanto in guerra non ce le mandano lo stesso, ma sai com'è: meglio mettere le mani avanti per non rischiare

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #8 il: Giugno 04, 2012, 00:24:51 am »
si assolutamente da non sottovalutare l'ipotesi della diserzione autorizzata per "doveri di madre".
poi se lascian i figli davanti alla playstation è un'altro conto,l'emancipazione prevede anche libertà di fare shopping sfrenato,palestra e lampade a manetta.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #9 il: Giugno 04, 2012, 07:54:21 am »
PS: Il portavoce della Guardia Nazionale Aerea ha subito fatto sapere che, pur ritenendo l'atto disdicevole, le due donne non saranno sottoposte ad alcun procedimento disciplinare.

Questo è ancora più grave.
Perché sposta, di fatto, la responsabilità dell'infrazione disciplinare dalle sottoposte ai comandanti.

Kingsley Browne non sbaglia quando parla dei limiti maschili (oltre a quelli femminili) dovuti all'ingresso delle donne nelle forze armate.
Tuttavia, io continuo a pensare che si tratti di una montatura.

Le soldatesse sono troppo belle e curate.
Sembrano due gnocche in vacanza...

Sembrano appartenere ad una casta i cui membri non hanno bisogno di arruolarsi come volontari per finire di pagarsi gli studi.
Vomitevole il fatto che i comandanti non neghino di essere responsabili di un'infrazione alle regole.
Ma oggi, si fa carriera così.
Difendendo la "causa".

Quanta gente dovrà morire per queste sciocchezze....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2012, 07:58:37 am »
è giusto che sia così.sopportano il peso degli addestramenti e i dolori della guerra.
uomini,siate felici,tra non molto le vedremo impegnate anche nelle fornaci e nei cantieri,di sicuro.

Quello che potrebbe capitare è che di qui a cent'anni, le forze armate potrebbero essere completamente femminilizzate.
Come lo è già la scuola, e sta per esserlo la sanità (e si vede!).

Gli uomini normali mal sopportano gli ambienti frequentati in maggioranza da donne se non hanno regolari rapporti sessuali con loro.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: soldatesse USA allattano in uniforme
« Risposta #11 il: Giugno 04, 2012, 09:09:48 am »
Pensate la stessa cosa in Italia dove fra maternità, allattamenti , congedi e certificati medici ad hoc, si può tornare al lavoro anche dopo tre anni ! Poi se non vengono assunte .... parlano di discriminazioni, ...vederla dal punto di vista pratico e di resa mai eh!