Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Sul concetto di maschilità e di vero uomo e sul perchè le femministe marxiste
Giulia:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 11, 2012, 11:58:03 am --- Da noi le donne devono essere belle, gli uomini poco meno brutti del diavolo.
--- Termina citazione ---
Va benissimo, il diavolo è un bellissimo angelo. :D
Cmq boh, secondo me anche l'uomo bello ci guadagna. Altro è farci tutta sta filosofia sopra. Spartano ha scritto una valanga di cose per aver scoperto l'acqua calda. La bellezza e l'armonia è sempre una qualità d'apprezzare ovunque sia.
ps: Comunque fa pensare que devono essere belle. Da noi dove Lucia se posso chiedere?
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 11, 2012, 15:49:24 pm ---però non mi dire che ti piacciono i pancioni ;)
Ma è ciò che hai dentro l'importante.
Te le fai le lastre? :lol:
Lucia:
--- Citazione da: Giulia - Giugno 12, 2012, 10:27:48 am ---Va benissimo, il diavolo è un bellissimo angelo. :D
Cmq boh, secondo me anche l'uomo bello ci guadagna. Altro è farci tutta sta filosofia sopra. Spartano ha scritto una valanga di cose per aver scoperto l'acqua calda. La bellezza e l'armonia è sempre una qualità d'apprezzare ovunque sia.
ps: Comunque fa pensare que devono essere belle. Da noi dove Lucia se posso chiedere?
Lo so c'è anche il demone della luce che è bellissimo. :rolleyes:, ma probabilmente non a quello si riferisce.
Sono ungherese di Transilvania.
Luca77:
Per quel che ho potuto notare io, sia nella vita reale che nelle discussioni in forum dedicati alla seduzione, gli elementi principali valutati dalle femmine sono sicuramente l'aspetto fisico in termini di bellezza e proporzioni del viso, l'aspetto fisico complessivo quindi altezza, muscolatura, proporzioni e stato di salute ma anche lo status sociale quindi posizione lavorativa, stile di vita, possedimenti tipo casa, auto, oggetti costosi.
Qualcuno sostiene importante anche la posizione di predominio su un gruppo (compagnia di amici, collettivo, classe) rifacendosi alle teorie dell' uomo Alpha; qualcun'altro sostiene che sia molto importante se non fondamentale il lato psicologico durante la seduzione arrivando adirittura a proporre tecniche preconfezionate di approccio step by step fino all'ottenimento del numero di telefono, del bacio o del rapporto sessuale.
Personalmente, parlando di quello che ho potuto vedere direttamente con gli occhi, direi che virilità e bellezza sono quasi a parimerito con lo status sociale in termini di efficacia seduttiva, cambia solo la zona di applicazione ad es. maschio virile o bello -----> maggior successo in situazioni sociali tipo discoteca, pub, bar, concerti e strada.
Maschio con stato sociale elevato ------> maggior successo seduttivo in ambito lavorativo e in gruppi sociali dove effettivamente vi è il culto del potere economico e dei possedimenti di lusso.
Giulia:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 12, 2012, 10:59:06 am ---Lo so c'è anche il demone della luce che è bellissimo. :rolleyes:, ma probabilmente non a quello si riferisce.
Sono ungherese di Transilvania.
Ah vabé allora per voi dover essere belle è facilissimo :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa