Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Sul concetto di maschilità e di vero uomo e sul perchè le femministe marxiste

<< < (2/4) > >>

Jason:

--- Citazione ---Un uomo grasso , occhialuto , calvo , ecc. rappresenta quindi il prototipo ideale dell'uomo sottomesso e soccombente nella lotta contro il fronte femminista . Un uomo che pratica attività sportive come il body building o la boxe , attraverso un aumento del testosterone , rafforza in modo ferreo non solo il proprio corpo ma anche la propria maschilità ed il proprio essere ed è meno propenso a cedere alle lusinghe del sesso rispetto ad un uomo sedentario
--- Termina citazione ---

:doh: :doh: :doh:

Innanzitutto hai deriso gli uomini grassi e occhialuti definendoli protototipo ideale dell'uomo sottomesso, molti uomini così sono soli e tu li hai derisi. Non si giudicano gli uomini dall'aspetto fisico, e nemmeno le donne,  ci sono pure uomini supermuscolosi che sono il "prototipo bla bla bla"

Ah, ah e poi offendi me , quando hai appena scritto una cosa in aperto contrasto con i nostri principi. Sei patetico :cool:

Lucia:
Il mens sana in corpore sano è siccuramente un principio interssante, ma sinceramente a me un uomo preoccupato troppo dalla sua bellezza e attrattività fisica mi sembra solo effeminato. Non è solo il mio parere. Da noi le donne devono essere belle, gli uomini poco meno brutti del diavolo. Lo sport aumenta la mascolinità in quanto richiede resistenza fisica, controllo di sè e altre cose ma non perché ti fa più muscoloso.
I greci se avevano il culto dell'ideale di bellezza maschile sostenevano anche la superiorità degli amori omosessuali, proprio per questo.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 11, 2012, 11:58:03 am ---Il mens sana in corpore sano è siccuramente un principio interssante, ma sinceramente a me un uomo preoccupato troppo dalla sua bellezza e attrattività fisica mi sembra solo effeminato. Non è solo il mio parere. Da noi le donne devono essere belle, gli uomini poco meno brutti del diavolo. Lo sport aumenta la mascolinità in quanto richiede resistenza fisica, controllo di sè e altre cose ma non perché ti fa più muscoloso.
I greci se avevano il culto dell'ideale di bellezza maschile sostenevano anche la superiorità degli amori omosessuali, proprio per questo.

però non mi dire che ti piacciono i pancioni ;)

COSMOS1:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 11, 2012, 11:58:03 am ---Il mens sana in corpore sano è siccuramente un principio interssante

cosa sai di questo principio?

Lucia:
Niente  :) Andava sempre con una statua del discobolo greco e si usava per dire che è bene fare lo sport.
Pensavo comunque che del rapporto corpo mente, autocontrollo, godimento possono essere interessanti per dire com'è un vero uomo. Perché per esempio l'autocontrolo eccessivo e penitente per ogni godimento è poco maschile secondo me e fa altretanto male  come la mancanza di controllo che trasforma il piacere in disgusto. Cosi partendo da qui il giusto equilibrio tra questi due è una mente sana che poi si riflette nel corpo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa