Massimo, gli stereotipi e le leggende ricorrenti di cui fate uso quando parlate di femministe sono talmente banali e anacronistiche che non fanno neppure ridere. Se vi fa piacere pensare che le femministe siano brutte, pelose, e che non trombano affari vostri. ognun@ si consola come può.
comunque vedo che cosmos ha trovato il compagnetto di banco. auguri e buon divertimento.
ps: continuiamo così, facciamoci del male e no, non resto, don't worry. siete voi comunque che mi evocate ossessivamente. dite in mia presenza che è più divertente, no?
Quanto a "consolazioni" siete voi femministe che da quarant'anni vi "consolate" con la storiella
del "maschio in crisi" e sono quarant'anni che il sesso maschile continua a sfornare primati,
successi, realizzazioni di ogni tipo, invenzioni e scoperte scientifiche di fronte alle quali quelle
prodotte dalle donne fanno semplicemente ridere e pietà. Forse l'insistenza con la quale venite
a blaterare ad ogni piè sospinto della "crisi del maschio" vi viene suggerita dalla speranza che
la evocazione sia sufficiente a crearla. Quanto al fatto che le femministe non trombino, questa è
appunto la condizione di molte di loro. Del resto, un movimento che esalta il lesbismo come scelta
di vita "ottimale" della donna (perchè non rifiutare il maschio anche dal punto di vista sessuale?)
non deve meravigliarsi se poi si tira dietro l'accusa di non avere una elevata esperienza di natura
fallica tra le proprie aderenti e militanti. Per quanto riguarda i rapporti con Cosmos, personalmente
non lo conosco nè lo frequento (l'ho incontrato solo qui). E quindi, non è un "compagnetto".
Per sesso, mi rivolgo all'altro sesso. Ma solo per far sesso. Ergo, sto benissimo. Adieu (si spera)!