Autore Topic: FikaSicula e il bon ton  (Letto 22416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
FikaSicula e il bon ton
« il: Giugno 04, 2012, 15:08:47 pm »

sono adulta e i tuoi nomignoli spesso dispregiativi non mi si abbinano bene. chiamami fika, con la kappa, perchè ce l'ho dura, come dice Rino. :P

pensate un po' che sarebbe successo se uno di noi andasse su un sito femminista o para-femminista a dire

Citazione
perchè io ce l'ho duro

 :w00t:

ora, miss fiKaseKKa, la assicuro che una affermazione del genere su un sito maschilista, merita solo una risposta, che noi tutti militanti QM le diamo in coro:

e noi di +!
vuoi fare la prova?


 :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2012, 15:25:51 pm »
pensate un po' che sarebbe successo se uno di noi andasse su un sito femminista o para-femminista a dire

 :w00t:

ora, miss fiKaseKKa, la assicuro che una affermazione del genere su un sito maschilista, merita solo una risposta, che noi tutti militanti QM le diamo in coro:

e noi di +!
vuoi fare la prova?


 :lol:


ma buongiorno cosmos.

cos'è, dopo che hai finito di patologizzare le mie opinioni (ché ti rispondo all'altro thread) perché non puoi accettare il fatto che qualcun@ la pensi diversamente da te passi a queste battutine trasgressive da scuola elementare?
la secchezza della vagina arriva dopo la menopausa, dicono, e non sempre succede. ma la questione ancora non mi tange, guarda un po', e i tuoi nomignoli o la tua para-ironia ha un solo limite: non fanno ridere! :)

ma tu divertiti pure con il tuo compagnetto di banco, dai. :P

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2012, 16:02:44 pm »

la secchezza della vagina arriva dopo la menopausa, dicono, e non sempre succede. ma la questione ancora non mi tange, guarda un po', e i tuoi nomignoli o la tua para-ironia ha un solo limite: non fanno ridere! :)

ma tu divertiti pure con il tuo compagnetto di banco, dai. :P

Può derivare anche dall'assenza pressochè totale di rapporti sessuali (con l'altro sesso, non con
il proprio). In questo senso si deve apprezzare il riferimento alla mancanza di umidità della vagina.
Si ritiene, non del tutto a torto, che questa sia la condizione di molte tue compagne militanti.
Infine, perchè ricorrere al compagno di banco, adesso che sei arrivata tu (ahimè restandoci)?

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2012, 16:18:59 pm »
Può derivare anche dall'assenza pressochè totale di rapporti sessuali (con l'altro sesso, non con
il proprio). In questo senso si deve apprezzare il riferimento alla mancanza di umidità della vagina.
Si ritiene, non del tutto a torto, che questa sia la condizione di molte tue compagne militanti.
Infine, perchè ricorrere al compagno di banco, adesso che sei arrivata tu (ahimè restandoci)?

Massimo, gli stereotipi e le leggende ricorrenti di cui fate uso quando parlate di femministe sono talmente banali e anacronistiche che non fanno neppure ridere. Se vi fa piacere pensare che le femministe siano brutte, pelose, e che non trombano affari vostri. ognun@ si consola come può. :P
comunque vedo che cosmos ha trovato il compagnetto di banco. auguri e buon divertimento. :D

ps: continuiamo così, facciamoci del male e no, non resto, don't worry. siete voi comunque che mi evocate ossessivamente. dite in mia presenza che è più divertente, no? :)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2012, 16:41:58 pm »
dunque, a me rivolgermi a chicchessia chiamando fika-quel-che-ti-pare dà un po' fastidio

in ogni caso, miss sicula, se non vuoi che il cane abbai, lascialo dormire!
sei tu che te la sei cercata e dimmi un po' come la prenderebbero le tue amiche se uno di noi intervenisse sul vostro blog dicendo che ce l'ha duro

poi che per un maschio avercelo duro sia un complimento mentre per una femmina è una ammissione di menopausa, dove andiamo a parare? che senso ha?
boh, a forza di destrutturare il linguaggio arriveremo alla Babele assoluta: ciascuno capirà a malapena ciò che avrebbe voluto o inteso dire lui stesso  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2012, 16:51:18 pm »
Massimo, gli stereotipi e le leggende ricorrenti di cui fate uso quando parlate di femministe sono talmente banali e anacronistiche che non fanno neppure ridere. Se vi fa piacere pensare che le femministe siano brutte, pelose, e che non trombano affari vostri. ognun@ si consola come può. :P
comunque vedo che cosmos ha trovato il compagnetto di banco. auguri e buon divertimento. :D

ps: continuiamo così, facciamoci del male e no, non resto, don't worry. siete voi comunque che mi evocate ossessivamente. dite in mia presenza che è più divertente, no? :)

Quanto a "consolazioni" siete voi femministe che da quarant'anni vi "consolate" con la storiella
del "maschio in crisi" e sono quarant'anni che il sesso maschile continua a sfornare primati,
successi, realizzazioni di ogni tipo, invenzioni e scoperte scientifiche di fronte alle quali quelle
prodotte dalle donne fanno semplicemente ridere e pietà. Forse l'insistenza con la quale venite
a blaterare ad ogni piè sospinto della "crisi del maschio" vi viene suggerita dalla speranza che
la evocazione sia sufficiente a crearla. Quanto al fatto che le femministe non trombino, questa è
appunto la condizione di molte di loro. Del resto, un movimento che esalta il lesbismo come scelta
di vita "ottimale" della donna (perchè non rifiutare il maschio anche dal punto di vista sessuale?)
non deve meravigliarsi se poi si tira dietro l'accusa di non avere una elevata esperienza di natura
fallica tra le proprie aderenti e militanti. Per quanto riguarda i rapporti con Cosmos, personalmente
non lo conosco nè lo frequento (l'ho incontrato solo qui). E quindi, non è un "compagnetto".
Per sesso, mi rivolgo all'altro sesso. Ma solo per far sesso. Ergo, sto benissimo. Adieu (si spera)!

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #6 il: Giugno 04, 2012, 16:57:10 pm »
dunque, a me rivolgermi a chicchessia chiamando fika-quel-che-ti-pare dà un po' fastidio
in ogni caso, miss sicula, se non vuoi che il cane abbai, lascialo dormire!
sei tu che te la sei cercata e dimmi un po' come la prenderebbero le tue amiche se uno di noi intervenisse sul vostro blog dicendo che ce l'ha duro
poi che per un maschio avercelo duro sia un complimento mentre per una femmina è una ammissione di menopausa, dove andiamo a parare? che senso ha?

si dice sempre così, cosmos, "te la sei cercata". è chiaro.
la definizione arriva da Rino e non è mia. Io la riuso in senso ironico ma tu hai un senso dello humour limitato all'uso di terminologia come "fikasecca" e "paucineuroqualcosa". il resto è buio totale.
mi pare operi nel campo dell'ortodonzia e dunque non ti è noto probabilmente il fatto che no, alla mia età, la menopausa sia ancora lontana.
e se ti dà fastidio il mio nickname puoi figurarmi quanto dà fastidio a me leggere qui qualcuno che si autonomina "stupratore", per esempio. ma i gusti sono gusti.

da adulta a adulto (eh!): divertiti, dai, chi te lo nega. :)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2012, 17:03:25 pm »
...puoi figurarmi quanto dà fastidio a me leggere qui qualcuno che si autonomina "stupratore", per esempio. ma i gusti sono gusti...

Forse non hai capito chi è colui che provocatoriamente ha deciso di utilizzare questo nick.
Nè ti sei interessata alla sua vicenda.
Troppo scomoda, eh?
E poi, mica è femmin(ist)a, giusto?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #8 il: Giugno 04, 2012, 17:07:45 pm »
 :doh:

sono senza parole, davvero ...

in che contesto Rino ha usato il termine di fika dura?

faccio fatica a fare diagnosi di menarca, pre-menopausa, menopausa o quel che ti pare a partire da un nick: di te non so altro, figurati se so l'età

per la questione Parlanti ti ha risposto fazer e davvero sono allibito
se la tua apertura mentale è questa, chiudiamo qui, non vale la pena andare oltre  :cry:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #9 il: Giugno 04, 2012, 17:12:43 pm »
:doh:


in che contesto Rino ha usato il termine di fika dura?
.......
se la tua apertura mentale è questa, chiudiamo qui, non vale la pena andare oltre  :cry:

Il "dura*" forse l'avrà preso dal vocabolario russo  :P

*дура - dura:  stupida , sciocca , scema
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2012, 17:19:01 pm »
:doh:

in che contesto Rino ha usato il termine di fika dura?
(...)
se la tua apertura mentale è questa, chiudiamo qui, non vale la pena andare oltre  :cry:

http://metromaschile.it/blog/2010/una-brillante-nemica/

cito: "Si fa chiamare Fikasicula* (dove la K – se non intendo male – significa che ce l’ha dura. E si vede)"

e di quel nick no, non ho letto nulla ma d'altronde anche voi giudicate il mio nick senza sapere a cosa si riferisce. val bene solo farci tante battutine sciocche, no?
e da questo si vede l'apertura mentale, dal fatto di accettare un nick name senza storpiarlo volutamente per denigrare chi non la pensa come te. o mi sono sognata tutte le volte che hai usato il termine "fikasecca" eccetera?

se disumanizzi il tuo avversario politico, se lo umili e lo mortifichi a partire da questa terminologia tra l'altro neppure tanto ricercata, a cosa tendi esattamente? vorrei capire perché per quanto io apprezzo le ridicolizzazioni e la satira qui siamo a livelli molto diversi...

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #11 il: Giugno 04, 2012, 17:26:29 pm »
e di quel nick no, non ho letto nulla ma d'altronde anche voi giudicate il mio nick senza sapere a cosa si riferisce.

MA PORCO CAZZO, CI PRENDI PER IL CULO, PERDIO?   :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IN TUTTO IL TEMPO CHE SEI STATA QUI NON HAI VISTO CHE C'E' UN'INTERA SEZIONE DEDICATA AL CASO PARLANTI?
E COSA SIGNIFICA "ANCHE VOI GIUDICATE IL MIO NICK..."?  MA CHE CAZZO DI PARALLELISMO E' QUESTO? COSA SONO QUESTI DISPETTI?
DOVRESTI VERGOGNARTI!!!
E, MI DISPIACE DIRLO, MA RINO HA SBAGLIATO.
MA QUALE BRILLANTE NEMICA.
SEI UN'OTTUSA ADOLESCENTE MAI CRESCIUTA, E PER QUANTO MI RIGUARDA TI BANNEREI ALL'ISTANTE.
AFFANCULO AL POLICTICALLY-CORRECT! :mad:
NON CI PUO' ESSERE DIALOGO CON CHI RICORRE A SIMILI MEZZI, CON CHI ELUDE IL CONFRONTO.
SEI UNA DEGNA RAPPRESENTANTE DELLO SCHIFOSO SITO DAL QUALE PROVIENI: TORNACI!!!

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #12 il: Giugno 04, 2012, 17:32:00 pm »
MA PORCO CAZZO, CI PRENDI PER IL CULO, PERDIO?   :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IN TUTTO IL TEMPO CHE SEI STATA QUI NON HAI VISTO CHE C'E' UN'INTERA SEZIONE DEDICATA AL CASO PARLANTI?
(...)
SEI UN'OTTUSA ADOLESCENTE MAI CRESCIUTA, E PER QUANTO MI RIGUARDA TI BANNEREI ALL'ISTANTE.
AFFANCULO AL POLICTICALLY-CORRECT! :mad:
NON CI PUO' ESSERE DIALOGO CON CHI RICORRE A SIMILI MEZZI, CON CHI ELUDE IL CONFRONTO.
SEI UNA DEGNA RAPPRESENTANTE DELLO SCHIFOSO SITO DAL QUALE PROVIENI: TORNACI!!!

certo che so di parlanti, non sapevo che il nick corrispondesse a quello. ma perché sposti la questione? qui mi chiamano fikasecca e io ne sto parlando e tu stai urlando.
bannami, che problema c'è, hai trovato la scusa cui attaccarti per dire che io sono quella che tu e altri come te, considerate meno che niente.
e non sono certo io che eludo il confronto. mi sto confrontando anche ora. diversamente da te che approfitti di questo per fare l'offeso e per incasellarmi nello schema che hai in testa.
parlo di tutto. mi occupo di tutto.
ditemi perché il dileggio. o di questo qui, dove mi avete accolto e mi lasciate libera di parlare, non si può dire nulla?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #13 il: Giugno 04, 2012, 17:36:13 pm »
certo che so di parlanti, non sapevo che il nick corrispondesse a quello. ma perché sposti la questione? qui mi chiamano fikasecca e io ne sto parlando e tu stai urlando.
bannami, che problema c'è, hai trovato la scusa cui attaccarti per dire che io sono quella che tu e altri come te, considerate meno che niente.
e non sono certo io che eludo il confronto. mi sto confrontando anche ora. diversamente da te che approfitti di questo per fare l'offeso e per incasellarmi nello schema che hai in testa.
parlo di tutto. mi occupo di tutto.
ditemi perché il dileggio. o di questo qui, dove mi avete accolto e mi lasciate libera di parlare, non si può dire nulla?

MA VAI A CAGARE, VA!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
SONO LE UNICHE PAROLE CHE TI MERITI.
UN RISULTATO PERO' L'HAI RAGGIUNTO. QUI HAI UN INTERLOCUTORE IN MENO, PERCHE' IO TI MOLLO PROPRIO.
MA CHI CAZZO ME LO FA FARE AD INCAZZARMI CON UNA COME TE.... :doh:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #14 il: Giugno 04, 2012, 17:40:32 pm »
pace amore e libertà.