Autore Topic: FikaSicula e il bon ton  (Letto 22484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
!
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2012, 17:43:52 pm »



 Guarda come si diverta, 'sta qua!!!
 VERGOGNA!!!!!!!!!!


   

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #16 il: Giugno 04, 2012, 17:44:51 pm »
MA VAI A CAGARE, VA!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
SONO LE UNICHE PAROLE CHE TI MERITI.
UN RISULTATO PERO' L'HAI RAGGIUNTO. QUI HAI UN INTERLOCUTORE IN MENO, PERCHE' IO TI MOLLO PROPRIO.
MA CHI CAZZO ME LO FA FARE AD INCAZZARMI CON UNA COME TE.... :doh:

non ho ancora capito esattamente perchè sei arrabbiato e perchè urli.
e non credo prima ti avessi come interlocutore.
ma ti ho già spiegato. conosco il caso di parlanti ma non lo avevo messo in relazione a quel nick. dopodiché ridimmi perché a te sta bene che mi si chiami fikasecca? ti sta bene? è funzionale e utile alla questione maschile?
posso parlare di questo?

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: !
« Risposta #17 il: Giugno 04, 2012, 17:47:51 pm »
VERGOGNA!!!!!!!!!!

 :wacko:

Un "pentiti" ci sta bene. Si.
Qui c'è chi usa nomignoli umilianti e io dovrei vergognarmi.
Certo. Naturale. :)

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2012, 17:48:36 pm »



 Si diverte, E' PIENA DI CIPRINO!


 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #19 il: Giugno 04, 2012, 18:02:03 pm »



 Gli uomini uccidono le mucche nell'Arena?


 

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2012, 18:05:36 pm »
dev'essere un fotomontaggio maschilista.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #21 il: Giugno 04, 2012, 18:17:33 pm »
http://metromaschile.it/blog/2010/una-brillante-nemica/

cito: "Si fa chiamare Fikasicula* (dove la K – se non intendo male – significa che ce l’ha dura. E si vede)"


Boh, sarà, a me sei sembrata morbida.. :D
Come vedi non mi sono aggiunto (leggo e taccio) al già presente e corposo fuoco d'artiglieria ...leggera, perché allora sì, che il confronto diventerebbe sbilanciato.

Uno è per me diecimila, se è il migliore. :rolleyes:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #22 il: Giugno 04, 2012, 18:23:11 pm »



  :ohmy:


 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #23 il: Giugno 04, 2012, 18:32:11 pm »
MA CHI CAZZO ME LO FA FARE AD INCAZZARMI CON UNA COME TE.... :doh:

 :D

non val la pena dai, con le bambine è così che va a finire

stai tranquilla, qui non c'è nessun dileggio nè umiliazione di nessuno
il fiKaseKKa mi è scappato, ero di fretta e volevo scrivere FiKasiKula, ma non importa, in ogni caso nel complesso noi dimostriamo per te più rispetto di quello che tu dimostri per noi e per la nostra intelligenza

la battuta di Rino sul K quindi dura era nello stile del maestro: un tentativo di capire l'avversario, di spiegare in base agli elementi che l'avversario ci offre

in ogni caso dubito che nel vostro blog ospitereste un nick del tipo KazzoVeneto
e questo tentativo di farti vedere l'altra faccia della medaglia lo eviti accuratamente
 e se qualcuna di voi dicesse: "si fa chiamare KazzoVeneto perchè ce l'ha duro" e io in seguito io facessi dell'umorismo del tipo "chiamami Kazzo con la K perchè ce l'ho duro", mi bannereste alla velocità della luce. Vogliamo provare?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #24 il: Giugno 04, 2012, 18:35:06 pm »

in ogni caso dubito che nel vostro blog ospitereste un nick del tipo KazzoVeneto

ahaha questa mi ha steso.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #25 il: Giugno 04, 2012, 18:36:40 pm »
io in seguito io facessi dell'umorismo del tipo "chiamami Kazzo con la K perchè ce l'ho duro", mi bannereste alla velocità della luce. Vogliamo provare?

In realtà, caro Cosimo, non ve n'è bisogno, la prova l'abbiamo già avuta.
La sparata di mummio, "la dittatura ti mostra il cazzo", ha di fatto ucciso un blog e un'alleanza (impossibile) che era appena nata. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #26 il: Giugno 04, 2012, 18:41:50 pm »
Boh, sarà, a me sei sembrata morbida.. :D
Come vedi non mi sono aggiunto (leggo e taccio) al già presente e corposo fuoco d'artiglieria ...leggera, perché allora sì, che il confronto diventerebbe sbilanciato.

Uno è per me diecimila, se è il migliore. :rolleyes:

Ma si...
sai che c'è Animus? che io sono qui, disarmata, che discuto, mani in alto, e non schivo colpi, e non mi sento giovanna d'arco per questo, anzi, e se non mi si dà neppure l'opportunità di rispondere nel merito, con chi aspetta di prenderti in castagna per dimostrare che si, vero, inquisizione insegna, sono una strega, non fosse che sono testarda, direi a me stessa davvero se tutto ciò non è tempo perso.
l'amarezza è sempre tanta quando vedi che l'intelligenza si spreca...

sapete cosa vedo io quando ci si diverte con il mio nick name in un dileggio che unisce il gruppo? l'immagine di persone che disumanizzano e che si divertono umiliando qualcuno al quale non si dà neppure l'opportunità di difendersi. e che se provi a farlo ti urlano contro che sei bannabile. questo vedo.

stai tranquilla, qui non c'è nessun dileggio nè umiliazione di nessuno
il fiKaseKKa mi è scappato, ero di fretta e volevo scrivere FiKasiKula, ma non importa, in ogni caso nel complesso noi dimostriamo per te più rispetto di quello che tu dimostri per noi e per la nostra intelligenza
la battuta di Rino sul K quindi dura era nello stile del maestro: un tentativo di capire l'avversario, di spiegare in base agli elementi che l'avversario ci offre
in ogni caso dubito che nel vostro blog ospitereste un nick del tipo KazzoVeneto
(...)

guarda, sono seria. vorrei davvero sapere. ti scappa tanto spesso, mi pare, no? puoi dirmi il perchè?
e io non contestavo la battuta di Rino. infatti l'avevo usata con ironia. sei tu che l'hai intesa come provocazione per il forum. e ti ho riportato la fonte, dunque detta da lui è stile del maestro e detta da me invece merita sfottò. molto coerente.
in quanto ai nick per me puoi chiamarti come ti pare. il blog FaS ha una policy per cui non accetta insulti a prescindere da come ti chiami, ché se ti chiami riccardo e scrivi offese non è meglio, e io non credo di aver insultato nessuno qui. o no?

In realtà, caro Cosimo, non ve n'è bisogno, la prova l'abbiamo già avuta.
La sparata di mummio, "la dittatura ti mostra il cazzo", ha di fatto ucciso un blog e un'alleanza (impossibile) che era appena nata. :D

ma come ti sbagli :)
quel titolo lo abbiamo scelto insieme.
il blog è fermo perché abbiamo avuto (e abbiamo) da fare entrambi (riprenderà, non temere). e l'alleanza è costantemente in atto. :P

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #27 il: Giugno 04, 2012, 18:44:29 pm »
In realtà, caro Cosimo, non ve n'è bisogno, la prova l'abbiamo già avuta.
La sparata di mummio, "la dittatura ti mostra il cazzo", ha di fatto ucciso un blog e un'alleanza (impossibile) che era appena nata. :D

ma va? non sono aggiornato, ma era prevedibile e previsto  :shifty:

senti FikaSikula, mi dai il permesso di postare sul blog FAS con il nick KazzoVeneto? dimmi, si o no?

eppoi dacci un taglio dai, che se fosse solo per il nick qui nessuno ti direbbe su nulla, anzi
se fosse solo per il nick troveresti + corteggiatori qui che in mille BAS (Blogs A Sud)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #28 il: Giugno 04, 2012, 18:50:29 pm »
a me sembra comunque che non stiamo facendo una bella figura, con tutte ste storie da asilo. aveva ragione guit.

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2012, 18:51:59 pm »
senti FikaSikula, mi dai il permesso di postare sul blog FAS con il nick KazzoVeneto? dimmi, si o no?

ti devo autorizzare?
sei grande e vaccinato. fai quello che vuoi.
dipende da ciò che scrivi e non da come ti firmi. te l'ho già detto.