Boh, sarà, a me sei sembrata morbida..
Come vedi non mi sono aggiunto (leggo e taccio) al già presente e corposo fuoco d'artiglieria ...leggera, perché allora sì, che il confronto diventerebbe sbilanciato.
Uno è per me diecimila, se è il migliore.
Ma si...
sai che c'è Animus? che io sono qui, disarmata, che discuto, mani in alto, e non schivo colpi, e non mi sento giovanna d'arco per questo, anzi, e se non mi si dà neppure l'opportunità di rispondere nel merito, con chi aspetta di prenderti in castagna per dimostrare che si, vero, inquisizione insegna, sono una strega, non fosse che sono testarda, direi a me stessa davvero se tutto ciò non è tempo perso.
l'amarezza è sempre tanta quando vedi che l'intelligenza si spreca...
sapete cosa vedo io quando ci si diverte con il mio nick name in un dileggio che unisce il gruppo? l'immagine di persone che disumanizzano e che si divertono umiliando qualcuno al quale non si dà neppure l'opportunità di difendersi. e che se provi a farlo ti urlano contro che sei bannabile. questo vedo.
stai tranquilla, qui non c'è nessun dileggio nè umiliazione di nessuno
il fiKaseKKa mi è scappato, ero di fretta e volevo scrivere FiKasiKula, ma non importa, in ogni caso nel complesso noi dimostriamo per te più rispetto di quello che tu dimostri per noi e per la nostra intelligenza
la battuta di Rino sul K quindi dura era nello stile del maestro: un tentativo di capire l'avversario, di spiegare in base agli elementi che l'avversario ci offre
in ogni caso dubito che nel vostro blog ospitereste un nick del tipo KazzoVeneto
(...)
guarda, sono seria. vorrei davvero sapere. ti scappa tanto spesso, mi pare, no? puoi dirmi il perchè?
e io non contestavo la battuta di Rino. infatti l'avevo usata con ironia. sei tu che l'hai intesa come provocazione per il forum. e ti ho riportato la fonte, dunque detta da lui è stile del maestro e detta da me invece merita sfottò. molto coerente.
in quanto ai nick per me puoi chiamarti come ti pare. il blog FaS ha una policy per cui non accetta insulti a prescindere da come ti chiami, ché se ti chiami riccardo e scrivi offese non è meglio, e io non credo di aver insultato nessuno qui. o no?
In realtà, caro Cosimo, non ve n'è bisogno, la prova l'abbiamo già avuta.
La sparata di mummio, "la dittatura ti mostra il cazzo", ha di fatto ucciso un blog e un'alleanza (impossibile) che era appena nata.
ma come ti sbagli
quel titolo lo abbiamo scelto insieme.
il blog è fermo perché abbiamo avuto (e abbiamo) da fare entrambi (riprenderà, non temere). e l'alleanza è costantemente in atto.