Autore Topic: FikaSicula e il bon ton  (Letto 22489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #30 il: Giugno 04, 2012, 18:52:47 pm »
Ma si...
sai che c'è Animus? che io sono qui,

Te sei qui perché c'hai delle colpe da espiare.
Punto.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2012, 18:56:25 pm »
Te sei qui perché c'hai delle colpe da espiare.
Punto.



 :lol:

grande Ciro!

però se tanto mi dà tanto, noi che ci siamo da + tempo abbiamo ancora + colpe  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #32 il: Giugno 04, 2012, 18:58:38 pm »

 :lol:

grande Ciro!

però se tanto mi dà tanto, noi che ci siamo da + tempo abbiamo ancora + colpe  :lol:

Ma io non vado da loro a farmi cazziare... :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #33 il: Giugno 04, 2012, 19:01:16 pm »
Te sei qui perché c'hai delle colpe da espiare.
Punto.

Davvero? :D

devo andare. non ho tempo per darti una risposta articolata. ma no, nessuna "colpa". soltanto curiosità e interesse e in questa circostanza il fatto di voler rispondere a chi ostinatamente e ossessivamente mi evoca e recensisce in modo distorto le cose che scrivo.

Ciao

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #34 il: Giugno 04, 2012, 19:04:03 pm »
devo andare.

Vai vai...
Colpita, e affondata. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #35 il: Giugno 04, 2012, 19:08:57 pm »
intanto facciamo il nostro test

ho postato sul blog FAS con il nick KazzoVeneto il seguente commento:

Citazione
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/06/04/informazioni-su-parto-obiezione-di-coscienza-e-medicina-in-generale/#comment-19509

cara Luminal, credo che l'informazione sia valida se precisa. Sono un po' perplesso sul fatto che l'episiotomia possa essere considerata una pratica di mutilazione genitale. Infatti l'episiotomia viene effettuata posteriormente, tra vagina e ano per intenderci, e non davanti sul clitoride. Inoltre mia moglie dopo due episiotomie non riferisce alcuna difficoltà di tipo, diciamo, genitale. Forse sarebbe meglio essere precisi. O mi manca qualche informazione?

 :lol:
stiamo a vedere
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #36 il: Giugno 04, 2012, 19:11:32 pm »
Davvero? :D

devo andare. non ho tempo per darti una risposta articolata. ma no, nessuna "colpa". soltanto curiosità e interesse e in questa circostanza il fatto di voler rispondere a chi ostinatamente e ossessivamente mi evoca e recensisce in modo distorto le cose che scrivo.

Ciao

ah già che hai la pericolosa tendenza ad evitar di rispondere alle domande secche a cui non sai come ribattere e preferisci distrarre l'interlocutore con tediosissimi papielli.
vai strega.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #37 il: Giugno 04, 2012, 19:55:05 pm »

ma buongiorno cosmos.

cos'è, dopo che hai finito di patologizzare le mie opinioni (ché ti rispondo all'altro thread) perché non puoi accettare il fatto che qualcun@ la pensi diversamente da te passi a queste battutine trasgressive da scuola elementare?
la secchezza della vagina arriva dopo la menopausa, dicono, e non sempre succede. ma la questione ancora non mi tange, guarda un po', e i tuoi nomignoli o la tua para-ironia ha un solo limite: non fanno ridere! :)

ma tu divertiti pure con il tuo compagnetto di banco, dai. :P

Questa campa solo per provocare, è proprio una ragione di vita ! D' altronde provocare è gratis .... rispondere può essere reato, sanno bene come funziona !

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #38 il: Giugno 04, 2012, 20:45:46 pm »
 :clapping: :clapping: :clapping:

Bravi , bravi .

State distruggendo il forum, oltre che fargli fare figure di merda.

Ma il caldo dà così alla testa ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #39 il: Giugno 04, 2012, 20:50:54 pm »
e di quel nick no, non ho letto nulla ma d'altronde anche voi giudicate il mio nick senza sapere a cosa si riferisce.

Hai idea di che significa stare 8 anni da innocente (con un processo stile Sacco e Vanzetti) in un carcere americano, cone delle carceriere donne, avvelenate con gli uomini perché hanno diversi divorzi alle spalle, e che ti strappano di mano anche le foto dei tuoi cari?
Se ti passasse per la testa la parola "maschilismo" sappi che di Parlanti se ne sono occupate anche diverse donne.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #40 il: Giugno 04, 2012, 22:26:39 pm »
:clapping: :clapping: :clapping:

Bravi , bravi .

State distruggendo il forum, oltre che fargli fare figure di merda.

Ma il caldo dà così alla testa ?

boh, Jason non capisco di che ti lamenti
qui siamo nella sezione off topic= cazzeggio, sputtanamenti, minchiate varie con più o meno senso
effettivamente la discussione aperta da skorpion sul post di fikasicula si è un po' persa per ilo caigo  :cool: ma devi considerare:
1 quella sezione è senza moderatore
2 allo smarrimento ha contribuito abbondantemente skorpio, poichè la discussione è sua credo ne abbia ampio diritto

per il resto mi sembri il solito catastrofista: appena appena si accenna a rompere le righe vai in affanno!  Ma dai, scialla, rilassati!
non saremo noi a salvare il mondo e un po' di cazzeggio ogni tanto non fa male

perchè oltretutto vedi che nelle discussioni serie il forum è monolitico, anche troppo  :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #41 il: Giugno 04, 2012, 23:03:55 pm »
sappi che di Parlanti se ne sono occupate anche diverse donne.
Vero...
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #42 il: Giugno 04, 2012, 23:36:59 pm »
Hai idea di che significa stare 8 anni da innocente (con un processo stile Sacco e Vanzetti) (...)

Io no e tu? E' magnifico fare vittimismo con le cause altrui. certo che la conosco la storia ma NON AVEVO IDEA del fatto che avesse attinenza con il nick name "stupratore" che gravita in questo forum.
ma già che tu sei troppo impegnato a stabilire la liceità del termine "troione" fondamentale per la questione maschile per aver letto le mie risposte. dai che senza il tuo fondamentale apporto la questione maschile cola a picco, eh?

qui siamo nella sezione off topic= cazzeggio, sputtanamenti, minchiate varie (...)
non saremo noi a salvare il mondo e un po' di cazzeggio ogni tanto non fa male

certo, perché non umiliare me per passare il tempo e cazzeggiare un pochino giusto per intrattenere gli annoiati utenti in cerca di qualcuno su cui sparare improperi. se è una professione mi piacerebbe capire quando e se sono stata assunta per questo particolare incarico di intrattenitrice.

in certi mestieri per essere insultata si chiede un pagamento. avete stabilito un prezziario o è gratis?

ovviamente scherzo e ancora non mi hai detto perché ti piace umiliarmi usando quei nomignoli.
puoi parlare con me senza mortificarmi o hai necessità di insulto per stabilire una relazione?

scusate sempre il tono ma spero ancora mi darete la possibilità di difendermi. grazie!


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #43 il: Giugno 04, 2012, 23:43:07 pm »
Certo che puoi difenderti. Noi non ti banniamo. Ma abbiamo diritto di replica, cara Fikasicula.
Perlomeno a casa nostra. Da voi tale diritto non l'abbiamo. Ma qui ce lo prendiamo.

post scriptum: ma se qui soffri così tanto perchè non levi le tende? Ti lamenti e fai del vittimismo
                    poi ti presenti sempre qui a suscitare le nostre reazioni. Cos'è? Sadomasochismo?

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #44 il: Giugno 04, 2012, 23:52:24 pm »
ma se qui soffri così tanto perchè non levi le tende? Ti lamenti e fai del vittimismo
                    poi ti presenti sempre qui a suscitare le nostre reazioni. Cos'è? Sadomasochismo?

ma tu di mestiere fai il portiere o cosa?
cacci via me, rita, giulia. ti pagano?
le vostre reazioni nei miei confronti sono una costante da svariati anni. fossi masochista resterei a loorkare. sono qui a difendermi e discutere. finchè me ne danno l'opportunità. il resto è storia. smettete di evocarmi e io smetto di fare le mie apparizioni. semplice.