ma tu di mestiere fai il portiere o cosa?
cacci via me, rita, giulia. ti pagano?
le vostre reazioni nei miei confronti sono una costante da svariati anni. fossi masochista resterei a loorkare. sono qui a difendermi e discutere. finchè me ne danno l'opportunità. il resto è storia. smettete di evocarmi e io smetto di fare le mie apparizioni. semplice.
Di mestiere, cara, faccio l'Area Manager di una importante società di consulenza nonchè anche
promotore finanziario ed intermediario assicurativo. Inoltre sono docente e formatore. Cosa faccia
tu, non so. Ma dubito che tu eserciti un mestiere che richieda intelligenza pronta, dal momento che ti viene detto e ripetuto che queste nostre posizioni sono nette ed immutabili e tu, da brava
femminista che vuole "rieducare" a tutti i costi i maschi continui a venire qui a proporre le tue tesi
Ci provi un maschio a recarsi sul vostro sito ad esporre le sue opinioni "maschiliste" e poi vedrà
dopo quanto tempo i suoi commenti verranno cancellati (cioè prestissimo). Qui ammetterai che
nessuno dei tuoi oramai 200 (duecento) commenti (su un forum maschilista) è stato cancellato.
Cavalleria maschile. Immeritata, ma cavalleria (anche le femministe sono donne, ahimè). E non ti
preoccupare che la possibilità di difenderti non ti verrà tolta. Questo avverrebbe certo nei gulag
femministi ma non nei forum "maschilisti". Quanto a Rita e Giulia, mi sono sempre chiesto cosa le
attiri ad intervenire qui. Probabilmente la questione maschile attira anche delle donne, segno che
non tutte sono disposte ad adottare l'ideologia femminista, per fortuna. Per quanto riguarda la
tua figura, qui non sei affatto evocata. Non sei uno spirito. Considero gli spiriti decisamente
più innocui e anche più utili delle femministe.