Autore Topic: FikaSicula e il bon ton  (Letto 22468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #90 il: Giugno 06, 2012, 16:51:11 pm »
XXXXXXXXX il tuo modo di presentarti è disarmante
come se la gioia di crescere figli dovesse esser retribuita...
inoltre,agiti le folle perché venga raggiunta la parità degli stipendi ma ti lavi le mani quando si tratta di discutere della misera busta paga che da sempre percepiscono quelli che si fanno letteralmente il culo per garantirti tutte le comodità in cui vivi.
ma in che mondo vivi? tornatene a Woodstock assieme ai tuoi simili xxxxxx, xxxxxxxxxxxxxxxxx sicuramente ti apprezzeranno di più


[ho fatto qualche aggiustamento alla forma  ^_^ CT ]
« Ultima modifica: Giugno 06, 2012, 19:58:54 pm da COSMOS1 »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #91 il: Giugno 06, 2012, 17:04:36 pm »
No sei tu (voi) che ignori quella degli uomini.

Citazione
Il lavoro casalingo delle donne l'ho elogiato più su, ma tu non l'hai letto!!! Anzi ti preme ritornare sul paradigma del lavoro casalingo non retrivuito. Lavoro casalingo che va comunque eseguito, anche solo per se stessi.
Chi l'ha pagato TUO PADRE per costruirti la casa!!!! Togliti sti paradigmi dal cervello.

eh.. sto diventando vecchia e perdo la memoria, ma mi pare di averlo detto io: è un dialogo fra sordi.



e prima che qualcuno me lo faccia notare, lo so, sono consapevole che sono incoerente con quest'affermazione, dato che agisco il dialogo  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #92 il: Giugno 06, 2012, 17:54:57 pm »
Su quel blog non si lamenteranno certo del tuo nick, perché sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Vabbé che l'incoerenza femminile continua a sorprenderci, ma KazzoVeneto l'avevo persino ipotizzato io su questo forum. Il test dovresti farlo in un altro blog, magari di un partito o di un politico.

certo che se ti chiameranno Kazzosekko , bisogna tenerselo :D

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #93 il: Giugno 06, 2012, 18:13:53 pm »
fai semplicemente schifo.
(...)

bello sapere che ti ecciti così. :P
ti avevo già detto che per essere insultata esigo un pagamento? :D
noi mistress non facciamo nulla gratis!
vivi bene, stai sereno, mi raccomando...

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #94 il: Giugno 06, 2012, 18:50:58 pm »
Il lavoro casalingo delle donne l'ho elogiato più su, ma tu non l'hai letto!!! Anzi ti preme ritornare sul paradigma del lavoro casalingo non retrivuito. Lavoro casalingo che va comunque eseguito, anche solo per se stessi.
Chi l'ha pagato TUO PADRE per costruirti la casa!!!! Togliti sti paradigmi dal cervello.

Ma per caso il lavoro casalingo va retribuito? E chi paga? E in base a cosa paga? In base a quante volte uno spazza per terra? E se io spazzo dove è già pulito mi danno la paga doppia?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #95 il: Giugno 06, 2012, 19:19:34 pm »
Può derivare anche dall'assenza pressochè totale di rapporti sessuali (con l'altro sesso, non con
il proprio). In questo senso si deve apprezzare il riferimento alla mancanza di umidità della vagina.
Si ritiene, non del tutto a torto, che questa sia la condizione di molte tue compagne militanti.
Infine, perchè ricorrere al compagno di banco, adesso che sei arrivata tu (ahimè restandoci)?

Boh...
 A me fa ridere.

Se l'è messa lei la fika nel nomignolo originale, doveva immaginarlo che finiva kosì.

Confermo. Si può essere frigida anche da giovane e tutto lascia supporre khe...
Vnd [nick collettivo].

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #96 il: Giugno 07, 2012, 08:32:13 am »
O.T.
noi mistress non facciamo nulla gratis!
Non c'era bisogno di ribadire che non fai niente a gratis, sia nel ruolo di mistress o in un altro, la richiesta di ricevere una paga per i lavori domestici, anche per quando ti lavi (la lavatrive) le tue mutande insieme a quelle di tua figlia, dimostra già abbastanza che le (alcune) femmine non fanno mai niente per niente. Ti si può per tanto "catalogare" tra le numerose "alcune". E se non ti piace essere "catalogata" o "messa in gabbia", ti ricordo che, generalmente, ogni cosa e persona hanno un nome, proprio per distinguerle tra di loro, così come due cose simili, marroni , morbide, calde, una si chiama merda e l'altra cioccola, io, per distinguerti da tutte le altre ti ho già classificata, come tu hai classificato me e gli altri utenti del forum.
Così come a me non interessa assolutamente di come mi hai classificato, spero che sia lo stesso per te.
E.O.T.
_________________________________________________ _________________________________________________ ______
In un forum russo la firma di molte donne e' "gli uomini che chiedono sesso ad una donna non si devono meravigliare se poi lei chiede regali in cambio di sesso"
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #97 il: Giugno 07, 2012, 14:33:15 pm »
Quanto a "consolazioni" siete voi femministe che da quarant'anni vi "consolate" con la storiella
del "maschio in crisi" e sono quarant'anni che il sesso maschile continua a sfornare primati,
successi, realizzazioni di ogni tipo, invenzioni e scoperte scientifiche di fronte alle quali quelle
prodotte dalle donne fanno semplicemente ridere e pietà.
Ma questo non è vero, puoi criticare che sono poche quelle che le fanno, ma menti  sapendo di mentire quando dici che fanno ridere e pietà perché le usi anche tu quelle poche ma buone invenzioni femminili.
Ciò che fa pietà e per nulla ridere è che qui ci si accanisce  con il sesso opposto e non con l'ideologia femminista - che è asessuata -visto che di femministi uomini ve ne sono parecchi.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #98 il: Giugno 07, 2012, 15:27:19 pm »
ahahah
ancora censure,mica ho scritto niente di così grave.



così è meglio?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #99 il: Giugno 07, 2012, 19:17:02 pm »
Ciò che fa pietà e per nulla ridere è che qui ci si accanisce  con il sesso opposto e non con l'ideologia femminista - che è asessuata -visto che di femministi uomini ve ne sono parecchi.

qui alcuni si accaniscono: la linea del forum è la lotta al femminismo e non alle femmine, ca va sans dire
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #100 il: Giugno 07, 2012, 19:24:13 pm »
qui alcuni si accaniscono: la linea del forum è la lotta al femminismo e non alle femmine, ca va sans dire

Tu hai sicuramente ragione ma io non riesco a pensare a fksk come ad una donna.

Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #101 il: Giugno 07, 2012, 19:47:51 pm »
Tu hai sicuramente ragione ma io non riesco a pensare a fksk come ad una donna.




 :cool:
detto in confidenza: neppure io. ssshhhhh!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #102 il: Giugno 07, 2012, 22:45:41 pm »
[Ok, prendo di nuovo per "oro colato" le tue parole, ma per lavoro intendo una attività continuativa, si alcune donne indubbiamente spacca(va)no la legna, ma non per mestiere, ovvero spacca(va)no quei 3-4 pezzi che servivano la giornata, non spacca(va)no per tutta la giornata, si .... forse tua madre portava 2 bombole, la mia una sola per volta,  (da 5, da 10, da 15, da 30 Kg caduna?) una volta al mese, non lo faceva tutti i giorni andandone a consegnare a casa o a scaricare in magazzino un centinaio, si....  molte donne imbiancano la loro casa, ma una stanza all'anno, non un appartamento intero ogni tre giorni.
Ma poi, perche non scrivi al singolare: "ho impastato il cemento" perchè a tenere la pala in mano, ad una ragazzina, come ad un ragazzo studente come lo sono stato io, vengono le vesciche dopo 1/2 ora di "lavoro" e di una "esperienza" così non la si dimentica  e non la dividi con altri se la hai vissuta.
Quello che non si vuol capire della divisione dei ruoli non è che mo' una donna non può spaccar legna, trascinare cose pesanti, sì io le trascino non le sollevo :lol:- o altre robe così, ma che il fare la casalinga, servire il caffé, cucinare, pulire e stirare è un RUOLO, lavorare qualsiasi tipo di lavoro che si fa per campare, che sia faticoso o di tipo intellettuale non è un ruolo. Non c'è nulla di male se un uomo gioca a golf nel suo ufficio in giacca e cravatta invece di essere in miniera tutto zozzo e con l'affanno o se l'uomo lavora senza versare un goccio di sudore, non succede nulla se è un Yuppie per intenderci, - e quindi totalmente lontano dal tipo di mestiere rude, rustico, duro e faticoso, non perde in mascolinità, o identità sessuale resta un uomo, e il lavoro che fa, se è migliore perché non fatica, è il lavoro che si è evoluto.
Altra cosa è il ruolo che ha la donna in casa, lo ha anche se è una Yuppie pure lei, ma quel ruolo a casa non se lo toglie, ed è legato al suo sesso, anche se 20 chili di bucato pesano, anche se tre casse di acqua da sei bottiglie da un litro e mezzo pesano, è legato all'essere femminile per la maggior parte del sentire comune. Il punto è che ci possono essere alcune donne che non ci si sentono in quel ruolo, tutto qui.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #103 il: Giugno 07, 2012, 23:48:11 pm »
e finché fai vittimismo con le cause altrui non lo sei neppure. il tuo livore dovresti motivarlo da esperienze personali o dalla cultura della quale sei portatore. e di te, fino ad ora, e di quale sia la TUA personale questione maschile non ho letto nulla.
leggo di altre dignitose testimonianze di lotte personali, vicende gravissime, e poi leggo di persone come te che le cavalcano per motivare la propria ideologia. questo è.
boh...io non credo di essere stata mai un cucciolo di beagle tenuto in gabbia per la vivisezione, però quando ci penso mi viene da vomitare, anche con il rischio di essere bollata animalista...
Su questo non son daccordo FS, chiunque può difendere e parlare per gli altri, anche per chi non può parlare per se stesso.
Lo facciamo con gli animali ad esempio, non possiamo farlo con le persone?
E' una questione di sensibilità, di empatia.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: FikaSicula e il bon ton
« Risposta #104 il: Giugno 08, 2012, 08:40:00 am »
Quello che non si vuol capire della divisione dei ruoli non è che mo' una donna non può spaccar legna, trascinare cose pesanti, .
...
Altra cosa è il ruolo che ha la donna in casa, lo ha anche se è una Yuppie pure lei, ma quel ruolo a casa non se lo toglie, ed è legato al suo sesso, anche se 20 chili di bucato pesano, anche se tre casse di acqua da sei bottiglie da un litro e mezzo pesano, è legato all'essere femminile per la maggior parte del sentire comune. Il punto è che ci possono essere alcune donne che non ci si sentono in quel ruolo, tutto qui.

A casa mia è stata ripristinata la tradizionale suddivisione dei ruoli.
Io faccio le cose che la mia compagna non vuole o non riesce a fare (e che invece a me piace fare e credo di fare abbastanza bene o, comunque, molto meglio di lei) e lei fa "tutto il resto".


"Tutto il resto", io l'ho fatto per alcuni periodi, quando mi è capitato di vivere da solo.

Quindi, mi permetto di precisare che il "ruolo della donna" lo ha chiunque sceglie di vivere da solo. Yuppie o non yuppie.
20 Kg? Esistono forse lavatrici da 20 kg?



Vnd [nick collettivo].