Colgo l'occasione per rispondere in questa sede alle parti dove Fikasicula mi ha chiamato in causa .
Io rinuncio alle suppliche . Fino ad ora non ho mai trovato giusto scorticare gli altri , pur essendo convinto che se l'uomo non si riappropria della propria maschilità e del proprio essere è impossibile farsi largo in questa società . La legge della vita dice : difenditi ! Il tempo in cui viviamo porrà fine alle fandonie . L'antifemminismo vuole avviarsi verso una nuova concezione dell'uomo , questa si veramente tollerante : l'uomo deve essere messo in grado di poter mettere in pratica le capacità donatigli dal Signore e di vivere dignitosamente . Bisogna solo impedire che prenda il sopravvento una bugia : la società femminista . Questa società deve essere abbattuta .
Io ritengo che per quanto concerne il femminismo bisogna opporsi ad esso con durezza . Quando si toglie una sanguisuga attaccata alla pelle la si toglie in un solo colpo , ed il dolore non tarda ad attenuarsi . Te ne devi andare da questo forum . Anzi torno a ripetere che l'ideale sarebbe che tutte le femministe levassero le tende dall'Occidente . Altrimenti nessuna conciliazione sarà mai possibile tra gli uomini . E' la femminista che osteggia tutto . Quando ripenso a questa mia idea , mi accorgo di essere straordinariamente umano . Al tempo dei papi , le donne disdicevoli erano messe alla berlina . Fino alla seconda metà del '700 una volta l'anno le donne svergognate venivano portate per le vie di Roma sopra degli asini . Per quanto mi riguarda , io mi limito a dire che devono andarsene . Io non oserei mai sfiorare con un dito una donna , non l'ho mai fatto e non l'ho farò mai perchè è un azione da vigliacco prendersela con chi non ha la tua stessa forza essendo donna , ma se qualche papà separato che ha perso la propria casa , i propri affetti , gran parte del proprio stipendio ed è costretto a vivere come un barbone dentro un auto a causa delle leggi imposteci dal femminismo ed al contempo mantiene la propria ex che sta a casa sua e che , sempre a casa sua , si porta uomini con cui fa porcherie e capita , quindi , che strada facendo qualche femminista si rompa il collo , io non posso farci niente . Invece , se le femministe rifiutano di andarsene sua sponte , non vedo altra soluzione che la prosecuzione della lotta . Non è colpa mia . Non ho voluto questa guerra tra generi . Oggi mi chiedo ancora : perchè la femminista ha aizzato questa guerra tra uomini e donne ?
Dici che vuoi "dialogare" che vuoi in qualche modo "decostruire" ma una che vuole "dialogare" e "decostruire" non viene in casa di chi non la vuole . Non è questo il modo di "dialogare" . E mi dispiace , ma noi antifemministi non vogliamo "dialogare" . Te lo dico senza rancore , va e fatti la vita tua , perchè questo forum non è il posto per te .
Una diretta conseguenza del nostro modo di porci è stata quella di fare in modo che la femminista divenisse aggressiva . A dire il vero , esse sono meno pericolose quando sono aggressive che quando si comportano con astuzia e malizia . La femminista che ci ha dichiarato apertamente guerra è mille volte preferibile alla tipa infame che dice che vuole “dialogare” ed al contempo sprona all’odio misandrico in altri luoghi . Se l'antifemminismo dovesse andare al potere , verrà posto fine al potere delle femministe e verrà vibrato loro un colpo dal quale non si riprenderanno mai più . Ma se perderemo questa battaglia , ciò non vorrà dire che la loro vittoria sarà messa al sicuro , poichè esse daranno sfogo alla loro follia , come sta succedendo in Svezia e negli Stati Uniti d’America . Diventeranno oppressive a tal punto da causare una reazione di difesa . Continueranno , come sempre , a correre con l'antilope ed a cacciare con i leoni , a pretendere solo privilegi , senza alcun dovere , e continueranno a rimanere membri del Movimento Femminista .
La femminista che agisce dietro le quinte scomparirà per essere sostituita dalla femminista boriosa ed ampollosa ; e quest'ultima sarà insopportabile quanto la prima...forse anche di più . Non esiste , quindi , alcuna preoccupazione che l'antifemminismo possa svanire , perché sono le femministe stesse a versare benzina sul fuoco e a fare in modo che questo fuoco divampi in incendio . E da questo punto di vista , possiamo contare sicuramente sulle femministe : finché esse ci saranno , l'antifemminismo non scomparirà mai .