Il fatto che Spartano se ne sia andato è una decisione che è dipesa solo ed esclusivamente da lui. Chiaro che se uno viene qui a fare dell'estremismo apocalittico, non può pretendere che la gente lo ringrazi, non può pretendere che la gentile utenza gli risparmi delle sbadilate.
Lui non è più estremista di un qualsiasi cattolico credente, e quanto alle sbadilate, sei stato solo capace di lanciare accuse e insulti a vuoto e a vanvera.
Tra l'altro lui è un Vero Uomo, non capisco dunque il suo impermalirsi quasi fosse una fichetta che scrive sulla 27 ora. Dici delle cazzate, accettane virilmente le conseguenze. Punto.
Non capisco poi perchè alla prima critica si sia messo a delirare quasi fosse il detentore della verità assoluta. Se ha problemi col contraddittorio lo dica subito ed eviti di dire scemenze. Se è abituato su Antifemminist ad essere adorato da quelli che la pensano come lui non c'è problema. Ripeto: qui prenderà solo delle sbadilate, almeno da parte mia.
Tutti fenomeni qui dentro, ma appena uno si permette di fare una replica anche un pò incisiva e derisoria, subito a frignare e a gridare all'offesa e alla calunnia come una MinkiaSecca* qualsiasi. Eccoli qui gli Spartani, gli uomini che dovrebbere fare da baluardo all'avanzata femminista.
Tu non hai fatto una critica, hai lanciato accuse alla "viva il parroco", tanto per restare in tema di estremismo religioso.
Non se ne può più di sta accozzaglia di estremisti anarco-fascio-catto-comunisti.
L'unico estremismo di cui non se ne può più, è quello delle femministe occidentali, le quali non si vergognano di affermare esplicitamente che la sessualità maschile è ontologicamente violenta, e lo fanno dappertutto ogni santo giorno.
Esse affermano la genetica malvagità e quindi infeririotà morale del maschio, che in quanto genetica è ineliminabile se non con l'eliminazione del maschio. Il loro pensiero è quindi l'unico a poter essere definito nazista nel senso proprio del termine, nel senso cioè di una ideologia che predica e applica il razzismo a livello biologico.
Tu dando del nazifascista a Spartano prendi in giro l'intelligenza di tutti gli antifemministi.
Il fatto che certi personaggi debbano essere allontanati deve essere, per quanto mi riguarda, un imperativo categorico. Ok la quantità, ma un minimo di selezione bisogna farla. Ne và della nostra credibilità.
Ancora mi devi spiegare per quale motivo il pensiero di Spartano mina la nostra credibilità.
Tutto quello che hai fatto, fin'ora, è lanciare accuse ridicole e infondate.
Per quanto mi riguarda, meglio uno Spartano che mille fikesicule