Autore Topic: Alla femminista marxista Fikasicula  (Letto 18697 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #45 il: Giugno 07, 2012, 22:12:25 pm »
Spartano, confermo. Il tuo parlare non è da QMista ma da "machista" e da "paternalista". Tu stai dicendo che la violenza commesso da un uomo verso un altro uomo è meno grave rispetto a quella commessa contro una donna e addirittura anche contro un animale, anzi mi pare che avalli la violenza commessa da uomini contro altri uomini. Gravissimo questo tuo punto di vista.

Ti consiglio di leggere questi tre libri:

"Questa Metà della Terra" di Rino Della Vecchia.
The Myth of Male Power" di Warren Farrell.
"Presunto Colpevole", di Luca Stefennoni.

Così potrai definirti QMista.


Jason rileggiti bene quello che ho scritto .
Io ho scritto che un uomo che usa violenza o che stupra una donna è un vigliacco (non ho detto che è più o meno grave se lo fa un uomo o una donna) . Ho usato il termine VIGLIACCO e non GRAVE e questo lo confermo . Se ad esempio una donna uccide volontariamente un uomo deve avere la stessa ed identica pena di un uomo che uccide volontariamente una donna , anzi , io per quanto concerne la donna nei miei post precedenti ho evidenziato il fatto che : "non deve avere attenuanti in quanto donna" .
Un uomo che ammazza un cucciolo di cane è un vigliacco ma ciò non vuol dire che se un cane ammazza un uomo è meno grave che se un uomo ammazza un cane . Vigliacco e grave sono due aggettivi differenti al mio paese .
A me personalmente neanche se mi pagassero 10.000.0000 di euro potrei stuprare una donna non ne avrei il "coraggio" per me è un azione troppo vigliacca e sbagliata , io personalmente non potrei mai , non ce la farei proprio soprattutto sessualmente  .  Questo è uno dei motivi per cui non sono MAI andato a prostitute . Primo io non pago una donna per farci del sesso . Secondo non riuscirei a fare sesso sapendo che lei ci sta solo per i soldi che a fine rapporto gli dò e non perchè tra noi due c'è qualcosa . Non so se questo è "paternalismo" chiamalo come ti pare , ma io lotto per la dignità dell'UOMO non per finire di affossare la sua immagine ! Se poi per questo motivo non sono un qmmista beh sinceramente non posso proprio farci nulla .
Non distorcere quello che ho scritto , io non ho scritto da nessuna parte che se una donna uccide un uomo è meno grave che se un uomo uccide una donna .
Jason a me pare che la dote che possiedi sia quella di saper raccontare frottole con un'espressione innocente sul viso e di distorcere le parole dalla A alla Z .

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #46 il: Giugno 07, 2012, 22:25:23 pm »
Ah, e le quote rosa non sono Cavalleria?

Cosmos, Rino non ha mai detto che la violenza contro un uomo sia meno grave di quella verso una donna. E' vero invece che la violenza è
più grave se è commessa verso una persona più debole, ma che questa debba essere per forza una donna non è detto nè certo. Ti sbagli di grosso. Dire che colpire un altro uomo è più virile è una menzogna .


Poi cari Cosmos e Spartano, la gravità di una violenza la si giudica anche dal contesto e dal movente, e quindi non solo dalla stazza(si può far violenza anche con un arma, con un veleno o delegarla a qualcun altro, quindi non necessariamente compierla direttamente o fisicamente).
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #47 il: Giugno 07, 2012, 22:28:09 pm »
Beh quando la Santanchè propone la castrazione chimica per chi stupra una donna io sono d'accordo . Perchè un uomo che stupra una donna è solo un vigliacco ed un porco e non è degno di essere chiamato uomo almeno per come intendo io la concezione di uomo ...

Io mi sono perso, di cosa si parla?
Take the red pill

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #48 il: Giugno 07, 2012, 22:45:04 pm »
Jason rileggiti bene quello che ho scritto .
Io ho scritto che un uomo che usa violenza o che stupra una donna è un vigliacco (non ho detto che è più o meno grave se lo fa un uomo o una donna) . Ho usato il termine VIGLIACCO e non GRAVE e questo lo confermo . Se ad esempio una donna uccide volontariamente un uomo deve avere la stessa ed identica pena di un uomo che uccide volontariamente una donna , anzi , io per quanto concerne la donna nei miei post precedenti ho evidenziato il fatto che : "non deve avere attenuanti in quanto donna" .
Un uomo che ammazza un cucciolo di cane è un vigliacco ma ciò non vuol dire che se un cane ammazza un uomo è meno grave che se un uomo ammazza un cane . Vigliacco e grave sono due aggettivi differenti al mio paese .
A me personalmente neanche se mi pagassero 10.000.0000 di euro potrei stuprare una donna non ne avrei il "coraggio" per me è un azione troppo vigliacca e sbagliata , io personalmente non potrei mai , non ce la farei proprio soprattutto sessualmente  .  Questo è uno dei motivi per cui non sono MAI andato a prostitute . Primo io non pago una donna per farci del sesso . Secondo non riuscirei a fare sesso sapendo che lei ci sta solo per i soldi che a fine rapporto gli dò e non perchè tra noi due c'è qualcosa . Non so se questo è "paternalismo" chiamalo come ti pare , ma io lotto per la dignità dell'UOMO non per finire di affossare la sua immagine ! Se poi per questo motivo non sono un qmmista beh sinceramente non posso proprio farci nulla .
Non distorcere quello che ho scritto , io non ho scritto da nessuna parte che se una donna uccide un uomo è meno grave che se un uomo uccide una donna .
Jason a me pare che la dote che possiedi sia quella di saper raccontare frottole con un'espressione innocente sul viso e di distorcere le parole dalla A alla Z .

Spartano, l' unico che dice frottole sei tu!! Tu hai detto: " perchè un UOMO se ha le palle si batte con un altro UOMO non con una DONNA . " Ecco, per te un uomo se proprio deve compiere la violenza la deve compiere su un altro uomo. Quindi per te è meno grave se la compie verso un altro uomo. Invece a casa mia mi hanno insegnato che la violenza è sbagliata usarla sia verso le donne che verso gli uomini. Ragioni come le SNOQ e le fasciste di Forza Nuova.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #49 il: Giugno 07, 2012, 23:02:21 pm »
Spartano, l' unico che dice frottole sei tu!! Tu hai detto: " perchè un UOMO se ha le palle si batte con un altro UOMO non con una DONNA . " Ecco, per te un uomo se proprio deve compiere la violenza la deve compiere su un altro uomo. Quindi per te è meno grave se la compie verso un altro uomo. Invece a casa mia mi hanno insegnato che la violenza è sbagliata usarla sia verso le donne che verso gli uomini. Ragioni come le SNOQ e le fasciste di Forza Nuova.
Come volevasi dimostrare e come avrebbe detto Cetto Laqualunque anche stavolta non hai capito NA BEATA MINCHIA !
Io pratico la boxe non perchè voglio usare violenza sugli uomini ma SOLO nel caso che un uomo mi dovesse attaccare io posso difendermi senza andare a piangere come una donnicciola in un ufficio di polizia . Ribadisco io ci tengo alla mia ed alla dignità dell'uomo .
Io non attacco mai un uomo per primo . Se attaccato mi difendo  . Se non attaccato non attacco . Punto .
La legittima difesa è un diritto !

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #50 il: Giugno 08, 2012, 00:02:44 am »
x Spartano.

Scusa, io vorrei capire bene questa cosa:

<<Beh quando la Santanchè propone la castrazione chimica per chi stupra una donna io sono d'accordo. Perchè un uomo che stupra una donna è solo un vigliacco ed un porco e non è degno di essere chiamato uomo almeno per come intendo io la concezione di uomo ...>>

Mi spieghi cosa intendi? perché secondo me c'è un frainteso. Non devi esserti espresso bene, cioè, volevi dire una cosa e te ne è uscita un'altra.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #51 il: Giugno 08, 2012, 00:13:16 am »
Scusa Spartano ma secondo me è importante perché dietro a quella frase c'è secondo me un frainteso, per quelli che sono, o che dovrebbero essere, gli obiettivi della QM, per come la vedo io. C'è uno stato di diritto da difendere, non la questione della moralità dello stupro e della violenza. Mi sembra che ci sia un po' di confusione nel distinguere questi due punti di vista, che invece è importante avere chiaro che sono due cose distinte.

Oggi, come sempre è accaduto nella storia, ci troviamo di fronte al problema della giustizia sommaria. La QM è in una sua parte denuncia di uno stato di giustizia sommaria che colpisce gli uomini, cioè mi spiego meglio: della giustizia sommaria che secondo alcuni (o alcune) dovrebbe colpire gli uomini non appena sono toccati dalla macchia del peccato (leggasi: accusati di reato sessuale).

In questo senso le parole della Santanchè non sono condivisibili, perché evocano l'istituzionalizzazione del metodo processuale inquisitorio. Questo tipo di denuncia ha nulla a che vedere con l'assoluzione morale verso chi commette reati sessuali o di violenza verso il prossimo. E' una denuncia, per come la vedo io, che serve per prevenire l'altra violenza, quella di stato, avallata dal vendicativismo filo-femminista, nei confronti di un genere sessuale. Che poi significa in un'ultima analisi un razzismo, perché basato sull'avere o non avere un pene tra le gambe, come avere o non avere la pelle nera.





Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #52 il: Giugno 08, 2012, 01:09:43 am »
Io credo che il problema profondo di questa epoca, o uno dei problemi profondi, sia l'identità sessuale. Tempo fa si iscrisse al forum un ragazzo, Enrico, che si dichiarava un femminista della differenza, e che sosteneva la necessità di maschi e femmine di ri-costruirsi un ordine simbolico autonomo.

Ammettere la validità del suo ragionamento è stato per me una fatica. Primo perché il ri-costruire implica il fatto che abbiamo perso già qualcosa, il "contentino dello sconfitto", che non si addice molto al mio carattere battagliero. Secondo perché proveniente da uno che si dice *femminista*. Terzo perché i valori di base della ricostruzione possono essere svilenti, in quanto valori creati da una società fondamentalmente anti-maschile. Voglio dire: creiamoci noi uomini una nuova identità, un nuovo ordine simbolico partendo dal nostro ruolo di mammi?

Capirete bene che stiamo sulle sabbie mobili e sul confine della truffa.

Però però, Enrico aveva da un punto di vista diametralmente opposto condiviso con noi quello che secondo me è il problema radicale, di fondo, ontologico, di tutta la QM: quello dell'identità, del Senso, della proiezione sul futuro della propria azione, dell'auto-narrarsi, del riconoscersi, valorizzarsi, dell'essere in grado di piacersi e (di conseguenza) di piacere, come uomini, maschi, sani. Nella mente, nel corpo e nell'auto-stima.

Non come stupratori e femminicidi, come la società di oggi vorrebbe farci sentire.

Allora noi, come forum qm, cosa avremmo dovuto fare? Parlare con Enrico, come chiedevo io, o cacciarlo perché era un femminista?



Take the red pill

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #53 il: Giugno 08, 2012, 01:20:51 am »
Ciò che noi oggi vediamo in materia di cultura o di arte o di scienza o di tecnica è al 99% il prodotto dell'attività geniale dell'uomo . Da ciò ne deriva che solo l'uomo ha creato i valori umani più alti . L'uomo era ed è tutt'ora il Prometeo dell'umanità ed è dal suo genio che è derivato il progresso sociale ed umano .  Lo si distrugga , come si sta cercando di fare in tutti i modi adesso , ed il mondo cadrà nel più cupo degrado. Einstein , Aristotele , Platone , Dante , Leonardo da Vinci , Guglielmo Marconi , Napoleone , Van Gogh , Picasso , Martin Luther King , Gandhi , Giulio Cesare , Hegel , Kant , Maradona , Moahmmed Alì , Mozart , Wagner e potrei riempire km e km di pagine .
Se fosse stato per le donne a quest'ora adesso nel 2012 vivremmo ancora nelle caverne ! E non mi venite a raccontare la favoletta delle storia "maschilista" , inventata ad arte dalle femministe , poichè i migliori sarti , i migliori cuochi , i migliori parrucchieri ed i migliori stilisti sono tutti uomini.

Grazie per lo sforzo Sparty, davvero, ma tutto questo lo sapevamo già.

 
Il mio sogno è quello di un nuovo Rinascimento dell'uomo ed anche della donna nel segno della più alta cultura e dei più alti valori.

Beh, speriamo non sia tu il Grande Condottiero che ci condurrà alla riscoperta della più alta cultura e dei più grandi valori, no perchè mi scappa già da ridere sai?  :D

Per il resto non entro nel merito del tuo delirio perchè si commenta da sè.

Ci risentiamo quando hai finito la terapia Sparty.  ;)
 

P.s:
Citazione da: Sparty
La femminista , malgrado la sue qualità intellettuali di facciata , è priva di vera cultura in particolar modo di una cultura creata da lei stessa . Tutto quello che la femminista ha in materia di finta cultura non è che un bene preso dalla cultura di uomini anche per quanto concerne le basi stesse del femminismo e che gli si è corrotta e guastata quando è andata a metterci le mani. Ed in fine per allacciarmi alle mie argomentazioni , dal mio punto di vista personale , il segno distintivo per valutare le femministe in relazione alla problematica della cultura umana è che un'arte femminile non è mai esistita e che le due regine dell'arte , l'architettura e la musica , non devono nulla di originale al femminismo o più in generale alle donne . Quello che essa produce nell'arte come in tutti gli altri campi è o furto spirituale o paradosso decadente. Le mancano le qualità che contraddistinguono gli uomini dotati di genio .

Vedi che quando dai retta al tuo psicanalista riesci a partorire anche pensieri decenti? Come quello che hai scritto qui sopra ad es. Se solo tu riuscissi, in un bagliore di lucidità improvvisa, a scrollarti di dosso la polvere olezzosa del ventennio e iniziassi a pensare con la tua testa ci guadagneremmo tutti, tu per primo ovviamente.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #54 il: Giugno 08, 2012, 08:20:00 am »
Grazie per lo sforzo Sparty, davvero, ma tutto questo lo sapevamo già.

Beh, speriamo non sia tu il Grande Condottiero che ci condurrà alla riscoperta della più alta cultura e dei più grandi valori, no perchè mi scappa già da ridere sai?  :D

Per il resto non entro nel merito del tuo delirio perchè si commenta da sè.

Ci risentiamo quando hai finito la terapia Sparty.  ;)
 

caro Ethans
ammetterai che espressioni di questo tipo siano un po' pesantucce?  :cool:

epperò io credo che in un forum maschile siano accettabili, non siamo appunto educande, non siamo qui a fare moine

ma allora qualcuno mi spiega per quale ragione queste rugosità sono accettabili se rivolte ad un nick che si presenta come amico e non ad uno che si presenta come nemico? ma ci siamo ciulati di brutto?


@ Guit: su Spartano ti sei perso un po' di antecedenti, ti faccio un sunto. Spartano si ritiene portatore di una cultura vera, tradizionale, fondata, seria. Fa una certa confusione perchè mentre da un lato si rende conto che questa cultura è antagonista rispetto alla società attuale, dall'altro non mette in dubbio alcuni pregiudizi che assorbe da questa società, ad esempio il fatto che la cultura con cui lui si identifica sia la cultura di destra. Questo errore ha due ragioni: da un lato che la destra spesso si appella al passato e alla tradizione, dall'altro che la sinistra attribuisce appunto alla destra queste caratteristiche. In realtà è un errore, ho cercato di spiegarglielo ma non intende: destra e sinistra sono i due lati dello stesso parlamento giacobino, entrambi sono responsabili di aver ghigliottinato il re e i preti. Se però capisci come Spartano si concepisce, capisci anche cosa intende quando dice che gli stupratori andrebbero castrati, in realtà è anche troppo buono: nelle società a cui lui fa riferimento in realtà succedeva anche di peggio. Ma se in quelle società una donna si fosse sognata di accusare falsamente un uomo, probabilmente avrebbe rimpianto di esser nata. Mescolare due cose (la punizione degli stupratori e l'immunità alle accusatrici) è demenziale.
« Ultima modifica: Giugno 08, 2012, 08:35:04 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #55 il: Giugno 08, 2012, 12:13:55 pm »
caro Ethans
ammetterai che espressioni di questo tipo siano un po' pesantucce?  :cool:

E qual'è il problema? Questo è un forum che non censura, lui è uno Spartano e quindi ha la pellaccia dura, tu vuoi il bailamme perchè così acquistiamo visibilità? Benissimo, questo è niente rispetto a quello che gli dirò se continua con la mistica del popolo eletto dal Signore e altre amenità che lasciano intravedere una certa simpatia per il nazifascismo.

E' il bello del contraddittorio no? Lui può dire tutto quello che vuole, figuriamoci se io gli impedisco alcunchè, che non si lamenti però se poi prende delle legnate nei denti.

ma allora qualcuno mi spiega per quale ragione queste rugosità sono accettabili se rivolte ad un nick che si presenta come amico e non ad uno che si presenta come nemico? ma ci siamo ciulati di brutto?

Non è la rugosità che m'infastidisce, sono gli isterismi che nascono appena una femminista entra qui e dice la sua. Isterismi che denotano una debolezza di fondo, che è poi quella di non essere ancora riusciti a metabolizzare la rabbia. Bisognerebbe imparare a essere un attimino più distaccati e argomentare senza animosità. Vnd ad es. ha risposto bene e io l'ho apprezzato, pur nella sua rugosità, perchè ha portato alla luce le contraddizioni di fondo di FS e la sua malafede. Gli altri mi sono sembrati un attimino fuori luogo. E il forum non ci ha fatto una bella figura.

E' anche una questione di stile.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #56 il: Giugno 08, 2012, 12:23:45 pm »
Piccola precisazione: voi trattate la QM da molto prima del sottoscritto. Il forum l'avete creato voi e di fatto vi siete sbattutti affinchè la QM prendesse sempre più visibilità. Ci mancherebbe altro che io vi venga a dire quello che dovete o non dovete fare.

Ho espresso solo un mio parere relativamente agli ultimi avvenimenti forumistici. Non ho nessuna pretesa di dettare alcuna linea da seguire a chichessia.

Questo a scanso di equivoci.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #57 il: Giugno 08, 2012, 12:57:58 pm »
Spartano, il tuo non è un parlare da QMista ma da ForzaNovista. Comunque, la castrazione è una tortura contro i diritti umani, e la violenza non è sbagliata solo contro le donne ma anche contro gli uomini .


non vedo dove sia il problema anche se uno scrivesse da fnovista.Furono proprio loro che si schierarono assieme ai ragazzi di Fiamma Tricolore,qualche anno fa,contro il potere mediatico del femminismo.Non c'é nessun altro partito che osa farlo o che ha così a cuore l'istituzione familiare.Dove sta il problema?

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #58 il: Giugno 08, 2012, 13:52:45 pm »
E qual'è il problema? Questo è un forum che non censura, lui è uno Spartano e quindi ha la pellaccia dura, tu vuoi il bailamme perchè così acquistiamo visibilità? Benissimo, questo è niente rispetto a quello che gli dirò se continua con la mistica del popolo eletto dal Signore e altre amenità che lasciano intravedere una certa simpatia per il nazifascismo.
Rugosita per rugosità, a me pare che non hai capito una beata minchia del pensiero di Spartano, il quale si può al massimo accostare a quello di un fondamentalista cristiano della "Bible Belt" americana , e non certo al nazifascismo.

Lui prende la Bibbia per oro colato, come uno della destra religiosa USA appunto. Per questo è filosemita e non antisemita come i nazisti.

Fai i compiti a casa prima di aggredire gli altri con argomentazioni farlocche, così eviti figuraccie plateali :doh:


Sono stato abbastanza rugoso  :hmm:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #59 il: Giugno 08, 2012, 14:30:31 pm »
non vedo dove sia il problema anche se uno scrivesse da fnovista.Furono proprio loro che si schierarono assieme ai ragazzi di Fiamma Tricolore,qualche anno fa,contro il potere mediatico del femminismo.Non c'é nessun altro partito che osa farlo o che ha così a cuore l'istituzione familiare.Dove sta il problema?

Peter, ti sbagli di grosso. Nessun partito e movimento politico è dalla nostra parte, anzi tutti ci remano contro, compresi i terzaposizionisti di ForzaNuova. E' più vicina alla QM una Lelen, una FikaSicula o una Badinter rispetto a quei "machisti" di ForzaNuova. Infatti ForzaNuova è il classico blocco ideologico fondato sulla "difesa delle nostre donne", e noi uomini possiamo anche crepare! Il fatto che FN sia per la famiglia tradizionale non vuol dire nulla, infatti ciò è dovuto alla sua crociata razzista contro gli omosessuali e non certo quindi alla difesa delle tematiche della QM. Anche questo prete è un un fortissimo sostenitore della famiglia tradizionale e contro l'aborto, eppure cova un disprezzo antimaschile tale far rabbrividire anche le SNOQ. Leggi qui e giudica:

http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/preti_femministi.html

Forza Nuova non ha mai sollevato nessuna questione a favore della QM, anzi solleva solo questioni a favore delle donne e contro gli uomini. Forza Nuova aderisce sempre alla giornata mondiale della Misandria del 25 novembre(cioè la cosiddetta "giornata mondiale contro la violenza sulle donne) e si batte a favore delle leggi repressive in tema di violenza sessuale.

Alcuni qui ritengono che chi partecipa alle "marce per la vita" sia antifemminista e QMista, ma non è affatto così. Le questioni dell' aborto e dei matrimoni gay esulano dalla QM, pertanto la QM è trasversale rispetto a queste prima citate questioni.

Faccio un esempio, su tutti. Rita Bernardini. Si auto-dichiara "femminista", è favorevole all' aborto e ai matrimoni gay. Eppure nonostante questo tuo ragionamento, lei è molto vicina a noi della QM. Dimmi cosa fa Forza Nuova a favore dei padri separati o per qualunque altra istanza della QM.

Mentre Forza Nuova si batte solo e soltanto per la maternità, Rita Bernardini si batte a favore dell' Affidamento Condiviso. Mentre Forza Nuova si batte a favore delle madri divorziate, Rita Bernardini si batte a favore dei Padri Separati. Mentre Forza Nuova incita alla castrazione e alla pena di morte contro gli accusati di violenza sessuale, Rita Bernardini va nelle carceri, mettendosi contro tutto e tutti, a verificare se vengono rispettati i diritti umani dei detenuti per violenza sessuale. Mentre Forza Nuova invoca nuove leggi repressive sulla violenza sessuale, Rita Bernardini si schierò contro il famigerato e infame Decreto AntiStupri del 2009.E potremmo continuare.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America