Autore Topic: Qm e bon ton  (Letto 18471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Qm e bon ton
« Risposta #120 il: Giugno 10, 2012, 22:51:59 pm »
questa è calunnia. punto. quello che stai facendo è oltre l'insulto.
te lo dico pere l'ultima volta perché in questo forum io non voglio più mettere piede. perchè per quanto rispetti alcuni esiste qui un gruppo di persone, te compreso che sei venuto apposta, che vogliono a tutti i costi fare in modo che la questione maschile sia confusa con l'antiabortismo e con la totale e acritica fedeltà alla ideologia della Pas.
per occuparti di questione maschile non devi essere antiabortista e sicuramente non devi abbracciare in modo cieco con questo sacro mistico furore un argomento così complesso come la Pas.

Ma a prescindere da ciò che penso tu sei responsabile per le calunnie e le diffamazioni sul mio conto.

@per gli altri. sono fuori. tranquilli. rientro solo perché NON POSSO permettere che si continui a diffamarmi in questo modo.

questo va ben oltre il livore, il rancore. questo è il metodo "politico" che io e tante altre abbiamo subito per anni da parte di alcune persone e nonostante questo io ho approfondito con tutta l'intenzione di discutere di cose serie, del dolore vero della gente, quella gente che viene usata e strumentalizzata per dare sfogo a queste diffamazioni e a tanto odio.

agitare lo spettro della strega e insistere su questo piano, dare spazio a QUESTI ARGOMENTI mentre c'è tanto da discutere (e si, beta, io sono venuta qui perché qualcuno mi aveva detto che sarebbe stato possibile discutere senza essere insultata) questo è fanatismo.

quanta freddezza. quanto cinismo. io non posso credere che riusciate a guardare alle persone senza considerare che sono esseri umani e che potete ferirli a morte.

questo non è solo scortese. è disumano.

chiedo agli amministratori di cancellare le calunnie e le diffamazioni contro di me. grazie!
 


torno dopo due giorni di ferie e trovo il forum in subbuglio e addirittura una accusa di diffamazione e calunnia

le frasi incriminate sono già state rimosse, per cui ciò di cui FS si lamenta lo posso sapere solo dalla sua citazione

1 sullo specifico: l'accusa di calunnia e diffamazione è chiaramente pretestuosa. È chiaro che chi è contro la PAS non può per ciò stesso essere chiamato pedofilo, perchè la pedofilia è l'amore dei bambini. Chi è contro il riconoscimento della PAS vuole evidentemente negare l'esperienza che chiunque di noi fa quando viene a contatto con una famiglia dove c'è una alta conflittualità e i bambini vengono usati da uno o entrambi i genitori per vendicarsi dei torti che ritiene di aver subito dall'altro. A livello scientifico c'è dibattito, non è ancora chiaro come vada classificata, ma negare che il fenomeno esista solo perchè gli scienziati ne discutono, è un po' come negare che la terra giri attorno al sole solo perchè Copernico per dimostrarlo ha scritto un intero trattato. A chi fa comodo negarla? a coloro i quali vogliono continuare ad usare i bambini in questa guerra tra coniugi. La logica è ferrea. Perciò si deve dire che chi nega la PAS odia i bambini. Probabilmente vnd ha preso nel termine pedofilia non il senso etimologico ma il colore umorale ad esso connesso. D'altra parte che termine si può usare per identificare chi odia i bambini? pedomiso? Tra persone intelligenti si cerca di capirsi, anche quando si hanno idee diverse. Invocare sic et simpliciter la censura ( chiedo agli amministratori di cancellare le calunnie e le diffamazioni contro di me. grazie! ) non dimostra alcuna intelligenza ma soltanto presunzione

2 è intelligente discutere con gli altri prendendo per buono ciò che gli altri dicono di sè e comunque non interferendo (nè tentando di interferire) nei processi di formazione delle identità altrui. FS è chiaramente una paucineuronica in mala fede, la quale non avendo argomenti da portare (non ne abbiamo mai visti) ma avendo molte bandiere da difendere evoca giudizi sommari nei confronti di chi non si accoda ai suoi programmi. Abbiamo visto questo metodo in azione molte volte, non ultimo nell'Identikit del perfetto fascista. Se l'Aborto abbia o meno a che fare con la QM, se la PAS sia o no tra le cose che ci contraddistinguono, sono problemi di cui noi discutiamo e su cui non accettiamo nessun anatema. È veramente patetico che una signorina venuta qui (non invitata, c'è chi digita on il cervello spento anche tra i qmisti) pensi di farci accodare al suo non-pensiero semplicemente lanciando slogan. Il nostro forum si è sempre distinto per la passione per il ragionamento. Su questo non abbiamo mai permesso a nessuno di porci dei limiti. Siamo stati sempre in grado di contenere gli insulti e gli attacchi personali ad un livello tale da non impedire del tutto la discussione. Ci rendiamo conto che a questo miss FS non è abituata, d'altra parte faccio fatica anch'io ad immaginare un giorno nel quale qualche post su FAS verrà censurato perchè offensivo nei confronti di un quemmista. Perciò torni pure là dove ciascuno entrando lascia ogni speranza. Noi amiamo il sole e la vita. Noi restiamo qui.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati