(...)
sono andato a vedere gli ultimi 80 messaggi di FS (scusate ma lavoro e faccio quel che posso, di + non avevo tempo)
sono tutti o nella sezione off topic o nelle discussioni di spartano e skorpion
cioè: sembrerebbe che FS sia venuta qui per cazzeggiare e per andare a farsi attaccare nelle discussioni aperte appunto da coloro che la attaccano più apertamente
(...)
Si. io capisco che nella tua crociata antiabortista mi vedi rosso fuoco e non leggi ciò che ho scritto ma proprio in questo thread e in altri numerosi credo ho spiegato perfettamente che sono qui, tornata, a difendermi da skorpion72, dai vnd e anche da te.
tu sei amministratore massimo di questo forum e dunque il punto non è che ci sono bimbi discoli cui puoi lasciare la libertà di fare i cazzari sulla mia pelle per passare il tempo. io il problema innanzitutto l'ho posto a te perché mentre stavo discutendo hai aperto vari thread tutti per sfottere me.
non sono io che vado a farmi attaccare (sempre della corrente di pensiero del se l'è cercata) ma sono altri che mi attaccano ripetutamente e in modo volgare, sessista e privo di argomenti.
ho già detto che se non si chiarisce questo punto c'è poco da discutere e se discuterò lo farò altrove. è un ultimo, se vuoi, serio tentativo di capire perché mai il tuo, vostro, maggiore divertimento in questo forum sia umiliare me.
tu sfuggi alle domande e alla questione ma la sostanza resta. il forum non è aperto. non è libertario e le persone presenti contrariamente a quel tal regolamento che mi sono letto bene passano il tempo a insultare utenti e utentesse e ad esercitare ostilità e sessismo. questo è quello che qui si vede quando parlate di questione maschile.
bene. finisco di tediarvi. come hai detto è casa tua e qui comandi tu. libero di insultarmi, di umiliarmi e di trattarmi senza alcun rispetto. e dunque buona vita. almeno posso dire di averci provato.
e saluti a tutte le persone con cui parlo civilmente e continuerò a parlare altrove.