Autore Topic: Qm e bon ton  (Letto 18473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Qm e bon ton
« Risposta #105 il: Giugno 08, 2012, 20:17:54 pm »
Per me una che ha nella home del suo blog un link anti PAS è una nemica.
Perché chi non si cura del bene dei bambini pur di speculare è come uno stupratore.
Negare la PAS è un atto di pedofilia.

Non vorrei che si confondesse la fermezza e la rabbia dignitosa per volgarità.
Abbiamo tutto il diritto di essere incazzati e se una viene a fare la furba a casa nostra, abbiamo il dovere di richiamarla e pretendere rispetto.

Oh... ma quella mentre veniva a far la lagna qui, e mendicava attenzioni, pubblicava un'articolo per prendere per i fondelli Cosmos....
Vogliamo rendercene conto o no?

non una parola sull'utilita. eppure l'avevo ripetuto: l'utilita.
che tu ci creda o no qui siamo tutti antifemministi, e sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Qm e bon ton
« Risposta #106 il: Giugno 08, 2012, 20:44:38 pm »
Per me una che ha nella home del suo blog un link anti PAS è una nemica.
Perché chi non si cura del bene dei bambini pur di speculare è come uno stupratore.
Negare la PAS è un atto di pedofilia.

Non vorrei che si confondesse la fermezza e la rabbia dignitosa per volgarità.
Abbiamo tutto il diritto di essere incazzati e se una viene a fare la furba a casa nostra, abbiamo il dovere di richiamarla e pretendere rispetto.

Oh... ma quella mentre veniva a far la lagna qui, e mendicava attenzioni, pubblicava un'articolo per prendere per i fondelli Cosmos....
Vogliamo rendercene conto o no?

cosmos si difende da solo, e per dovere di cronaca fs non è venuta qua, è stata invitata qua. aveva fatto un appello per andare a parlare la, noi non siamo andati per via della "moderazione" di fas e abbiamo detto che se proprio voleva discutere poteva venire lei qua sicura che qui non sarebbe stata ne censurata ne insultata. c'era un topic aperto da massimo.
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,4951.0.html

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Qm e bon ton
« Risposta #107 il: Giugno 08, 2012, 20:57:05 pm »
cosmos si difende da solo, e per dovere di cronaca fs non è venuta qua, è stata invitata qua. aveva fatto un appello per andare a parlare la, noi non siamo andati per via della "moderazione" di fas e abbiamo detto che se proprio voleva discutere poteva venire lei qua sicura che qui non sarebbe stata ne censurata ne insultata. c'era un topic aperto da massimo.
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,4951.0.html

me la ricordavo cosi, rileggendo il topic, la cosa era un po piu complessa. comunque tutta questa storia è nata da li.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #108 il: Giugno 08, 2012, 21:05:10 pm »
non una parola sull'utilita. eppure l'avevo ripetuto: l'utilita.
che tu ci creda o no qui siamo tutti antifemministi, e sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare.

Consolante....

Aver potuto fanculare quella stronza di ficasicula, finalmente ad armi pari,  senza nessun limite alla mia libertà, senza temere d'essere zittito dalla sua stessa censura è stato a dir poco entusiasmante.

Mi sono tolto una bella soddisfazione. E vorrei tanto fare altrettanto con la zanardo e la terragni...
Che comunque mando a fare in culo tra le righe... però...
farlo a chiare lettere, senza censura per nessuno dei due è così... appagante.
(La ravera... tutto sommato non è così stronza).
Pagherei.


Ho sbagliato? Ho fatto bene?
Chi lo sa?

So solo che me la sono goduta!

Io non ho nulla da dire a ficasicula.

Per me è una [moderazione].
E come tale va trattata.
Punto.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2012, 11:43:44 am da Ethans »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #109 il: Giugno 08, 2012, 21:10:56 pm »
cosmos si difende da solo, e per dovere di cronaca fs non è venuta qua, è stata invitata qua. aveva fatto un appello per andare a parlare la, noi non siamo andati per via della "moderazione" di fas e abbiamo detto che se proprio voleva discutere poteva venire lei qua sicura che qui non sarebbe stata ne censurata ne insultata. c'era un topic aperto da massimo.
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,4951.0.html


Infatti...
Non è stata censurata ne è stata insultata per prima.
Ad un certo punto mi ha attaccato.
Cosa dovevo fare? Calarmi le brache?

Ha scritto che parlare di antifascismo, in questo blog è tempo perso....
Non ci ho più visto.
L'ho trattata come avrei trattato un uomo.
Io sono per la parità.

Io non difendevo cosmos, difendevo me stesso.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #110 il: Giugno 08, 2012, 21:18:02 pm »
cosmos si difende da solo, e per dovere di cronaca fs non è venuta qua, è stata invitata qua. aveva fatto un appello per andare a parlare la, noi non siamo andati per via della "moderazione" di fas e abbiamo detto che se proprio voleva discutere poteva venire lei qua sicura che qui non sarebbe stata ne censurata ne insultata. c'era un topic aperto da massimo.
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,4951.0.html

Guarda che questo è una presa per il culo.
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/26/appello-agli-antifemministi-aiutatemi-a-decostruire-il-modo-in-cui-viene-raccontata-la-violenza-delle-donne/#more-15653
Ma perché vi volete far prendere per i fondelli così?

Porca miseria!
Dignità!


Vnd [nick collettivo].

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Qm e bon ton
« Risposta #111 il: Giugno 08, 2012, 21:48:59 pm »
[...]
Per me è una schifosissima pedofila.
E come tale va trattata.
Punto.


questa è calunnia. punto. quello che stai facendo è oltre l'insulto.
te lo dico pere l'ultima volta perché in questo forum io non voglio più mettere piede. perchè per quanto rispetti alcuni esiste qui un gruppo di persone, te compreso che sei venuto apposta, che vogliono a tutti i costi fare in modo che la questione maschile sia confusa con l'antiabortismo e con la totale e acritica fedeltà alla ideologia della Pas.
per occuparti di questione maschile non devi essere antiabortista e sicuramente non devi abbracciare in modo cieco con questo sacro mistico furore un argomento così complesso come la Pas.

Ma a prescindere da ciò che penso tu sei responsabile per le calunnie e le diffamazioni sul mio conto.

@per gli altri. sono fuori. tranquilli. rientro solo perché NON POSSO permettere che si continui a diffamarmi in questo modo.

questo va ben oltre il livore, il rancore. questo è il metodo "politico" che io e tante altre abbiamo subito per anni da parte di alcune persone e nonostante questo io ho approfondito con tutta l'intenzione di discutere di cose serie, del dolore vero della gente, quella gente che viene usata e strumentalizzata per dare sfogo a queste diffamazioni e a tanto odio.

agitare lo spettro della strega e insistere su questo piano, dare spazio a QUESTI ARGOMENTI mentre c'è tanto da discutere (e si, beta, io sono venuta qui perché qualcuno mi aveva detto che sarebbe stato possibile discutere senza essere insultata) questo è fanatismo.

quanta freddezza. quanto cinismo. io non posso credere che riusciate a guardare alle persone senza considerare che sono esseri umani e che potete ferirli a morte.

questo non è solo scortese. è disumano.

chiedo agli amministratori di cancellare le calunnie e le diffamazioni contro di me. grazie!
 

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Qm e bon ton
« Risposta #112 il: Giugno 08, 2012, 22:21:48 pm »
Citazione
Aver potuto fanculare quella stronza di ficasicula, finalmente ad armi pari,  senza nessun limite alla mia libertà, senza temere d'essere zittito dalla sua stessa censura è stato a dir poco entusiasmante.

Mi sono tolto una bella soddisfazione. E vorrei tanto fare altrettanto con la zanardo e la terragni...
Che comunque mando a fare in culo tra le righe... però...
farlo a chiare lettere, senza censura per nessuno dei due è così... appagante.
(La ravera... tutto sommato non è così stronza).
Pagherei.


Ho sbagliato? Ho fatto bene?
Chi lo sa?

So solo che me la sono goduta!

Citazione
So solo che me la sono goduta!
Bravo, complimenti.  :D
...Se qualcuno qui vole venire a sfanculare anche qualcunaltro faccia pure. Siamo qui apposta.

Io non sono più admin (e non ci tengo), ma se lo fossi stato, ora ti bannarei. :)

Vuole venire qui qualcuno ad insulatre anche il proprio datore di lavoro, che così se la gode come un riccio?
Faccia pure.
E c'è qualcuno che ce l'ha su con la suocera?
venga pure qui, che qui diamo ampia ospitalità
Bravi! :D



"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Qm e bon ton
« Risposta #113 il: Giugno 08, 2012, 22:23:44 pm »
Pazzesco. :D
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Qm e bon ton
« Risposta #114 il: Giugno 08, 2012, 22:25:54 pm »
Chiedo ai mod di intervenire sugli insulti più evidenti, almeno.
Io quasi quasi me ne vado da questo forum, perchè non mi ci ritrovo più.  :(
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Qm e bon ton
« Risposta #115 il: Giugno 08, 2012, 22:26:46 pm »
questa è calunnia. punto. quello che stai facendo è oltre l'insulto.
te lo dico pere l'ultima volta perché in questo forum io non voglio più mettere piede. perchè per quanto rispetti alcuni esiste qui un gruppo di persone, te compreso che sei venuto apposta, che vogliono a tutti i costi fare in modo che la questione maschile sia confusa con l'antiabortismo e con la totale e acritica fedeltà alla ideologia della Pas.
per occuparti di questione maschile non devi essere antiabortista e sicuramente non devi abbracciare in modo cieco con questo sacro mistico furore un argomento così complesso come la Pas.

Ma a prescindere da ciò che penso tu sei responsabile per le calunnie e le diffamazioni sul mio conto.

@per gli altri. sono fuori. tranquilli. rientro solo perché NON POSSO permettere che si continui a diffamarmi in questo modo.

questo va ben oltre il livore, il rancore. questo è il metodo "politico" che io e tante altre abbiamo subito per anni da parte di alcune persone e nonostante questo io ho approfondito con tutta l'intenzione di discutere di cose serie, del dolore vero della gente, quella gente che viene usata e strumentalizzata per dare sfogo a queste diffamazioni e a tanto odio.

agitare lo spettro della strega e insistere su questo piano, dare spazio a QUESTI ARGOMENTI mentre c'è tanto da discutere (e si, beta, io sono venuta qui perché qualcuno mi aveva detto che sarebbe stato possibile discutere senza essere insultata) questo è fanatismo.

quanta freddezza. quanto cinismo. io non posso credere che riusciate a guardare alle persone senza considerare che sono esseri umani e che potete ferirli a morte.

questo non è solo scortese. è disumano.

Siamo ciò che pensiamo.
Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente.
Ogni parola o azione che nasce da un pensiero limpido è seguita dalla gioia, come la tua ombra ti segue, inseparabile.

«Mi ha insultato, mi ha aggredito, mi ha ingannato, mi ha derubato.»
Se coltivi questi pensieri vivi immerso nell'odio.

«Mi ha insultato, mi ha aggredito, mi ha ingannato, mi ha derubato.»
Abbandonando questi pensieri ti liberi dell'odio.

In questo mondo l'odio non può porre fine all'odio.
Solo l'amore è capace di estinguere l'odio.
Questa è la legge eterna.


Buddha (Dhammapada)

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Qm e bon ton
« Risposta #116 il: Giugno 08, 2012, 22:28:35 pm »
Chiedo provvedimenti nei confronti di VND.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Qm e bon ton
« Risposta #117 il: Giugno 08, 2012, 23:37:23 pm »
FikaSicula, quel "VND" non è un QMista ma un provocatore mandato non si sa da chi per sabotare il dialogo tra QM e QF .

Utente VND ora stai veramente esagerando.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #118 il: Giugno 08, 2012, 23:51:12 pm »
Ok chiudo il topic. 24 ore in ghiacciaia, in attesa che mi si raffreddino i maroni.



Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #119 il: Giugno 09, 2012, 22:18:41 pm »
Si riapre con 2 ore di anticipo. Lo so sono troppo magnanimo ma tant'è.

Mi raccomando tenete a freno le vostre passioni altrimenti vi sbatto in cucina a lavare i piatti da qui all'eternità. Maschi e femmine non me ne può fregar di meno. E la lavastoviglie qui dentro non sappiamo proprio cosa sia: a meno che Josephine Cochrane non decida di farci la grazia e passarci il brevetto e soprattutto le istruzioni per l'uso.