Autore Topic: Ma gli uomini hanno veramente paura delle donne?  (Letto 27207 volte)

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Ma gli uomini hanno veramente paura delle donne?
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2012, 19:46:20 pm »
Sull'intelligenza delle donne io la penso come Baudelaire: amare una donna intelligente è un piacere da pederasta.
Una donna intelligente non mi spaventa, ma neanche mi commuove.
Parlo dell'intelligenza che si misura con il QI, poi ci sono altre forme di intelligenza e lì se ne può parlare.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2012, 20:24:15 pm »
a me è succeso di far finta di essere stupida e fingere ammirazione per alcune cretinate e ho avuto più successo di quanto desideravo.
Col mio marito non ho dovuto fingere nulla, lui comunque è una enciclopedia ambulante e comuque sa che sa più di tutti. Questa autostima eccessiva mi è sempre piaciuta.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2012, 21:04:08 pm »
L'idolum. Il concetto di idolum, in quanto agente sul piano irrazionale e quindi non controllabile, sconfessa da solo pressochè tutte le teorie neofemministe.
Tutto punta sempre verso la solita direzione: un piano molto ben congegnato, studiato a tavolino, quasi perfetto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2012, 23:13:08 pm »
a me è succeso di far finta di essere stupida e fingere ammirazione per alcune cretinate e ho avuto più successo di quanto desideravo.
Col mio marito non ho dovuto fingere nulla, lui comunque è una enciclopedia ambulante e comuque sa che sa più di tutti. Questa autostima eccessiva mi è sempre piaciuta.

Lucia è un fenomeno perchè con semplicità dice cose verissime:
1 alle donne riesce meglio fingere di essere stupide
2 agli uomini riesce meglio fingere di essere intelligenti

:D

sembra uno di quei gioche che fanno i miei figli: giochi di ruolo?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2012, 08:23:30 am »
Gli uomini non hanno affatto "paura" delle donne, gli uomini di oggi temono LE LEGGI a favore della donna, che e' tutto un altro paio di maniche, leggi che piu' che essere concepite a tutela di uno dei due sessi sono fatte e discapito di quello maschile.

Offline Luca77

• Apprendista
« Risposta #20 il: Giugno 12, 2012, 13:05:26 pm »
Quante volte lo sento dire..... "non ci sono più veri uomini", "gli uomini hanno paura di impegnarsi", "voglio un uomo con le palle" ecc ecc.

L'ultima che mi ha detto "voglio un vero uomo" alla mia domanda su come sarebbe fatto un vero uomo si è limitata dicendo "barba e capelli lunghi, ma anche no" poi silenzio e cambio di argomento o cambio di interlocutore  :D

Che dire, qualcuna non sa nemmeno cosa vuole, cosa gli piace, parlano secondo slogan e citazioni trasmesse dai media......
Da parte mia eviterò di richiedere ancora la concezione di un vero uomo a una donna, ma anzi, se dovesse mai risuccedere credo che dirò qualcosa tipo: "com'e' fatto un vero uomo me lo può dire solo un vero uomo".

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #21 il: Giugno 12, 2012, 15:34:07 pm »
Il vero uomo è quello di chi non puoi non inamorarti un po.  Un uomo non penso che te lo dirà cosi. :D

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2012, 15:37:09 pm »
"com'e' fatto un vero uomo me lo può dire solo un vero uomo".

Ma se non lo reputa un vero uomo non potrà chiedergli di dirle com'è un vero uomo, quindi per poter dire di essere un vero uomo bisogna prima essere classificato "vero uomo".
Ma che minchia dico?  :lol:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2012, 15:39:07 pm »
Il vero uomo è quello di chi non puoi non inamorarti un po.  Un uomo non penso che te lo dirà cosi. :D

Quindi il vero uomo non è altro che quello che piace alle donne?

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2012, 15:44:49 pm »
Una volta sentivo dire dalle "stordite" che si davano le arie di capire tutto che volevano l' uomo PROFITEROL cioè: dolce ma con le palle ! Il solito slogan per nascondere i loro calcoli spietati.  Non è paura .... forse è semplice consapevolezza che non ha senso rovinarsi sempre dietro i ricatti e le promesse di persone sempre in cerca di ciò che conviene. Le donne fatte alcune eccezioni vivono per inseguire una maternità e un benessere materiale, tu uomo devi servire e garantire questo ... tutto il resto è un problema tuo,  di uomo solo che appena si ribella a questi meccanismi finisce stritolato in qualche tribunale.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2012, 15:50:14 pm »
Una volta sentivo dire dalle "stordite" che si davano le arie di capire tutto che volevano l' uomo PROFITEROL cioè: dolce ma con le palle ! Il solito slogan per nascondere i loro calcoli spietati.  Non è paura .... forse è semplice consapevolezza che non ha senso rovinarsi sempre dietro i ricatti e le promesse di persone sempre in cerca di ciò che conviene. Le donne fatte alcune eccezioni vivono per inseguire una maternità e un benessere materiale, tu uomo devi servire e garantire questo ... tutto il resto è un problema tuo,  di uomo solo che appena si ribella a questi meccanismi finisce stritolato in qualche tribunale.

Invece io credo che il sesso sia tutto un fatto di convenienza. Non credo che ci siano eccezioni, nemmeno tra gli uomini.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Giugno 12, 2012, 16:01:54 pm »
Dovremmo esser noi uomini a prender questo brutto vizio di dire come vogliamo le femmine,e a dire anche che non sono più come quelle di una volta.Perché mi pare sia proprio così,sempre meno disposte al sacrificio,sempre più egoiste e prepotenti.Trovo invece che l'uomo,generalmente,non sia mai cambiato rispetto a quello di un tempo.Generalmente,perché alcuni mi pare proprio che stiano diventando più femmine delle femmine sotto ogni aspetto.
Per il resto quoto ogni singola parola di VolpeArgentata.L'uomo non ha paura delle femmine,ha paura delle leggi che le privilegiano.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #27 il: Giugno 12, 2012, 16:09:16 pm »
Quindi il vero uomo non è altro che quello che piace alle donne?

secondo me che piace è una cosa secondaria per lui, non s'impegna a piacere ma è ammirato lo stesso
gli danno anche un po fastidio troppi complimenti e e lusinghe ma piace lo stesso

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Giugno 12, 2012, 16:15:34 pm »
secondo me che piace è una cosa secondaria per lui, non s'impegna a piacere ma è ammirato lo stesso
gli danno anche un po fastidio troppi complimenti e e lusinghe ma piace lo stesso

anche che non si impegna per piacere è la tua versione di vero uomo: ti piace che lui non si impegni per piacere.
il fatto è che a mio avviso una donna è autorizzata a scegliere un uomo, non a definirlo, ne vero ne falso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #29 il: Giugno 12, 2012, 16:26:53 pm »
anche che non si impegna per piacere è la tua versione di vero uomo: ti piace che lui non si impegni per piacere.

per me il modello del vero uomo è il mio nonno, non mi sono mai messo il problema se si impegna a piacermi o non,