In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Il mio sangue è rosso come il tuo...ma non proprio del tutto
Peter Bark:
ma non l'hai scritto tu che obblighi un uomo a lavar piatti..
in genere è una cosa che pensano le femmine moderne...cioé sai com'é...usano la strategia del ricatto per far in modo che l'uomo si frocizzi un pò e impari a lavare piatti a stirare e bla bla...ma è solo sadismo,cioè è piacevole vedere un uomo che obbedisce come un cagnolino bastonato ai loro ordini....in realtà le femmine non vogliono che l'uomo diventi troppo bravo a lavar piatti,sennò si sentirebbero derubate di qualcosa,ancora più inutili e gli rimarrebbe poco per cui lamentarsi.
è per questo che io non ho mai lavato un piatto in vita mia...cioé si quando sono da solo li lavo,ma se c'é una femmina con me non li lavo,anzxi se me lo chiedesse,calcio in culo e via.
adesso per aver osato punzecchiarmi ti meriti questa visione:
Giulia:
--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 24, 2012, 14:40:02 pm ---ma non l'hai scritto tu che obblighi un uomo a lavar piatti..
in genere è una cosa che pensano le femmine moderne...cioé sai com'é...usano la strategia del ricatto per far in modo che l'uomo si frocizzi un pò e impari a lavare piatti a stirare e bla bla...ma è solo sadismo,cioè è piacevole vedere un uomo che obbedisce come un cagnolino bastonato ai loro ordini....in realtà le femmine non vogliono che l'uomo diventi troppo bravo a lavar piatti,sennò si sentirebbero derubate di qualcosa,ancora più inutili e gli rimarrebbe poco per cui lamentarsi.
è per questo che io non ho mai lavato un piatto in vita mia...cioé si quando sono da solo li lavo,ma se c'é una femmina con me non li lavo,anzxi se me lo chiedesse,calcio in culo e via.
adesso per aver osato punzecchiarmi ti meriti questa visione:
--- Termina citazione ---
Io penso che il privato NON sia politico, penso che la gestione dello stile di vita e del come vivere l'ambiente domestico rientri nel privato, non nei ruoli uomini-donne che tendono inutilmente a far coincidere la natura in un luogo sempre più artificiale e tecnologico. Quello che fai nel tempo libero è appunto libero, se non lo si spende in compiti e faccendone, ci guadagna tutta la coppia. Ed è ovvio che non farei fare agli altri ciò che non piace fare a me.
--- Citazione ---adesso per aver osato punzecchiarmi ti meriti questa visione:
--- Termina citazione ---
Mi dispiace; le blocco d'istinto le immagini che non mi piacciono :unknown:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa