In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Il mio sangue è rosso come il tuo...ma non proprio del tutto

<< < (2/9) > >>

Peter Bark:
ma io a sta me minchione farei un semplice ragionamento,tornando ai primordi della vita umana,quasi.
al tempo dei dinosauri,ci fu qualcuno che costrinse qualcun'altro ad assumere certi ruoli,oppure certe cose vennero da se,come se quel qualcuno avesse seguito solo le proprie inclinazioni naturali,e quindi senza farsi troppe seghe mentali su divisioni di compiti ecc ecc scelse di fare solamente quello per cui era stato creato dalla natura?
questo surrogato di sessantottina vorrebbe eliminare qualsiasi differenza biologica tra i sessi,ma forse non tiene conto che se ci si spingesse troppo oltre,rischieremmo di vedere un mondo di ermafroditi che sancirebbero irrimediabilmente la fine della civiltà.E già i risultati del lavoro instancabile di questo manipolo d'isteriche sta dando i suoi frutti.
Costringere qualcuno ad assumere i panni di qualcun'altro non signifca render migliore il mondo,significa soddisfare un proprio capriccio attraverso il ricatto e basta.
Non saremo mai intercambiabili Skorpion.Io penso che sia anche un discorso di evoluzione darwiniana.Come alle giraffe si è allungato il collo per poter raggiungere gli alberi e nutrirsi,a noi uomini non sono state donate mani lunghe e affusolate per lavare piatti,semplicemente perché non era\non è un compito che ci dovrebbe spettare-anche se goffamente riusciamo a farlo-e alle donne non sono stati donati i muscoli per fare lavori in cui i muscoli sono richiesti.Perché queste abbiano l'ossessione di voler sovvertire i principi della natura,se non per un sadico capriccio quasi infantile,proprio non lo capisco.
Non sarà di certo un articolo dell'attendibilissima ed imparziale Repubblica a farmi credere che da qui a qualche anno le cose si rivoluzioneranno.
E le femmine lo sanno,che a morire nei cantieri e nelle fornaci,sarà un compito che spetterà sempre ai maschi.Ma continuano a crogiolarsi nel vittimismo lamentando discriminazioni e soprusi di ogni tipo senza mai provare,perché gli conviene così,a mettersi nei panni dell'altro sesso,se lo fanno,lo fanno occasionalmente quando vengono messe spalle al muro dagl'interlocutori,ma non sperate che le loro parole siano veramente solidali,marce per sensibilizzare i potenti sulle morti bianche che ci colpiscono,non ne faranno mai,ne adesso ne fra cinquant'anni,pur se parlano di giustizia,solidarietà,democrazia e parità.
Condanna continuamente quelli che secondo lei sono stereotipi ma sono sicuro che se si trovasse di fronte ha un bambino che ha il desiderio di giocare a pallone,quel pallone glielo leverebbe per indottrinarlo ai suoi principi.
Ti ripeto di tornare a Woodstock tra le droghe e la palta.

FikaSicula:

--- Citazione da: skorpion72 - Giugno 06, 2012, 20:42:31 pm ---A parte che quì ho aperto diversi post, ma poi facci capire: ma la "decostruzione" è un'esclusiva tua?

--- Termina citazione ---

la tua sarebbe decostruzione? analisi?
perdonami ma proprio non mi sembra. mi sembrava piuttosto che avessi il puntiglio di rilevare la blasfemia di una immagine o di sottolineare il fatto che mancassero i tuoi pensieri che riproponi affinché qualcuno li scriva al posto tuo. no?

dov'è la decostruzione e l'analisi nelle tue proposte di discussione che riguardano le cose che scrivo io?
e poi: se vuoi decostruire il mio pensiero ti basta parlare con me senza insultarmi. ma regalarmi appunti inquisitori indiretti è più comodo che discutere con me senza imputarmi volgarità o offese. meglio così che agire in modo corretto un contraddittorio. giusto?

ripeto: se ti serve un workshop accellerato per aprire un tuo blog fikasicula c'è. mi perdonerai se ti perquisirò per accertarmi che non ti porti dietro dei fiammiferi. ma per il resto tu hai una ossessione personale che devi risolverti altrimenti, temo.

skorpion72:

--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 06, 2012, 20:48:26 pm ---ma io a sta me minchione farei un semplice ragionamento,tornando ai primordi della vita umana,quasi.
--- Termina citazione ---

Ma hai fatto caso come svicola quando le si sollevano le questioni?

skorpion72:

--- Citazione da: FikaSicula - Giugno 06, 2012, 21:00:33 pm ---ripeto: se ti serve un workshop accellerato per aprire un tuo blog fikasicula c'è. mi perdonerai se ti perquisirò per accertarmi che non ti porti dietro dei fiammiferi.
--- Termina citazione ---

Sai dove te li puoi mettere i fiammiferi?

FikaSicula:

--- Citazione da: skorpion72 - Giugno 06, 2012, 21:08:57 pm ---Sai dove te li puoi mettere i fiammiferi?

--- Termina citazione ---

come volevasi dimostrare. la volgarità è un tuo credo. dopo l'autoritarismo e il moralismo.
evita di evocarmi ossessivamente. se la tua opinione agisce solo per contrapposizione alla mia, perfino quando non hai nulla cui contrapporti, andando a cercare le virgole per giustificare la tua esigenza ostile di dileggio, perché il branco ti supporti in questa tua scelta personale, non mostri alcuna autonomia. sei dipendente.
questo dovresti risolvere prima di immaginare di voler risolvere il mondo.

pertanto (:) ) esco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa