Autore Topic: Scuse ai membri del forum  (Letto 3699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Scuse ai membri del forum
« il: Giugno 09, 2012, 09:30:56 am »
Ho letto i vostri commenti.
Mi spiace, non capisco ma, vi faccio le mie scuse.


L'accusa di pedofilia verso la fanatica era spiegata qualche messaggio prima: chi nega la PAS, stupra i bambini. Chi stupra i bambini è un pedofilo.
Ne consegue che le scuse sono per voi, non per l'invasata.


Mi auto sospendo per una settimana.
Intanto ci ragiono sopra...

Forse siete davvero troppo moderati per me.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2012, 09:58:47 am »
Ma che è sto PAS scusa l'ignoranza...è per capire, aspetto pure una settimana o chi lo sa mi illumini.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2012, 10:39:03 am »
Ma che è sto PAS scusa l'ignoranza...è per capire, aspetto pure una settimana o chi lo sa mi illumini.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_alienazione_genitoriale
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2012, 10:40:49 am »
Pensa te ho un sacco di amici che possono soffrirne. :blink:

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2012, 11:46:44 am »
Negare che la PAS è grave quanto la pedofilia è la peggiore infamia del nazifemminismo criminale.
Lasciando perdere la pagina di wikipedia, controllata da una transessuale femminista che scrive falsità, qui c'è una spiegazione più chiara:

http://www.comunicazionedigenere.net/proteggere-bambini-pas/

COSA È?    È un abuso di cui sono vittima soprattutto i bambini coinvolti in una separazione conflittuale fra i loro genitori: quando uno dei due (genitore alienante), accecato dall’odio verso l’altro, manipola il figlio e condiziona le cure genitoriali a che il bambino partecipi alla campagna di odio e denigrazione contro l’altro genitore, l’istinto di sopravvivenza del bambino lo porta a soffocare il proprio naturale affetto verso entrambi i genitori, arrivando a perdere il contatto con la realtà per sposare attivamente la follia del genitore alienante.   Non si parla di PAS quando il rifiuto verso un genitore è motivato da sue reali mancanze o peggio.

PAS, PAD: CHE SONO QUESTE SIGLE?  A livello scientifico non esiste consenso se l’alienazione genitoriale (PA, Parental Alienation) vada classificata come Sindrome (PAS) o come Disturbo (PAD), ma si tratta di una questione tecnica di secondaria importanza.  Nelle “linee guida in tema di abuso sui minori” della Società Italiana di Neuropsichiatria dell’Infanzia la PAS è classificata come abuso psicologico.



LE CONSEGUENZE possono essere devastanti, permanendo in età adulta, rendendo impossibile al giovane adulto di costruire una propria famiglia ed avere fiducia nel prossimo; l’essere stati premiati in gioventù per aver esibito odio verso un genitore buono può portare a devianze psicopatiche.

COME SI PROTEGGONO I BAMBINI.    Nei casi di alienazione di grado medio si può tentare una psico-terapia non tradizionale; nei casi che si stanno aggravando o che sono già di grado grave l’unica salvezza per il bambino è l’allontanamento dal genitore alienante e l’inversione dell’affido.

PERCHÈ SI MONTANO POLEMICHE CONTRO LA PAS?    Quando la magistratura interviene a protezione dei bambini allontanandoli dai genitori alienanti, viene colpito anche il giro di affari di quegli avvocati criminali o associazioni mascherate da centri a tutela delle donne e/o dei bambini che si arricchiscono aiutando i genitori alienanti a costruire o sostenere false accuse di violenza domestica e/o di pedofilia al fine di impadronirsi dei figli alienandoli.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2012, 11:56:37 am »
se siamo contrarii alla deoggettivizzazione dello stupro, dovremmo esserlo sempre. per me ;)
edit: dovremmo essere sempre contrarii alle deoggettivizzazioni.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2012, 12:10:11 pm da beta »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2012, 12:11:55 pm »
Ho letto i vostri commenti.
Mi spiace, non capisco ma, vi faccio le mie scuse.


L'accusa di pedofilia verso la fanatica era spiegata qualche messaggio prima: chi nega la PAS, stupra i bambini. Chi stupra i bambini è un pedofilo.
Ne consegue che le scuse sono per voi, non per l'invasata.


Mi auto sospendo per una settimana
Intanto ci ragiono sopra...

VND io ritengo che tu scrivi degli ottimi posts e credo anche che più siamo, meglio è.
L' ccusa di pedofilia a FS è sbagliata perchè la pedofilia è un reato ben preciso , oltre che un disturbo psichiatrico.
Non essendoci prove di tali reati commessi da FS, la tua accusa ha il sapore della calunnia.
.
Forse siete davvero troppo moderati per me


VND io ritengo che tu scrivi degli ottimi posts e credo anche che più siamo, meglio è.
L' ccusa di pedofilia a FS è sbagliata perchè la pedofilia è un reato ben preciso , oltre che un disturbo psichiatrico.
Non essendoci prove di tali reati commessi da FS, la tua accusa ha il sapore della calunnia.
non è questione di essere moderati o no, ma di essere  oggettivi.
Non facciamo il loro gioco confondendo le acque.
Essere contro la PAS non significa aver agito in modo tale da determinarla.
la PAS non è la pedofilia, come lo stupro non è l'omicidio, ecc.
noi abbiamo tutto l'interesse ad  essere precisi e circonstanziati.
Tu hai senz'altro notato9 che FS ( e non solo lei ) fatica a rispondre a quesiti ogettivi e sintetici, mentre va a nozze quando la discussione si fa nebulosa.
tutto qui.
non ti autospendere e rifletti su quanto ti ho scritto.
sono sicuro che già capito :)

« Ultima modifica: Giugno 09, 2012, 12:13:27 pm da Ethans »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2012, 12:14:57 pm »
Quando il Marmocchio quota io divento pazzo...

Storia vecchia, cmq...

 :P

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2012, 12:17:00 pm »
Quando il Marmocchio quota io divento pazzo...

Storia vecchia, cmq...

 :P

ho corretto, maldicente :P

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2012, 12:21:20 pm »
Ma avevo già corretto io eh? Non che sia un problema cmq... Questo te lo dico perchè ultimamente è meglio andarci coi piedi di piombo a sparare frasi a casaccio qui dentro... non vorrei che mi diventassi suscettibile anche tu.

 ;)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2012, 12:39:42 pm »

Forse siete davvero troppo moderati per me.


Non è che siamo moderati: è che siamo sotto sorveglianza e sotto attacco. Per questo non dobbiamo dare ADITO ad accuse di calunnia. Essere polemici va benissimo: io lo sono.  Non
fare sconti al femminismo va benissimo: io non li faccio. Essere sarcastici nei confronti delle
femministe è più che doveroso: loro lo sono con noi e con gli uomini in genere. Cadere nelle
loro provocazioni ed insultare si fa il loro gioco che consiste nell'accusarci di fascismo, nazismo,
intolleranza, misoginia, apologia dello stupro, apologia del patriarcato e via baggianando. Invece
dobbiamo dimostrare con i fatti e i ragionamenti che le naziste sono loro. Anzi, nazifemministe.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2012, 13:00:30 pm »

Forse siete davvero troppo moderati per me.


Cerchiamo persone non moderate.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #12 il: Giugno 10, 2012, 00:42:26 am »
Ho letto i vostri commenti.
Mi spiace, non capisco ma, vi faccio le mie scuse.


L'accusa di pedofilia verso la fanatica era spiegata qualche messaggio prima: chi nega la PAS, stupra i bambini. Chi stupra i bambini è un pedofilo.
Ne consegue che le scuse sono per voi, non per l'invasata.


Mi auto sospendo per una settimana.
Intanto ci ragiono sopra...

Forse siete davvero troppo moderati per me.

Capita di sbagliare, specie quando si è nuovi.
Non so se siamo moderati (dipende dai punti di vista), so che abbiamo sempre cercato di non eccedere, che abbiamo sempre cercato di rispettare le regole e privilegiare il logos al pathos. La ragione prima della pancia, e so che siamo arrivati sin qui, poi chi lo sa.
Io personalmente, poi, ho sempre pensato che l'approdo della nostra lotta debba esser la stipula del "trattato di pace".
Se sia vicino o lontano non lo so, ma è impossibile pensare ad una guerra infinita.

Probabilmente dovresti solo leggere un pò di più il forum per capire meglio come siamo soliti comportarci.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #13 il: Giugno 10, 2012, 10:53:02 am »
Ma avevo già corretto io eh? Non che sia un problema cmq... Questo te lo dico perchè ultimamente è meglio andarci coi piedi di piombo a sparare frasi a casaccio qui dentro... non vorrei che mi diventassi suscettibile anche tu.

 ;)

suscettibile con un maoista ?
giammai :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #14 il: Giugno 16, 2012, 12:18:31 pm »
Rieccomi.

Ci ho pensato molto.
Mi dispiace per chi ne è convinto ma io continuo a ritenere il dialogo con le femministe assolutamente inutile.
Per fikasekka non è che una scusa per raccogliere informazioni su di voi in modo da potervi prendere meglio per i fondelli.
Contenti voi...

I tentativi di dialogo, utili, sono quelli rivolti alle istituzioni, alle scuole e, qui, nel web.
Bisogna risvegliare i giovani.
E, almeno nel web, lo stiamo facendo.

Qualcuno ha cominciato a dire alle femministe "basta, avete rotto le palle con le vostre bugie!".
Ottimo.
Il resto arriverà da solo.
Vnd [nick collettivo].