Autore Topic: Armata Brancaleone vs "femminicidio"  (Letto 2851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Armata Brancaleone vs "femminicidio"
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2012, 19:46:44 pm »
ormai leggere i comunicati delle varie terragni di turno, per me, ha un effetto quasi psichedelico. non ho piu parole

quando cè di mezzo la violenza di uomo su una donna si preferisce parlare di moventi ridicoli, piuttosto che far passare l'idea che ci possa essere un movente normale, come per tutti gli altri reati. se la cantano e se la suonano, mettendo nella testa di un intero genere pensieri da decerebrati, si vede che non hanno pensieri migliori da metterci..

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Armata Brancaleone vs "femminicidio"
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2012, 12:38:32 pm »

eh... la Camusso non so, però la Terragni...

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/05/10/non-farsi-sbranare-dalla-violenza/

Citazione
La violenza cerca di fermare la libertà femminile. Il fatto che cresca la violenza significa anche che quella libertà sta crescendo molto di più. In alto i cuori, quindi

non mi sorprende che lei e tante altre la pensino così... se la Terragni è tanto soddisfatta delle morti femminili, mi sa che più che in alto, il cuore ce l'ha vicino al buco del culo

poi le parole "libertà" e "crescita" non hanno di per se un significato positivo, ma assumono una valenza positiva o meno in base al contesto e all'evolversi delle circostanze... bisogna vedere fino a che punto sta crescendo tutta questa libertà... attualmente la libertà di cui stanno godendo le donne è andata ben oltre ciò che dovrebbe essere lecito e consentito

visto che secondo la Terragni, il presunto aumento della violenza maschile sarebbe dovuto alla volontà di fermare la "crescita della libertà femminile", vorrei che spiegasse invece, a cosa è dovuto l'aumento esponenziale dei crimini e della violenza femminile in tutto il mondo.... presumo che anche questo sia il risultato della tanto agognata libertà femminile che, a quanto pare, la rende tanto orgogliosa

se sti ometti ogni tanto menano le mani, forse non la fanno tutti perchè la loro ex moglie si è rifiutata di indossare il burka, magari qualcuno si è incazzato per altri motivi... come diceva l'altra geniaccia della Palombelli qualche paragrafo precedente: "se sti maschietti si fanno scoppiare l'embolo tanto facilmente, forse la colpa è anche di noi donnine che a volte, ma solo certe volte, siamo un po' troppo rompi balle"

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Armata Brancaleone vs "femminicidio"
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2012, 03:52:57 am »



 1903