Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a

<< < (3/9) > >>

skorpion72:
A me dispiace sempre quando qualcuno se ne va.

Personalmente non capisco né tutta questa polemica personale, né questo accanimento nel cercare per forza le ideologie, che, se non sbaglio, ormai fanno solo parte del passato

Fazer:
Che poi è proprio quello che ho detto, Spartano.
Provieni da un luogo virtuale "abitato" da un gruppo monolitico, qui non è così.
Questo posto è un crogiolo, è una specie di ripetitore omnidirezionale, non un Camp Pendleton.
Qui non c'è nessuno che rema contro.
Semplicemente, ci sono pagaie di diversa grandezza, che spingono la barca un po' a zig-zag, ma la rotta principale è chiara a tutti.
E sopratutto, a bordo salgono passeggeri di ogni tipo, accomunati solo dal desiderio di seguire quella rotta.
Per imbarcarsi non c'è bisogno di tessere o giuramenti di fedeltà.
Ecco perchè a tutt'oggi questa è la nave che nel mare della QM naviga meglio.
Pur con qualche falla nello scafo... ^_^

Spartano:
Fazer ho capito

Ma posso io continuare a scrivere in un forum dove ogni benedetta volta che prendo una posizione netta e dura contro il femminismo c'è un Ethans , un Jason o un Animus che mi attaccano dandomi del fascista ?
Lo schema è il seguente ed è ormai assodato e collaudato :
Fase 1 : Io parlo di femminismo ed esprimo il mio punto di vista sul femminismo e sulle femministe parlo anche di maschilità .
Fase 2 : C'è un Ethans , un Jason che istantaneamente mi attaccano dandomi del fascista/integralista cattolico anche se alle ultime elezioni se proprio lo volete sapere ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo .
Fase 3 : Io mi difendo .
Fase 4 : Loro mi riattaccano .
Fase 5 : Io mi ridifendo
Fase 6 : Loro riattaccano
Fase 7 : LA FEMMINISTA RIDE .

X Krool : è molto semplice per molte persone per essere chiamato UOMO è sufficiente avere un pene tra le gambe , per me e per altre persone non è così . In merito alla tua risposta "scherzosa" (io direi offensiva) nei confronti di Massimo , io posso dirti che è SEMPRE meglio non trombare ma mantenere la propria DIGNITA' di uomo , che essere un femminista , uno zerbino , a cui , da un punto di vista sessuale , gli viene al massimo concesso di lustrargli le scarpe con la lingua .

Io penso e ribadisco il mio punto di vista che la femminista sarà sempre una disturbatrice della concordia tra gli uomini , finchè al suo movimento non verrà impartita una lezione decisiva e fondamentale .
Nessuno ha definito meglio la natura della vanità femminista di come ha fatto uno dei più importanti geni del secolo scorso affermando : "L'Africa ha le sue scimmie , l'Occidente ha le sue femministe" .

Fazer:

--- Citazione da: Spartano - Giugno 09, 2012, 17:56:16 pm ---Ma posso io continuare a scrivere in un forum dove ogni benedetta volta che prendo una posizione netta e dura contro il femminismo c'è un Ethans , un Jason o un Animus che mi attaccano dandomi del fascista ?

--- Termina citazione ---

Si, certo che puoi.
Qui i tappeti rossi sono stati bruciati insieme al Mein Kampf, alla bandiera rossa e a TUTTE le opere di Nietzsche.  :lol:
Difendi le tue IDEE, se pensi che valgono qualcosa.
Senza insulti, per favore.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: skorpion72 - Giugno 09, 2012, 17:41:59 pm ---A me dispiace sempre quando qualcuno se ne va.

Personalmente non capisco né tutta questa polemica personale, né questo accanimento nel cercare per forza le ideologie, che, se non sbaglio, ormai fanno solo parte del passato

--- Termina citazione ---

quoto questo post. lasciamo stare le ideologie e portiamo ognuno il nostro contributo.
più siamo, più saremo forti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa