Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a

<< < (4/9) > >>

Spartano:
X Fazer :
Io mi conosco la mia decisione è irrevocabile . Quando prendo una decisione quella è . Che Uomo sarei se cambiassi idea... ?
Ieri ho riflettuto bene su quello che dovessi fare e , la mia decisione è presa a freddo .
Me ne vado un pò disgustato dalle idee (non dagli insulti) di cui si fanno portatori certi utenti .
Non me ne vado assolutamente arrabbiato , solo che se resto qui starei dalla mattina alla sera a difendermi dagli attacchi dei vari Ethans , Jason ecc.  mentre su Antifeminist Forum abbiamo una visione d'insieme unitaria e possiamo più agevolmente approfondire le tematiche che ci stanno più a cuore . Tutto qui . Torno alla base ma la mia ostinazione antifemminista è sempre la stessa .
Ieri mi sono chiesto perchè i vari Ethans , Jason ecc. preferiscono obbedire ai dogmi del femminismo di stampo marxista , la quale ideologia è più nefasta per loro del loro peggior nemico ? La mia risposta è che gente come Ethans e Jason non stanno lottando per le idee per le quali affermano di lottare , essi lottano per le idee imposte dall'ideologia femminista del ramo marxista .
Quando mi sono iscritto a questo forum ho pensato che gente come Ethans , Jason ecc. fossero capaci di rendersi conto di ciò che sta succedendo nella realtà di tutti i giorni , ed in qualche momento di obiettiva lucidità , a dire il vero , sono riusciti in qualche modo a capire . Ma ormai persone come Ethans e Jason a causa della loro ideologia , si sono legati al carro del femminismo di sinistra . Possono al massimo contrastare il femminismo liberale del PDL ma certamente non il femminismo di sinistra .
Putroppo l'odio che essi provano contro una persona che agisce in buona fede è più forte del loro presunto ed ipotetico antifemminismo .
In un periodo in cui molti antifemministi lottano senza avere nessuno alle spalle contro il pericolo femminista , gente come Ethans e Jason , succubi delle femministe di sinistra ,  non hanno nulla di meglio da fare che farmi la guerra e mettersi quindi a disposizione di quelle fanatiche , decise a soffocare gli Uomini .
E con questo per quanto mi riguarda io qui ho finito . Non risponderò più alle menzogne . Perchè non mi va di ripetermi .
Saluti

Jason:
Mai  detto che Rita Bernardini è un antifemminista ma che su alcune cose è molto meno lontana lei alle tematiche della QM che una Carfagna o una Mussolini .

io non voglio farmi comandare da nessuno e da nessuna, intendevo dire che dal momento che sono contro le quote rosa, al ministero delle pari opportunità(che considero un ministero inutile antimaschile) preferirei uno o una che è contro le quote a rosa a prescindere se si definisce femminista o meno

Le tue sono solo chiacchiere , mere supposizioni futili .

Ah ripugnante lo dirai a te stesso, non a me che non mi conosci , dato che non ti ho mai insultato.
Vuoi andartene ? Allora levati , come tu hai promesso.

Fazer:

--- Citazione da: Spartano - Giugno 09, 2012, 19:18:00 pm ---Che Uomo sarei se cambiassi idea... ?

--- Termina citazione ---

Questa, perdonami, è una minchiata siderale.

--- Citazione da: Spartano - Giugno 09, 2012, 19:18:00 pm ---La mia risposta è che gente come Ethans e Jason non stanno lottando per le idee per le quali affermano di lottare , essi lottano per le idee imposte dall'ideologia femminista del ramo marxista .

Risposta sbagliata.
I due femministi marxisti da te citati stanno qui a combattere da quando ero minorenne. E ho 43 anni.
Stai prendendo un granchio colossale, stai completamente sbagliando.
Anche perchè, se fossero femministi, li avremmo già liofilizzati.  ^_^
Comunque, rispetto la tua decisione.
Buona fortuna.

renato.dg:
Spartano non ho letto tutti  i tuoi messaggi, ma la sinistra il centro e la destra c'entrano poco o nulla con l'antifemminismo.Il femminismo è stato di sinistra perchè a sinistra c'era il feeling per la ribellione e il progressismo sociale cioè l'aborto e il divorzio spacciati per progressismo sociale, ma in realtà è stata una posizione puramente strumentale.Le donne non hanno schieramenti politici, gli schieramenti politici sono roba maschile e sono un altro elemento di divisione tra gli uomini.Le femministe sono da destra  ( la Mussolini) alla sinistra.Non c'è problema se vuoi rimanere qua non farne una questione politica, se invece vuoi concentrarti nel sito di antifemminist ok, l'importante sono i contenuti ed essere antifemministi poi se siamo su posizioni diverse  sulla politica va bene lo stesso no problem.

Animus:

--- Citazione da: Spartano - Giugno 09, 2012, 17:03:53 pm ---Jason è arrivato ad affermare che Rita Bernardini del Partito Radicale è un antifemminista !

:w00t:
Il comunista Jason sarà chiamato a rispondere dinanzi al Soviet Supremo per aver osato affermare un'eresia di tale grandezza. :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa