Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
Animus:
--- Citazione ---
Noi cittadini lo vediamo tutti i giorni quanto siano "liberali" la feccia di sinistra...
Noi allo stato attuale non abbiamo dei criteri in base al quale ci schieriamo..
Se Noi antifemministi non riusciamo a togliere gli uomini dalla palude ..
ogni benedetta volta che prendo una posizione netta e dura contro il femminismo c'è un Ethans , un Jason o un Animus che mi attaccano dandomi del fascista ?
--- Termina citazione ---
Spartano, lo sai che qualcuno ha detto che "dappertutto (ci sono) larve che predicano ...tutti si sforzano di correggere la vita di tutti: vi aspirano i mendicanti, e perfino gli incurabili: i marciapiedi del mondo e gli ospedali traboccano di riformatori....la società è un inferno di salvatori! Mi basta sentire qualcuno parlare sinceramente di ideale ... sentirlo dire «noi» con tono risoluto, invocare gli «altri» e ritenersene l'interprete perché io lo consideri mio nemico.
Scorgo in lui un tiranno mancato, un carnefice approssimativo, detestabile quanto i tiranni e i carnefici di gran classe"
Che ne pensi,ti riconosci? :hmm:
beta:
--- Citazione da: Animus - Giugno 09, 2012, 21:55:56 pm ---Spartano, lo sai che qualcuno ha detto che "dappertutto (ci sono) larve che predicano ...tutti si sforzano di correggere la vita di tutti: vi aspirano i mendicanti, e perfino gli incurabili: i marciapiedi del mondo e gli ospedali traboccano di riformatori....la società è un inferno di salvatori! Mi basta sentire qualcuno parlare sinceramente di ideale ... sentirlo dire «noi» con tono risoluto, invocare gli «altri» e ritenersene l'interprete perché io lo consideri mio nemico.
Scorgo in lui un tiranno mancato, un carnefice approssimativo, detestabile quanto i tiranni e i carnefici di gran classe"
Che ne pensi,ti riconosci? :hmm:
--- Termina citazione ---
la classe non è acqua.
Jason:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 09, 2012, 21:22:35 pm ---Spartano non ho letto tutti i tuoi messaggi, ma la sinistra il centro e la destra c'entrano poco o nulla con l'antifemminismo.Il femminismo è stato di sinistra perchè a sinistra c'era il feeling per la ribellione e il progressismo sociale cioè l'aborto e il divorzio spacciati per progressismo sociale, ma in realtà è stata una posizione puramente strumentale.Le donne non hanno schieramenti politici, gli schieramenti politici sono roba maschile e sono un altro elemento di divisione tra gli uomini.Le femministe sono da destra ( la Mussolini) alla sinistra.Non c'è problema se vuoi rimanere qua non farne una questione politica, se invece vuoi concentrarti nel sito di antifemminist ok, l'importante sono i contenuti ed essere antifemministi poi se siamo su posizioni diverse sulla politica va bene lo stesso no problem.
--- Termina citazione ---
Quoto. Nessuno qui vuole insultare nessuno ma non accetto diffamazioni simili .
Animus:
--- Citazione da: Spartano - Giugno 09, 2012, 17:31:54 pm ---Torno a scrivere sul Forum Antifeminist perchè lì c'è il cameratismo ...
Li ci sono Uomini come Vince , Antifeminist , JanQuarius , Bastiancontrario ed altri che stanno tutti dalla stessa parte e stanno letteralmente consacrando la loro vita contro il femminismo con i loro scritti e la loro attività .
E' da lì che vengo ed è lì che voglio tornare !
Quando uno mi viene a dire che preferisce farsi comandare da una delle femministe più radicali che siano mai esistite al mondo la Banditer piuttosto che cito testualmente "Dai "machisti" di Forza Nuova"
--- Termina citazione ---
Il problema di questi mentecatti, gli utili idioti per capirci, che poi diventa un problema più nostro che loro (il loro destino storico è quello di essere "usati" ora da una fazione ora dall'altra), è che le loro istanze "rivendicative", proprio perché non accompagnate da un minimo di buon senso, cum grano salis, finiranno per essere fagocitate dalle forze di estrema destra, che dietro il pretesto di combattere il nemico femminista, lo metteranno nel culo a tutti, a loro (che se lo meritano) ma anche a noi.
E loro non si accorgono mai di nulla, passano i secoli, scorrono i millenni, ma le loro madri, son sempre incinte. :cry:
Jason:
--- Citazione da: Animus - Giugno 09, 2012, 21:44:08 pm --- :w00t:
Il comunista Jason sarà chiamato a rispondere dinanzi al Soviet Supremo per aver osato affermare un'eresia di tale grandezza. :mad:
--- Termina citazione ---
Come puoi dire ciò!! Io sono un grande difensore dei diritti del proletariato :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa