Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a

<< < (6/9) > >>

Fazer:

--- Citazione da: Jason - Giugno 10, 2012, 12:35:30 pm ---Come puoi dire ciò!! Io sono un grande difensore dei diritti del proletariato  :cool:

--- Termina citazione ---

Ci vuole subito un piano quinquennale.
Datti da fare.  :D

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Fazer - Giugno 10, 2012, 12:38:43 pm ---Ci vuole subito un piano quinquennale.
Datti da fare.  :D

io propongo di deportare il borghese controrivoluzionario Fazer in un gulag della Sardegna. che so, a Perfugas... :w00t:
suona pure bene .. Per   fu  gas   :ohmy: :D

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Animus - Giugno 10, 2012, 12:10:16 pm ---Il problema di questi mentecatti, gli utili idioti per capirci, che poi diventa un problema più nostro che loro (il loro destino storico è quello di essere "usati" ora da una fazione ora dall'altra), è che le loro istanze "rivendicative", proprio perché non accompagnate da un minimo di buon senso, cum grano salis, finiranno per essere fagocitate dalle forze di estrema destra, che dietro il pretesto di combattere il nemico femminista, lo metteranno nel culo a tutti, a loro (che se lo meritano) ma anche a noi.

E loro non si accorgono mai di nulla, passano i secoli, scorrono i millenni, ma le loro madri, son sempre incinte. :cry:

E' vero. sempre gli stessi ruoli, sempre le stesse utopie, e sempre gli stessi tristi risultati

Fazer:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 10, 2012, 12:48:40 pm ---io propongo di deportare il borghese controrivoluzionario Fazer in un gulag della Sardegna. che so, a Perfugas... :w00t:
suona pure bene .. Per   fu  gas   :ohmy: :D

Ma io stò già in Sardegna. Qui è tutto un gulag.  :D
Piuttosto, mandatemi Jason e Ethans, che c'è la miniera di Montevecchio che aspetta.

Peter Bark:

--- Citazione da: Spartano - Giugno 09, 2012, 17:20:03 pm ---Gli unici che ho visto in vita mia che hanno avuto il coraggio di scontrarsi direttamente nei cortei femministi che hanno strotolato striscioni sui palazzi dove passavano le femministe sono stati i ragazzi di Forza Nuova e non altre persone che si riempiono la bocca di menzogne e poi le sputano vigliaccamente qui sul forum ! Gli unico giornale che si oppone fattivamente all'ideologia femminista ed alle femministe è attualmente il quotidiano cattolico Avvenire non certo il Manifesto perchè il Manifesto pubblica solo articoli filofemministi .

Sembra che qua non sappiano cosa fa Fn.Resta Spartano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa