X Fazer :
Io mi conosco la mia decisione è irrevocabile . Quando prendo una decisione quella è . Che Uomo sarei se cambiassi idea... ?
Ieri ho riflettuto bene su quello che dovessi fare e , la mia decisione è presa a freddo .
Me ne vado un pò disgustato dalle idee (non dagli insulti) di cui si fanno portatori certi utenti .
Non me ne vado assolutamente arrabbiato , solo che se resto qui starei dalla mattina alla sera a difendermi dagli attacchi dei vari Ethans , Jason ecc. mentre su Antifeminist Forum abbiamo una visione d'insieme unitaria e possiamo più agevolmente approfondire le tematiche che ci stanno più a cuore . Tutto qui . Torno alla base ma la mia ostinazione antifemminista è sempre la stessa .
Ieri mi sono chiesto perchè i vari Ethans , Jason ecc. preferiscono obbedire ai dogmi del femminismo di stampo marxista , la quale ideologia è più nefasta per loro del loro peggior nemico ? La mia risposta è che gente come Ethans e Jason non stanno lottando per le idee per le quali affermano di lottare , essi lottano per le idee imposte dall'ideologia femminista del ramo marxista .
Quando mi sono iscritto a questo forum ho pensato che gente come Ethans , Jason ecc. fossero capaci di rendersi conto di ciò che sta succedendo nella realtà di tutti i giorni , ed in qualche momento di obiettiva lucidità , a dire il vero , sono riusciti in qualche modo a capire . Ma ormai persone come Ethans e Jason a causa della loro ideologia , si sono legati al carro del femminismo di sinistra . Possono al massimo contrastare il femminismo liberale del PDL ma certamente non il femminismo di sinistra .
Putroppo l'odio che essi provano contro una persona che agisce in buona fede è più forte del loro presunto ed ipotetico antifemminismo .
In un periodo in cui molti antifemministi lottano senza avere nessuno alle spalle contro il pericolo femminista , gente come Ethans e Jason , succubi delle femministe di sinistra , non hanno nulla di meglio da fare che farmi la guerra e mettersi quindi a disposizione di quelle fanatiche , decise a soffocare gli Uomini .
E con questo per quanto mi riguarda io qui ho finito . Non risponderò più alle menzogne . Perchè non mi va di ripetermi .
Saluti