ciao sono un ragazzo di 24 anni. mi è appena successa una storia da spingermi a iscrivermi qui e condividerla..
Ho appena discusso con una mia amica che secodno me ha tradito la mia amicizia..
Fatto sta che volevo cacciarla di casa e ho insistito più e più volte ma lei non se ne voleva andare le ho provate tutte tipo "ho bisogno che tu te ne vada", ho urlato, ho preso il tel per chiamare i carabinieri ma me l'ha strappato dalle mani, ho provato a trascinarla ma non se ne andava e si aggrappava all'armadio e alla fine gli ho messo una mano al collo scagliandola contro la porta del bagno. è casa mia sto in uno stato di diritto è mio diritto che se non voglio qualcuno quella persona abbandoni la mia casa o no?
Sicché mi suona quella di sotto coalizzandosi con lei cominciando a dire che ha sentito delle urla e la mia amica, che ancora non voleva andarsene, tira fuori la storia che gli ho messo le mani addosso e la signora di sotto comincia a dire che è il caldo, che io non avevo la lucidità che è meglio se la mia mica se ne fosse andata.
Io le rispondo che di tempo per parlare ce ne era stato già abbastanza ma lei ogni volta che parlavo mi sovrastava con le sue argomentazioni e trucchetti mentali tipo se io le faccio notare una contraddizione che giuro di ricordarmi lei nega di avero mai detto ecc ecc.. addirittura le ho fatto promettere che per 30 secondi parlavo io ed esponevo le mie ragioni poi dopo lei poteva controbbattere e lei mi ha risposto che non aveva niente da controbattere e invece quando inizio a parlare io neanche finisco una frase che me la contesta.
In sostanza finché stavamo da soli faceva la schiva che non voleva parlare, appena me ne sono stato impietrito sulle mie posizioni mi chiedeva di ascoltarla e mi veniva ad abracciare.. io intanto intimavo di andarsene. Poi dopo è arrivata la mai vicina a fare da pacere e l'ha convinta a lasciarmi solo. a dire il vero già un'altra volta era successo che le ho chiuso la porta di casa ma si è atttaccata al campanello, e un'altra volta ancora che le navevo detto basta ha comicniato con telefonate, sms, messagi sul computer, citofonate per un bel pezzo.