http://www.corriere.it/spettacoli/12_giugno_11/lady-gaga-colpita-da-palo_7f24a7a4-b379-11e1-a52e-4174479f1ca9.shtmlLady Gaga colpita da un palo
ma conclude lo show
La cantante barcolla e lascia il palco ma torna subito
dopo. E i fan si complimentano sui social network
Colpita alla testa da un palo mentre si esibisce, ma capace di continuare la performance come se niente fosse dopo quelche attimo di smarrimento e una brevissima pausa. L'ultima impresa Lady Gaga l'ha compiuta domenica a Auckland, terza, attesissima tappa del suo tour in Nuova Zelanda.
BARCOLLA MA RIPRENDE - La popstar americana si trovava sul palco quando un ballerino l'ha colpita inavvertitamente con una lunga sbarra di metallo. La cantante, che aveva in mano una mitragliatrice giocattolo, ha barcollato, si è toccata la testa e ha lasciato brevemente la scena, per poi riprendere lo show.
LE SCUSE - «Dovete scusarmi se do un po' i numeri stasera - ha detto rivolgendosi al pubblico -. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po' stordita. Ma non vi preoccupate - ha aggiunto - finirò lo spettacolo». La truccatrice della star, Tara Savelo, ha rassicurato i fan su Twitter dopo il concerto: «Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show».
IL VIDEO SUBITO VIRALE - Le immagini dell'incidente subito postate dai fans su twitter e facebook, sono diventate virali in pochi minuti, con tanto di complimenti alla cantante per il suo «stoicismo». [/i]