Autore Topic: Geno Auriemma criminalizzato negli USA  (Letto 1240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Geno Auriemma criminalizzato negli USA
« il: Giugno 12, 2012, 14:43:48 pm »
L'allenatore della squadra olimpica di basket femminile americana, Geno Auriemma, è accusato di molestie dal direttore della sicurezza della Nba, Kelley Hardwick. In un'azione legale presentata presso la Corte Suprema di Manhattan, Hardwick - riporta il New York Times - accusa Auriemma di aver tentato di baciarla durante un torneo oltreoceano, in Russia, nel 2009. Auriemma, che è nato a Montella (Av) 58 anni fa, respinge seccamente le accuse, definendole prive di fondamento: "Mi difenderò con forza - afferma in una nota il leggendario allenatore -. Ho fiducia: alla fine la verità preverrà. Allo stesso tempo resto concentrato nel preparare la nostra squadra per questa estate", quando si svolgeranno le Olimpiadi di Londra.

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/12-06-2012/coach-auriemma-bufera-accusato-molestie-911508259053.shtml

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Geno Auriemma criminalizzato negli USA
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2012, 14:53:14 pm »
Non era un caso che qualche anno fa scrissi questo thread: http://questionemaschile.forumfree.it/?t=37801672

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Geno Auriemma criminalizzato negli USA
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2012, 15:41:25 pm »
come mai la tipa denuncia a 3 anni di distanza ?
quersta è la domanda.
Il passo successivo sarebbe :
mia cara signora, se lei non riesce a dimostrare il fatto, sarà condannata per calunnia

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Geno Auriemma criminalizzato negli USA
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2012, 15:48:15 pm »
Ma al di là della denuncia, il reato qual è? Quello ci ha provato a baciarla e non ce l'ha fatta; era un uomo e quindi avrà avuto anche più forza, quindi se non ce l'ha fatta, immagino che abbia desistito. E per fortuna che molte donne dicono di disprezzare l'uomo che chiede, preferendo quello deciso, che le prende con forza e sicurezza di sé.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Geno Auriemma criminalizzato negli USA
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2012, 15:50:15 pm »
come mai la tipa denuncia a 3 anni di distanza ?
quersta è la domanda.
Il passo successivo sarebbe :
mia cara signora, se lei non riesce a dimostrare il fatto, sarà condannata per calunnia


sicuramente perché avranno aumentato la busta paga dell'allenatore...