Autore Topic: Pedofilia, Pederastia, Pedofobia  (Letto 18018 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Pedofilia, Pederastia, Pedofobia
« Risposta #45 il: Giugno 20, 2012, 18:35:12 pm »
Oh oh oh oh...
Però... nella mail che ho ricevuto mi si chiedeva come mai volevo iscrivermi a U3000.
Sbaglio?

quanto tempo fa? non so nulla della mail. sei stato invitato nel forum tramite mail?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #46 il: Giugno 20, 2012, 19:32:12 pm »
quanto tempo fa? non so nulla della mail. sei stato invitato nel forum tramite mail?

No...
Ho chiesto io di entrare e mi hanno mandato la mail nella quale dovevo spiegare perché volevo entrare.
Ma forse mi confondo...
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #47 il: Giugno 20, 2012, 20:20:39 pm »
si, ma quella zampetta maligna porta avanti la storia della creazione, se non Uranos si mangerebbe i figli ancora oggi.
Il conflitto di base è comunque tra padri e figli, parricidio o sacrificio dei figli.

Io non sono d'accordo.
Il conflitto di base, è sia di genere (M/F), sia generazionale (Genitori/Figli).
Di madri che uccidono i figli è piena, oltre che la cronaca dei nostri giorni, la storia dell'umanità, compreso i miti che tu conosci e quindi non c'è bisogno di ricordarli
E chissà quante sono passate per "morti bianche", ed erano invece infanticidi.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #48 il: Giugno 20, 2012, 21:17:39 pm »
No...
Ho chiesto io di entrare e mi hanno mandato la mail nella quale dovevo spiegare perché volevo entrare.
Ma forse mi confondo...
Può essere stato un errore, o forse solo sbadataggine, può capitare. Cmq non puoi essere entrato in U3000, non foss'altro perchè il movimento U3000 di fatto non esiste più da diverso tempo. Questo è "semplicemente", il forum pubblico sulla questione maschile.

...Possiamo si rifarci a quanto a suo tempo scrisse il fondatore di U3000 (Rino Della Vecchia Barnart), da cui peraltro naque il primo forum sulla qm- ed in questo senso possiamo definirci "tremillisti" -ma niente di più. U3000 come movimento ha cessato di esistere, rimangono le sue vestigia e la sua eredità culturale, identificabili nel sito omonimo.

(...Poi è chiaro che ognuno può coltivare le sue illusioni/utopie, nessuno lo vieta, ma la realtà è un'altra cosa).

Saluti.
« Ultima modifica: Giugno 20, 2012, 21:30:16 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Giugno 21, 2012, 08:31:18 am »
Di madri che uccidono i figli è piena, oltre che la cronaca dei nostri giorni, la storia dell'umanità, compreso i miti che tu conosci e quindi non c'è bisogno di ricordarli

Ricordarsi della battaglia dei Campi Raudi ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #50 il: Giugno 21, 2012, 09:24:27 am »
Io non sono d'accordo.
Il conflitto di base, è sia di genere (M/F), sia generazionale (Genitori/Figli).
E chissà quante sono passate per "morti bianche", ed erano invece infanticidi.

d'accordo,
ma nessuna che ha provato uccidere il proprio figlio o l'aveva fatto è diventata Dea rispettabile o "madre" della civiltà, come Abraamo lo è diventato "padre" per i monoteismi (e anche come Oedipo, Crono e Giove erano visti come eroi, dei da temere e rispettare per i loro crimini) e non si è giustificata con amava cosi tanto Dio che avrebbe sacrificato anche il suo figlio. Ha ottenuto il massimo il disprezzo. Questa volevo dire. Certo da parte mia tutti due sono ugualmente da condannare (e penso che oggi Abraamo sarebbe considerato solo un pazzo).
ma forse mi spiega Cosmos perché "non possiamo capire l'Occidente se non abbiamo capito il sacrificio" e cosi capisco anch'io qualcosa di più.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #51 il: Giugno 21, 2012, 10:27:56 am »
Può essere stato un errore, o forse solo sbadataggine, può capitare. Cmq non puoi essere entrato in U3000, non foss'altro perchè il movimento U3000 di fatto non esiste più da diverso tempo.

E allora mi sarò sbagliato io...
Ricordo con piacere U3000 e Maschi Selvatici.
Comunque, guarda, per me tutti i gruppi antifemministi svolgono una funzione molto utile e non capisco perché alcuni utenti sembrino voler abbandonare un gruppo per andar nell'altro, visto che, sul fronte della battaglia per la conquista dell'equilibrio non ci dovrebbero essere differenze.
Mi stupisce anche che non siamo linkabili da un gruppo all'altro....

Gli unici coglioni sono quelli di maschile plur@le, che sono diventati smidollati zerbini leccacul-zanardiani (non li ricordavo così).
Che brutta sorpresa....

Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #52 il: Giugno 21, 2012, 12:00:18 pm »
d'accordo,
ma nessuna che ha provato uccidere il proprio figlio o l'aveva fatto è diventata Dea rispettabile o "madre" della civiltà, come Abraamo lo è diventato "padre" per i monoteismi (e anche come Oedipo, Crono e Giove erano visti come eroi, dei da temere e rispettare per i loro crimini) e non si è giustificata con amava cosi tanto Dio che avrebbe sacrificato anche il suo figlio. Ha ottenuto il massimo il disprezzo. Questa volevo dire. Certo da parte mia tutti due sono ugualmente da condannare (e penso che oggi Abraamo sarebbe considerato solo un pazzo).
ma forse mi spiega Cosmos perché "non possiamo capire l'Occidente se non abbiamo capito il sacrificio" e cosi capisco anch'io qualcosa di più.

Stiamo parlando di quando?
Del 2.000 a.c (4.000 anni fa).

Io ho dato la mia interpretazione, che il culto era eredità della precedente tradizione matriarcale (l'ebraismo del resto è a trasmissione matrilineare:( http://it.wikipedia.org/wiki/Matrilinearit%C3%A0), che Isacco cmq non viene sacrificato, che da lì in poi il capro espiatorio sostituisce il sacrificio del primogenito, che da lì nasce l'ebraismo.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2012, 12:11:03 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #53 il: Giugno 21, 2012, 12:01:22 pm »
E allora mi sarò sbagliato io...
Ricordo con piacere U3000 e Maschi Selvatici.
Mi stupisce anche che non siamo linkabili da un gruppo all'altro....

qs forum è gestito da ex U3000, per cui alla fine stiamo solo cambiando giacchetta
noi siamo gli unici che linkano gli altri (Ubeta, Maschi Selvatici e Gesef, vedi su MoMas)
non mi è assolutamente chiaro perchè gli altri non ci linkano
mah, misteri  :cool2:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #54 il: Giugno 21, 2012, 12:17:15 pm »
qs forum è gestito da ex U3000, per cui alla fine stiamo solo cambiando giacchetta
noi siamo gli unici che linkano gli altri (Ubeta, Maschi Selvatici e Gesef, vedi su MoMas)
non mi è assolutamente chiaro perchè gli altri non ci linkano
mah, misteri  :cool2:
Ci ne sarebbero anche altri...  Violenza Donne, antifemminista, comunicazione di genere...  poi ci sono quelli goliardici: no-matrimonio, complessata-2000....

Io non trascurerei il fatto che linkandoci vicendevolmente, come del resto fanno le nazi-troie, aumenteremmo il numero di contatti e il potere contrattuale.
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #55 il: Giugno 21, 2012, 12:18:27 pm »
d'accordo,
ma nessuna che ha provato uccidere il proprio figlio o l'aveva fatto è diventata Dea rispettabile o "madre" della civiltà

Il mondo sperimentato da un Io umano che si sta svegliando è il mondo del matriarcato di Bachofen, il mondo delle dee madri e del destino.
La madre cattiva divoratrice e quella buona dispensatrice sono due lati della grande divinità materna.

Il grembo della terra vuole essere fecondato e va fecondato e i sacrifici cruenti e i cadaveri sono il suo nutrimento preferito.E' questo l'aspetto spaventoso, il lato mortale del carattere della terra.
Nei culti antichi della fecondità la vittima sacrale veniva tagliata a pezzi, e i pezzi sanguinanti venivano spartiti come oggetti preziosi e offerti alla terra allo scopo di fecondarla.
(..)
I riti di fertilità comprendenti sacrifici umani sono diffusi in tutto il mondo e compaiono indipendentemente gli uni dagli altri in America come nel Mediterraneo orientale, in Asia come nell'Europa settentrionale.
In ogni caso, nei riti della fertilità, sia che prevedano il dissanguamento della vittima, sia l'autoflagellazione, sia la castrazione oppure il sacrificio umano, il sangue ha dappertutto un ruolo essenziale.
(..)
Il fenomeno originario che sta dietro al nesso donna-sangue-fecondità è la cessazione delle mestruazioni durante la gravidanza, cessazione che nella concezione primitiva, porta alla formazione dell'embrione.
Per questo originariamente lo spargimento di sangue è sempre un atto sacrale, che il sangue versato sia quello di un animale selvatico, un animale domestico o dell'uomo.
La terra per essere fecondata, deve bere sangue, dunque se la si vuole, o si deve, rendere potente essa va rifornita di nuove forze mediante una donazione di sangue.
(..)
Ma sul dominio del sangue regna la donna .
E' lei che possiede il sangue magico che fa sorgere la vita.
Per questo spesso la stessa dea è preposta alla fecondità, alla guerra e alla caccia.
Il carattere ambivalente della Grande Dea Madre risulta evidente, dopo l'India, soprattutto in Egitto, dove le grandi dee - si chiamino Neit o Hathor, Bastet o Mut - non sono solo divinità che nutrono, tessono, dispensano e conservano la vita, ma anche dee selvagge, assetate di sangue e distruttive.
(...)
In origine si immolava sempre il maschile, l'elemento fecondante, perchè la fecondazione è possibile solo attraverso l'offerta del sangue, nel quale è contenuta la vita.
La terra femminile esige di essere fecondata dallo sperma-sangue del maschio.
Conosciamo il ruolo che hanno nella preistoria i re divini; essi vengono uccisi o debbono uccidersi quando i loro poteri diminuiscono e non sono piu' in grado di garantire personalmente la fertilità.

E. Neumann (citantdo Bachofen, Storia delle origini della coscienza)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #56 il: Giugno 21, 2012, 13:55:36 pm »
Il grembo della terra vuole essere fecondato e va fecondato e i sacrifici cruenti e i cadaveri sono il suo nutrimento preferito.E' questo l'aspetto spaventoso, il lato mortale del carattere della terra.
Nei culti antichi della fecondità la vittima sacrale veniva tagliata a pezzi, e i pezzi sanguinanti venivano spartiti come oggetti preziosi e offerti alla terra allo scopo di fecondarla.

E' infine interessante notare due cose:

1 - Ancora oggi, in Sardegna (in barbagia, una delle terre più matriarcali della penisola italica) il carnevale rievoca il rituale del "capro espiatorio" dove lo "scemo del villaggio" (simbolicamente e psicologicamente "lo scemo" incarna appunto l'uomo incosciente e il destino che gli toccava) veniva appunto fatto a pezzi, sacrificato.

2 - come anticamente, poi sembra sia cambiata, la modalità ebraica del sacrificio era identica a quella (matriarcale) descritta da Bacofen, dove il capro veniva spezzato in tanti pezzi minuti (sinceramente non saprei dire se "offerto alla terra"), ed infatti, ancora oggi permane nell'usanza (culinaria), lo spezzatino d'agnello.

Ecco, pensate un po', quando vi magnate lo spezzatino, state rievocando una tradizione ultramillenaria, il sacrificio del primogenito.

Barbari... :sleep:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #57 il: Giugno 21, 2012, 15:14:38 pm »
1 - Ancora oggi, in Sardegna (in barbagia, una delle terre più matriarcali della penisola italica) il carnevale rievoca il rituale del "capro espiatorio" dove lo "scemo del villaggio" (simbolicamente e psicologicamente "lo scemo" incarna appunto l'uomo incosciente e il destino che gli toccava) veniva appunto fatto a pezzi, sacrificato.

Occhio che il matriarcato sardo è molto diverso da quello millantato dalle femministe.
In Sardegna le donne, che da sempre fanno fronte alle lunghe assenze dei mariti dediti alla pastorizia, hanno coglioni da vendere. Esiste tutto un cerimoniale di cavalleria femminile, con  protocolli femminili, lievemente diversi da zona a zona.
Tuttavia, può essere vero che in sardegna vige una sorta di matriarcato ma, i pantaloni, quando è presente, li indossa l'uomo. Sia chiaro alle nazi-lesbo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #58 il: Giugno 21, 2012, 15:29:27 pm »
Occhio che il matriarcato sardo è molto diverso da quello millantato dalle femministe.
In Sardegna le donne, che da sempre fanno fronte alle lunghe assenze dei mariti dediti alla pastorizia, hanno coglioni da vendere. Esiste tutto un cerimoniale di cavalleria femminile, con  protocolli femminili, lievemente diversi da zona a zona.
Tuttavia, può essere vero che in sardegna vige una sorta di matriarcato ma, i pantaloni, quando è presente, li indossa l'uomo. Sia chiaro alle nazi-lesbo.

No, vnd.
Non è proprio così.
Tutta una questione di facciata. Gli uomini sono convinti di indossare i pantaloni. In realtà sono nudi. Chi tira i fili stà ben attenta a non mostrarlo.
E, come dico sempre, non c'è bisogno di chissà quali esperimenti per vedere dova porta il matriarcato. Basta venire quaggiù per rendersene conto.
Rassegnazione, apatia, rifiuto del nuovo e del diverso. Chiusura mentale. Paura del rischio. Scarsa consapevolezza delle proprie qualità. Freddezza nei rapporti umani (scambiata dall'esterno per forza d'animo), diffidenza. E mille altre schifezze...
La terra più arretrata del sistema solare.  :cry:

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #59 il: Giugno 21, 2012, 15:29:46 pm »
Ho trovato questo che è molto carino.
Se avete dei figli, fateglielo colorare, e magari spiegategli la Storia.

http://www.disegnicolorare.com/colora-abramo-nil-sacrificio-del-figlio-isacco-e-l-ariete-che-ha-salvato-la-vita-del-suo-primogenito_3434.html

Cmq, una volta capito che le cose stanno effettivamente così, che il patriarcato (ebraismo) ha sostituito al sacrificio reale del proprio figlio maschio con quello simbolico del montone, il passo per comprendere quanto il cristianesimo, che ripropone il sacrificio del figlio del padre come pilastro fondante, sia psichicamente regressivo per il maschile (da dove pensate che arrivi la femminilizzazione dell'occidente, veramente dal femminismo? Se bonanotte, il femminismo è la conseguenza, non la causa.Continuate pure a dormire...) non è poi così lontano.

Integralisti cattolici a parte. :P
« Ultima modifica: Giugno 21, 2012, 17:25:28 pm da Animus »