Autore Topic: marcela iacub  (Letto 1367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
marcela iacub
« il: Giugno 11, 2012, 17:41:26 pm »
http://cultura.panorama.it/libri/Marcela-Iacub-Care-donne-fidatevi-di-me-diffidate-delle-femministe

il linciaggio collettivo, le amicizie scomparse...
tutto ciò non sa di stalinismo ?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: marcela iacub
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2012, 18:36:00 pm »
Citazione
In fondo vi esprimo concetti ragionevoli, mi sono limitata a ricordare certe regole basilari dello stato di diritto. Come la presunzione d’innocenza, alla quale le femministe hanno opposto un assurdo giuridico come la presunzione inconfutabile di veridicità della parola della vittima

Cosa dice del pensiero femminista in Francia?
"Che è ideologico, moralista e vittimista. Per loro il sesso significa dominazione maschile.

se per queste femministe il consenso di una donna non è che un’illusione dietro cui si cela comunque una coercizione del maschio dominante, allora ci si può attendere che ben presto il concetto giuridico di consenso venga rivisto

il loro discorso diventa la giustificazione ideologica di politiche pubbliche sempre più repressive in materia di costumi sessuali: la messa in discussione del libertinaggio o della pratica del sesso di gruppo negli spazi pubblici, la criminalizzazione dei clienti delle prostitute, l’allargamento del concetto giuridico di stupro, e così via


noi abbiamo copiato lei o lei ha copiato noi?  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: marcela iacub
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2012, 00:53:45 am »
Parole di buon senso, per questo suonano molto antifemministe.

Perché il femminismo è il contrario del buon senso.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: marcela iacub
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2012, 16:25:49 pm »
Parole di buon senso, per questo suonano molto antifemministe.

Perché il femminismo è il contrario del buon senso.

io ho letto il libro, che è ottimo. quello che trovo orribili sono le reazione del suo mondo privato: gl iamici, i colleghi.
sa di mondo autoritario.
il femminismo dimostra anche da questo la materia di cui è costituito : intolleranza, odio, chiusura mentale

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: marcela iacub
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2012, 16:38:35 pm »
io ho letto il libro, che è ottimo. quello che trovo orribili sono le reazione del suo mondo privato: gl iamici, i colleghi.
sa di mondo autoritario.

il femminismo dimostra anche da questo la materia di cui è costituito : intolleranza, odio, chiusura mentale
più che autoritaria, mi da l'impressione di gente codarda