Siete passibili di denuncia/querela oppure è veramente la sua?
scherzi a parte: lei dice che sia davvero la sua tetta
http://menoepausa.wordpress.com/2012/05/11/web-13-maggio-una-tetta-per-la-vita-tettaprolife-per-tuttie/tutto sommato mi ha fatto piacere metterla perchè materializza in qualche misura il nostro interlocutore
credo che sia difficile odiare qualcuno che guardi in faccia (
)
il femminismo de-soggettivizza l'avversario, ci dipingono come fascisti, ci attribuiscono cose mai scritte, nè dette, nè pensate
noi abbiamo sempre fatto di tutto per presentarci con la nostra faccia
siamo convinti che loro non usciranno dalla loro trappola appunto perchè non sanno stabilire rapporti umani, non sanno mettersi al tuo livello e dire: io sono questa, tu sei questo, siamo esseri umani, esseri umani che a volte sbagliano, ma esseri umani, con una dignità infinita e un destino eterno
guardate un po' le femministe classiche come intendono il rapporto umano, o meglio come lo sfuggono, come mettono un paravento tra loro e gli altri per vergogna, come nei loro blog sempre e comunque ti vogliono far sentire inferiore, rifiutano sempre e comunque di guardarti negli occhi, appunto
questa tetta tutto sommato, è almeno una parte concreta di fikasucula
non è esattamente come guardarla negli occhi, ma perlomeno non è già più una astrazione