Questa è una ma ci sono anche altre dove non dici altro che il lavoro delle donne dimezza i stipendi degli uomini. Non è difficile concludere che devono stare acasa e non rubare il lavoro ai maschi.
Questa frase parte dal presupposto che finché la metà delle donne fa la casalinga, ci sarà metà della popolazione che non sopravviverebbe con uno stipendio dimezzato.
Quindi, bisogna essere grati a quelle famiglie che, per un motivo o per l'altro, fanno sacrifici e si accontentano di vivere con un solo stipendio.
Perché, secondo la mia teoria, quando le donne che lavorano saranno la maggioranza, il potere di acquisto degli stipendi sarà la metà di quello attuale.
Essere grati a qualcuno non significa che ci si è augurati che diventassero ciò che sono.
Poi... se mi chiedi quale sarebbe la mia condizione ideale, come faccio a non dirti che io vorrei guadagnare abbastanza per potermi permettere una compagna che sta a casa a cucinare, riordinare, pulire e seguirmi i figli, con la quale fare sesso tutte le volte che vorrei?
Ma i sogni non esistono...
E io sono quello che sono...