1.
Ciò che manca è la via d'uscita. Lo ripeteremo fino all'ossessione. Perciò a noi dispiace che lei non ci abbia dato alcun elemento di riflessione. Quando un gruppo di topi è in trappola, chi se ne accorge e lo ripete, aiuta ben poco gli altri. A noi serve qualcuno che ipotizzi delle vie d'uscita.
Il problema è un modello sostenibile di società, un equilibrio non solo economico ed ecologico, ma anche sessuale. Dire che l'equilibrio tra i sessi è alla base dell'equilibrio economico ed ecologico è il minimo.
Pensate alla Germania, a come in apparenza è la locomotiva economica d'Europa, esempio delle soluzioni ecologiche, delle città off limit alle auto, dei servizi per l'infanzia e di sostegno alla famiglia, dei sussidi ai disoccupati, eccetera. Ebbene, la Germania ha un tasso di natalità più basso del nostro!
Che significa? che tra 30 anni in Germania si parlerà turco! A che gli serve l'economia, l'ecologia, i servizi, la tassazione, eccetera, se sono destinati a scomparire?
L'equilibrio tra i sessi, la possibilità di una vita di coppia appagante, i figli a cui lasciare il mondo che cerchiamo di conservare al meglio, tutto questo viene prima dell'economia e dell'ecologia e ne è il presupposto.
2.
io ho i miei scheletri.
1.
Il lavoro femminile serve a dimezzare il costo del lavoro. Perché lo imponesse anche il comunismo lo ignoro ma ormai pensarci è inutile. Finché esisterà il capitalismo, invece, ci sarà lavoro femminile.
E finché ci sarà una maggioranza di casalinghe, invece, ci saranno femministe che, da diligenti e volontarie kapò, tenteranno di convincere le donne a lavorare.
Vie d'uscita? Ce ne sono almeno quattro e non è detto che la cura sia migliore della causa....
a. Tutte le donne lavorano. Il femminismo diventa inutile.
b. Gravissima crisi economica, carestia.
Nel giro di pochi anni i ruoli dovrebbero per forza di cose tornare efficienti e quindi ristabilirsi su modelli tradizionali.
c. islamizzazione.
Natalità dei paesi ospitanti vicina allo zero. Natalità degli immigrati, altissima. Nel giro di pochi anni i musulmani vincono la loro guerra pacifica, combattuta nelle corsie dei reparti di maternità ed in modo molto democratico ci ritroviamo, nel giro di quarant'anni a fare flessioni.
Se non altro ne gioverà la schiena....
d. Guerra e repentino abbassamento del numero di maschi sessualmente efficienti.
Questa circostanza si è già presentata più volte nel passato. Ne deriva un aumento del livello del servilismo femminile nei confronti del maschio.
Il perché è presto intuibile.
Pochi maschi, poco sesso, pochi figli.
Le pulsioni naturali spingono le donne a competere per la conquista dei pochi maschi a disposizione.
Se un uomo ha di fronte due donne, ugualmente bellissime:
- la prima estremamente rompi coglioni: io qui, io là... perché io sono donna... tutto concesso tutto e dovuto... tutti diritti niente doveri, ecc...;
- la seconda è dolce, tromba bene, sa cucinare e pulire casa senza rompere i maroni;
prova ad indovinare quale delle due donne sceglierà l'uomo se non è un pirla?
2.
Ah... ecco... mi sembrava di averti già visto...