dunque:
per prima cosa bisogna capire che non contesto l'argomento "occupazione femminile" in se. lo contesto solo come "radice del problema". lo avevo gia scritto, ma lo ripeto nel caso ti fosse sfuggito.
poi se il fulcro della qm consiste nell'impedire alle donne di lavorare, saro io che non ho capito nulla.
dicono dunque la verita le femministe che descrivono il momas come un movimento che vuole rispedire le donne ai fornelli.
contento tu..
te la fai e te la canti
dire che la causa di un effetto è a o b, significa fare una serie di scelte in ordine alla propria visione del mondo, che tu dai, mi sembra, per scontate, come se non avessi letto neppure un post di tutto il forum
tra noi c'è chi vede la realtà come una manifestazione della volontà di potenza, ci sono quelli di destra che mettono insieme femministe, comunisti e gay, ci sono i sinistrorsi che ritengono la qm una privazione di risorse economiche, etc
Rino ritiene che il femminismo sia la conseguenza dell'evoluzione tecnica che ha liberato risorse ed energie ed ha reso la forza fisica un fattore di produzione secondario
Risè lo vede inserito nella storia culturale dell'Occidente e della frattura protestante
per Ciro il femminismo è una delle conseguenze dell'affermarsi del cristianesimo
per me è una delle facce della modernità, e la modernità è l'hegelismo e l'apostasia
alcune di queste visioni si sostengono a vicenda, altre sono incompatibili
vedi tu