In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Dio ci salvi da Veronesi.

<< < (2/4) > >>

Massimo:
Ho letto anch'io questo articolo stamattina e mi sono appena liberato dal water dove sono stato stimolato a evacuare: output liquido, si capisce. Ora, a questo Veronesi che non perde occasione
per affermare la superiorità "scientifica" della donna in solare e palese contrasto con la storica sua
marginalità e sudditanza,  che ne dite di conferirgli la Vagina d'Oro come maschiopentito del secolo?

Fazer:

--- Citazione da: Ethans - Giugno 23, 2012, 12:34:44 pm ---

--- Termina citazione ---

LOL  :lol:

Angelo:
http://metromaschile.it/altrosenso/2010/10/05/donna-ad-honorem/

Sempre su quella sottospecie...

TheDarkSider:

--- Citazione da: vnd - Giugno 23, 2012, 13:12:13 pm ---La donna non è stata selezionata per il lavoro retribuito, è stata selezionata per essere madre.
Il rifiuto femminista di questa naturale vocazione è del tutto anti scientifico.

--- Termina citazione ---
Qui però metterei i puntini sulle i.

Per quanto mi riguarda, la donna è fatta per il lavoro tanto quanto l'uomo, solo che ha competenze e attiduni complementari e in quanto complementari DIVERSE, e proprio perché diverse diverso sarà anche il suo stipendio e il suo percorsi di carriera.

Vedo molto bene le donne nelle attività di vendita e di relazione col pubblico, e molto meglio gli uomini nei lavori fisicamente impegnativi e nelle attività rischiose e innovative.

Ma il punto è che, dato che si hanno predisposizioni e attitudini diverse, diversi saranno i percorsi lavorativi e quindi è assurdo e stupido focalizzarsi su una uguaglianza assoluta tra i sessi che è del tutto innaturale e controproducente.

Ethans:
Si, vedo molto bene anch'io le donne nelle attività di vendita e di relazione col pubblico o clienti. Anche in giurisprudenza e nelle lingue :rolleyes: non sono affatto male... ma imho l'uomo, oltre all'attitudine ai lavori fisicamente impegnativi, rischiosi e innovativi, ha anche una marcia in più per ciò che concerne tutti quei lavori che richiedono uno sforzo intellettivo.

La forza dell'uomo non è solo fisica ma anche "di testa".

Per come la vedo io gli uomini hanno una capacità di sintesi che le donne non hanno, vanno direttamente al nocciolo del problema, le donne si perdono in inutili e sterili dettagli (chiaro che i cavilli in giurisprudenza sono la regola ed è per questo motivo che in questo settore le vedo bene, sono maestre nel confondere le acque).

Questo se proprio vogliamo spudoratamente generalizzare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa