Autore Topic: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra  (Letto 2198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« il: Giugno 24, 2012, 21:20:26 pm »
Mentre mi scazzo come un verro cercando di seguire la partita, incappo in una mirabolante esecuzione di tale Micol Picchioni, che a momenti mi faceva venir giù qualche lacrima...
Riservato ai quarantenni, ai quali ricorderà l'infanzia, su un pianeta diverso, e per certi versi migliore di questo...


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2012, 23:41:42 pm »
Dominati dal 1° al 120° con il piglio delle grandi squadre. Gli inglesi non possono certo recriminare granchè. Andare fuori ai rigori sarebbe stata una beffa atroce. Unico neo è quello di non essere stati capaci di finalizzare l'enorme mole di gioco che abbiamo sviluppato.

Grande Italia cmq.

P.s: bei tempi quando c'era ancora l'intervallo... ;)

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2012, 23:48:10 pm »
E gli azzurri vincono!! Meritatissima :)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2012, 00:22:05 am »
Gli Italiani stanno snobbando ancora questa nazionale, forse a causa della pancia piena di due anni fa. Nessuno ancora si lamenta che in attacco giocano due giocatori mediatici, ma non meritevoli della convocazione.
Il bomber Di Natale in panchina, equivale alla mancanza di Rooney o di Cristiano Ronaldo tra i titolari.
E non capisco perché nessuno dice niente.
Forse perché i tifosi e le casalinghe che guardano Maria De Filippi, non sono così diversi.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2012, 00:51:50 am »
prendendo atto della mediocrità di questa Inghilterra, sono sempre più convinto che l'Italia non vada oltre la sufficienza

se poi Di Natale lo si lascia fisso in panchina per fare spazio a uno che gioca sempre scazzato significa essere masochisti

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2012, 01:15:33 am »
Probabilmente Di Natale una delle tre occasioni che ha avuto Balotelli l'avrebbe schiaffata dentro. E' vero, ci vuole un attaccante di ruolo che concretizzi il nostro gioco. Anche se a dire il vero Balotelli non mi è dispiaciuto, visto che ha costantemente tenuto sotto pressione la difesa inglese. Se non si fosse mangiato l'immangiabile avremmo evitato la sofferenza dei rigori però.

Sul discorso che l'Italia non vada oltre la sufficienza beh... lo scopriremo contro la Germania se è stata la passività dell'Inghilterra a farci ben figurare oggi o se invece questo è dovuto alla nostra reale forza. Resta il fatto che abbiamo avuto 6 occasioni da gol, colpito 2 pali, un gol annullato e un possesso palla che va oltre il 70%.

Citazione da: Wordlmaniac
Gli Italiani stanno snobbando ancora questa nazionale, forse a causa della pancia piena di due anni fa

Cioè?
« Ultima modifica: Giugno 25, 2012, 01:27:11 am da Ethans »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2012, 07:21:39 am »
Bella partita.
Gran bella partita.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2012, 11:50:25 am »
Gli Italiani stanno snobbando ancora questa nazionale...

La cosa che mi ha più colpito di questo europeo è stata l'assenza della tifoseria italiana.
Ho pensato che, vista la crisi, i nostri connazionali avessero problemi più importanti cui pensare, ma poi ho visto che gli stadi sono pieni di spagnoli & co. che non stanno certo messi meglio di noi. C'è in effetti una certa disaffezione. Per l'Italia e per questa nazionale, forse a causa di certi elementi che, come dice Brutale, giocano sempre scazzati (Balotelli?) come se ci stessero facendo un favore e quando segnano assumono un atteggiamento odioso. O forse perchè le continue inchieste su calcio-scommesse e minchiate varie hanno portato la gente a sospettare di tutti i calciatori, e del sistema calcio in genere. E continuiamo a distinguerci per l'assenza in avanti di una vera "stella", come Cristiano Ronaldo per il Portogallo, in compenso abbiamo sempre sottomano un "operaio risolutore" come lo furono Paolo Rossi e Totò Schillaci (oggi Di Natale). Peccato che Prandelli continui a preferirgli 'sta cazzo di Carla Fracci Balotelli, prima ballerina del teatrino degli italioti. Ma mandalo a cagare, Cesare, che se ci fossero Fabio Capello o il Trap al tuo posto gli avrebbero già pestato il muso. Ma chi crede di essere, 'sto buzzurro. Aridatece Bruno Conti... :D

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2012, 09:52:42 am »
Gli Italiani stanno snobbando ancora questa nazionale, forse a causa della pancia piena di due anni fa. Nessuno ancora si lamenta che in attacco giocano due giocatori mediatici, ma non meritevoli della convocazione.
Il bomber Di Natale in panchina, equivale alla mancanza di Rooney o di Cristiano Ronaldo tra i titolari.
E non capisco perché nessuno dice niente.
Forse perché i tifosi e le casalinghe che guardano Maria De Filippi, non sono così diversi.

Scusate....sei anni fa.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2012, 12:56:49 pm »
Citazione da: Worldmaniac
Scusate....sei anni fa.

Ah, ok!!!

 ;)

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2012, 17:10:15 pm »
Gli Italiani stanno snobbando ancora questa nazionale, forse a causa della pancia piena di due anni fa. Nessuno ancora si lamenta che in attacco giocano due giocatori mediatici, ma non meritevoli della convocazione.
Il bomber Di Natale in panchina, equivale alla mancanza di Rooney o di Cristiano Ronaldo tra i titolari.
E non capisco perché nessuno dice niente.
Forse perché i tifosi e le casalinghe che guardano Maria De Filippi, non sono così diversi.

Sono d'accordo con te.
Ma solo io penso che Cassano sia un giocatore strasopravvalutato? Per me non ha neanche questi gran colpi da fuoriclasse,ha buoni piedi e basta,è una primadonna che non fa neanche la differenza in squadre medie come la Sampdoria...ma ha i giornali a favore,che gli stendono tappeti pure quando apre la bocca...e anche il tifoso medio.Un suo passaggio smarcante diventa un colpo di genio,ogni volta,quando fa un gol ne parlano per giorni...e intanto con lui e l'altro che pensa di essere un Dio se si segna è quasi un miracolo...mi chiedo anch'io perché tengano fuori Di Natale e Giovinco al posto di questi due,macchinosi e poco dinamici...forse perché se si perde con loro in campo Prandelli riceverebbe meno critiche..se si perde con Di Natale invece si alzerebbero polveroni incredibili...   

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2012, 23:23:37 pm »


 


 
Mentre mi scazzo come un verro cercando di seguire la partita, incappo in una mirabolante esecuzione di tale Micol Picchioni, che a momenti mi faceva venir giù qualche lacrima...
Riservato ai quarantenni, ai quali ricorderà l'infanzia, su un pianeta diverso, e per certi versi migliore di questo...

 


 


  

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Momento nostalgia durante Italia-Inghilterra
« Risposta #12 il: Giugno 28, 2012, 22:12:38 pm »
Il Calcio è essenziale come minerale...non come "sport" ahahah
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè