Gli Italiani stanno snobbando ancora questa nazionale...
La cosa che mi ha più colpito di questo europeo è stata l'assenza della tifoseria italiana.
Ho pensato che, vista la crisi, i nostri connazionali avessero problemi più importanti cui pensare, ma poi ho visto che gli stadi sono pieni di spagnoli & co. che non stanno certo messi meglio di noi. C'è in effetti una certa disaffezione. Per l'Italia e per questa nazionale, forse a causa di certi elementi che, come dice Brutale, giocano sempre scazzati (Balotelli?) come se ci stessero facendo un favore e quando segnano assumono un atteggiamento odioso. O forse perchè le continue inchieste su calcio-scommesse e minchiate varie hanno portato la gente a sospettare di tutti i calciatori, e del sistema calcio in genere. E continuiamo a distinguerci per l'assenza in avanti di una vera "stella", come Cristiano Ronaldo per il Portogallo, in compenso abbiamo sempre sottomano un "operaio risolutore" come lo furono Paolo Rossi e Totò Schillaci (oggi Di Natale). Peccato che Prandelli continui a preferirgli 'sta cazzo di Carla Fracci Balotelli, prima ballerina del teatrino degli italioti. Ma mandalo a cagare, Cesare, che se ci fossero Fabio Capello o il Trap al tuo posto gli avrebbero già pestato il muso. Ma chi crede di essere, 'sto buzzurro. Aridatece Bruno Conti...