Non serve che mi racconti cos'ha fatto Stalin,ho una madre che ha insegnato storia per anni,della storiografia ufficiale me ne frego,
Mah... premesso che *tutta* la storia come s'è spesso detto anche qui va presa con le pinze, posso dire che vedere implicazioni della massoneria (e non solo, perché la massoneria in questo caso sarebbe un inconsapevole strumento, per un insano meccanismo di scambio di favori tra organizzazioni e non colei che ordisce) a meno che non si tratti di una inconsapevole intuizione, denoterebbe la conoscenza di una quantità di informazioni tali che mal si concilia ad un atteggiamento nostalgico nei confronti delle dittature del secolo scorso.
Perché anche se non ti piace la storia scolastica (aggettivo più adatto che "ufficiale") che per dovere di sintesi ha dovuto ben discriminare, ce n'è talmente tanto di materiale contro....
Certo che se ti limiti a leggere i siti di controstoria e, alla meglio, i romanzetti commerciali del Pansa, non colmerai mai le tue lacune.
Bisogna sempre leggere senza pregiudizi, gli autori che la pensano come noi e quelli che non la pensano come noi.
Ma è solo dal nostro intimo confronto con i nostri avversari che abbiamo occasione di crescere.
Altrimenti... scusa ma... che razza di antifemminista sei?
Il regime femminista applica le stesse regole delle dittature.
L'autoesaltazione femminista nasce proprio dal fatto che evita e censura il confronto con i non allineati.
Questo è l'ABC ragazzo.... non ti offendere...
Pensaci un po' e aspetta qualche giorno prima di mandarmi a fanculo.