Scusate se scrivo di rado, ma in questo periodo ho pochissimo tempo.
Proprio oggi mi è capitato un post veramente ridicolo, ma le FaS ci hanno abituati a questo tipo di uscite, questa volta parlano del "look" delle "militanti". Premesso che le donne "militanti" generalmente mi fanno sorridere (bravissime ad assumere atteggiamente "cazzuti", come quelle nella foto, ma sono anche quelle che quando le situazioni sono un po' tese spariscono "magicamente" e lasciano i "soliti scemi" a grattarsi la rogna), ma guardate che cosa scrivono:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/06/27/il-look-estivo-delle-militanti/
l Corriere non ha nulla da scrivere. Come dice Vita da Streghe. Allora va a ravanare nelle scollature di ministre francesi e deputate italiane. Ha fatto uno scoop e ha visto che anche loro hanno due cosce, un culo, due tette. Una inchiesta con i controcazzi. E datosi che c’è questo morboso interesse per le femmine che percorrono lo spazio pubblico allora vogliamo aiutarli e dare il via ad un contest.
Vorremmo mostrare il look estivo della militanza queer. Mandate a fikasicula[at]grrlz.net il vostro pelo ascellare, le vostre cosce pelose, i vostri pearcing, la vostra tenuta estiva da guerriere militanti, il vostro rigurgito di sessualità/sensualità non stereotipata. Come ce l’avete l’orecchio estivo? Il piede estivo? Se ne avete voglia scegliete una parte del corpo, scrivete cosa avete da dire contro ogni stereotipo dominante e inviate. Se ne avete voglia. Se non ce l’avete mandateli pure a quel paese. Anche da parte nostra.
Ma vi immaginate che galleria fotografica di frutti di mare che verrà fuori? C he ne dite, la segnaliamo a Quark?
Per fortuna la loro ennesima scureggia stavolta è durata poco