E così il femminismo "mediatico" o "istituzionale", quello che a parole non va giù a fikasicula e compagne, quello che a sua detta non rappresenta il vero femminismo, trova un'altra importante sponda nel giornalismo italiano.
Dopo la nascita del micidiale blog misandrico "la 27a ora" sul Corriere della Sera, ora abbiamo la nascita della sezione "donne di fatto" sul sito del Fatto Quotidiano, nascita che viene inaugurata con un articolo del direttore Peter Gomez in cui fa aperta propaganda per l'introduzione delle quote di genere.
Articolo che forma il titolo di apertura del quotidiano, fra l'altro.
Qui l'articolo di Gomez :
Rifondare l'Italia partendo dalle donneQui la sezione "donne di fatto" :
http://www.ilfattoquotidiano.it/donne-di-fatto/Che dire? Qualcuno su questo sito ha scritto con compiacimento che qualcosa sta cambiando e che alcuni nostri temi ricorrenti, a lungo ignorati, ora stanno entrando nel dibattito pubblico.
A me pare però che il nostro nemico sia sempre fortissimo e goda di una potenza di fuoco mediatica in grado di annichilire la nostra voce, purtroppo
Una cosa è c'erta: d'ora in poi, per facilitare le nostre funzioni fisiologice, avremo a disposizione un'altra importante fonte di articoli giornalistici da leggere rigorosamente adagiati sul water