Ma infatti non mi pare di star qui ad esaltare gli esperimenti di Mengele ecc...dico solo che chi vuole farmi la morale farebbe meglio a guardare in casa sua,comodo recitar la parte delle vittime in quella d'altri sapendo di avere l'approvazione popolare,e fregarsene se ne nella propria,ammesso che possa definirsi tale,avvengono cose che farebbero impallidire perfino il più xenofobo dei nazisti,sinceramente a me sta cosa fa schifo,come mi fa vomitare che uno esige la commiserazione di chiunque solo perché appartiene ad un popolo che si è arbitrariamente immolato sull'altare del sacrificio,manco fosse l'unico ad essere decimato da una guerra...se poi nel corso della storia sti ebrei hanno avuto problemi ovunque siano andati,mica sempre saranno stati dei poveri agnellini no?
continuo a fare un parallelismo tra il femminismo e la propaganda semita perché entrambi usano gli stessi metodi per garantirsi privilegi a manetta,ma ho capito com'é l'andazzo qua dentro,taci,non vogliamo esser accusati di antisemitismo...bene...
Poi cos'é tanta sicurezza nel definire i protocolli una novella? chi te l'ha detto che quegli scritti sono una cazzata? Per che motivo?
Sarà una favoletta quell'opera,e allora,se è una favoletta,perché non la lasciamo leggere alle persone che amano le favolette?
Perché il potente rabbino Toaff ha ordinato ai suoi schiavetti,ovviamente riuscendoci,di ritirare immediatamente dalle librerie "quelle pasque di sangue",solo una delle tante pubblicazioni fatte sparire dalla circolazione a comando?...Bisogna tacere su certe cose vero? perche fomentano l'antisemitismo? quindi io non devo sapere che tra gli Ebrei era cosa comune compiere rituali a base di sacrifici di gente cristiana perché dire certe cose è lesivo per la loro dignità?
Allora,se questi provvedimenti vengono presi per far in modo che non si alimenti l'antisemitismo,mi aspetto che la Rai la smetta di far vedere ogni giorno documentari su Auschwitz,sul fascismo,su Hitler ecc ecc,perché fomentano l'odio contro chiunque sia italiano o tedesco.
Per come la penso,non puoi essere un usuraio spietato e pensar di cavartela sempre,prima o poi qualcuno vedrà nella tua attività una minaccia per la propria gente e per la propria economia e agirà di conseguenza,e in effetti,i rabbini,a ben vedere,portarono sul lastrico parecchie famiglie tedesche (finite sottoterra,nell'oblio generale,ma è ovvio,si sa che gli ebrei sono vittime di serie a e tutte le altre finiscono nel calderone dei morti di serie z) coi loro prestiti con tassi d'interesse improponibili.
E che schifo però,approfittar della miseria altrui per succhiare quanto più sangue possibile...non è una cosa che si dovrebbe fare,dico io,soprattutto da parte di chi si erge a depositario dell'etica.
Le leggi razziali andrebbero valutate nel contesto storico in cui sono state varate...se gli ebrei erano visti come una minaccia,si ricorse a provvedimenti legislativi per tentar di arginare questa minaccia,non c'é molto da dire.