In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze

<< < (6/56) > >>

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 27, 2012, 17:08:49 pm ---il nazismo non dev'essere giustificato,così come qualsiasi forma di estremismo che causa morte e sofferenza,e pure il comportamento di chi si serve delle atrocità che conseguono a qualsiasi guerra per trarne un ritorno economico,andrebbe stigmatizzato,ogni tanto.
non ci si dovrebbe appallare alla costituzione antidemocratica italiana per usar due pesi e due misure nel valutare le cose poi...
perché poi si cade sempre nel solito errore di vedere marciume solo in un regime morto e sepolto mentre l'altro continua ancora a causare miseria e a mietere vittime ovunque sia presente.  

--- Termina citazione ---

Senti.... un ebreo ha il diritto di essere antifemminista o no?

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 27, 2012, 17:17:07 pm ---si è stato ripubblicato togliendo le cose che davano fastidio ai rabbini...su dai...per favore...

E... vabbè... é una stronzata.
Però.... in rete c'è ancora il primo...
Ho sia il primo che il secondo, mi piacerebbe fare il confronto...
Solo che è un pippone di 400 pagine... scritte da uno che il giorno prima scriveva ricette... che palle!

Peter Bark:
ah ecco che se si osa denunciar qualcosa che fa prudere il culo a certi,chi denuncia diventa improvvisamente un idiota.
Divertente il padre Elio che scredita il figlio...la nostra cultura si basa sulla pace e sull'amore...certo certo,coi palestinesi devono fare un'eccezione forse...
cos'é,l'avevano minacciato di farlo saltar in aria il povero Ariel se non si fosse dato una regolata?

vnd:

--- Citazione da: Ethans - Giugno 27, 2012, 13:30:43 pm ---Per ciò che concerne quello che tu chiami "revisionismo" Peter io sono completamente d'accordo sul lavoro di ricerca che alcuni studiosi fanno sulla Germania nazista, sull'Olocausto per cercare di analizzare sempre più in profondità determinati meccanismi che hanno portato a quello stato di cose. Diciamo un lavoro libero dalla propaganda del vincitore a scapito del vinto. Basta che però non si inizi ad incitare all'odio razziale, a limare sui numeri e a dire che Hitler aveva ragione e che nel contesto della Germania di allora l'antisemitismo era ampiamente giustificato.

Si, comunque, quando dice che il negazionismo è osteggiato, ha ragione.
Ci sono stati, come la Francia, dove è addirittura reato.
E... questo toglie dignità alla verità.
Perché il ricercatore potrebbe non sentirsi libero o non trovare conveniente parlare di ciò che ha scoperto.
In ogni caso, penso si possa giocare sul numero... na negare la shoah è esagerato.
Prima della guerra c'erano tanti ebrei che poi, a fine conflitto, non c'erano più...

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 27, 2012, 17:24:55 pm ---ah ecco che se si osa denunciar qualcosa che fa prudere il culo a certi,chi denuncia diventa improvvisamente un idiota.
Divertente il padre Elio che scredita il figlio...la nostra cultura si basa sulla pace e sull'amore...certo certo,coi palestinesi devono fare un'eccezione forse...
cos'é,l'avevano minacciato di farlo saltar in aria il povero Ariel se non si fosse dato una regolata?

Eh... Potrebbe darsi...
Non certo il padre... che è un grand'uomo e non l'ho certo criticato. Probabilmente qualcun altro... Più d'uno...

Le teste di cazzo non mancano mai, te l'ho detto.

Cosa darei per conoscere le differenze tra la prima e la seconda edizione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa