In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze
vnd:
--- Citazione da: Ethans - Giugno 27, 2012, 14:25:50 pm ---Elementi positivi nel fascismo ci sono stati certamente, qualche buona leggiucola o riforma l'avranno fatta pure loro ci mancherebbe altro, anche la NEP per es. ridiede fiato all'Unione Sovietica dopo lo scempio del primo conflitto bellico, ma da qui al dire che il comunismo sovietico abbia portato pace e prosperità alla popolazione russa ce ne passa di merda sotto i ponti.
E un mio limite ma nel fascismo io ci vedo alcune cosuccie mica tanto belle tipo il tete a tete coi nazisti, la prevaricazione nei confronti degli altri movimenti politici, le leggi razziali, la cancellazione di qualsiasi libertà dell'individuo, la completa distruzione del suolo italico, la soppressione violenta del dissenso, il rifiuto per la democrazia.
Cose così insomma.
--- Termina citazione ---
Concordo su quasi tutto...
Gli "elementi positivi" in vent'anni di attività, pur se intermittente, riesci, volendo, a trovarli pure nel disastro berlusconiano....
Peter Bark:
ma dovresti sapere che il revisionismo non nega niente,ridimensiona i fatti,non tutti sono Irving o Faurisson...
L'ultimo che mi passa per la testa ora,è Varela,un altro sbattuto dentro non per apologia del nazismo e bla bla ma per aver espresso le sue perplessità verso certi argomenti attraverso la carta stampata.Che bella cosa negare la libertà d'espressione.
vnd:
--- Citazione da: vnd - Giugno 25, 2012, 07:16:32 am ---Concordo in tutto, tranne che per la rabbia.
Che significato ha questo spostamento?
Il mio post, qui, è del tutto privo di significato.
E' un messaggio in risposta al bell'intervento di Dragonetti...
Poi è scivolato in un discorso sull'antisemitismo che non ha ragione d'essere...
vnd:
--- Citazione da: vnd - Giugno 27, 2012, 19:41:00 pm ---
Poi è scivolato in un discorso sull'antisemitismo che non ha ragione d'essere...
Oltretutto, io non sono affatto ebreo ma... non essendo antisemita non mi son fatto alcun problema a fingermi tale, come fece il Re di Danimarca durante la persecuzione nazista.
Però... sono abbastanza cristiano e considerato che Gesù era ebreo, non ho mentito troppo fingendomi ebreo.
Cato:
guardate che anche gli ebrei denunciano il nazi-femminismo:
"Una organizzazione israeliana per i diritti umani, in un documento dal titolo “Disumanizzare l’uomo è essenziale per la rivoluzione feminazi” ha chiesto l’impeachment e la rimozione di una delegata CEDAW accusata di aver “invitato le donne ad usare i diritti di visita per estorcere mantenimenti dagli ex-mariti” e di aver invitato le donne a vivere da sole con i figli “usando i padri solo come babbomat”. Nel documento si legge:
“Usa il prestigio della carica ONU per continuare la sua brutale azione contro gli uomini ed i bambini di Israele”
“Una tale persona non dovrebbe dire alle donne in Kenya o in Marocco come acquistare potere attraverso l’alienazione genitoriale ed usando i bambini come strumento di estorsione finanziaria”.
http://www.nazifemminismo.info/nazi_archives/nazi-femminismo-onu-israele/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa