In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze

<< < (9/56) > >>

renato.dg:
Sul fatto che ci siano state ebree femministe non lo metto in dubbio però è un fenomeno che è nato in Occidente a macchia di leoparto e poi si è sparso ovunque.E' interessante il fatto che le maggiori femministe siano bianche , di cultura elevata e molte femministe siano anche di aspetto gradevole, quest'ultima cosa per me non è troppo casuale.

vnd:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 29, 2012, 00:08:31 am ---Sul fatto che ci siano state ebree femministe non lo metto in dubbio però è un fenomeno che è nato in Occidente a macchia di leoparto e poi si è sparso ovunque.E' interessante il fatto che le maggiori femministe siano bianche , di cultura elevata e molte femministe siano anche di aspetto gradevole, quest'ultima cosa per me non è troppo casuale.

--- Termina citazione ---

Scusa.... dove le avresti viste le femministe gnocche?

Secondo me, una volta, diventavano femministe proprio perché erano dei cessi, nessuno se le filava e rosicavano... Oppure erano frigide o lesbiche o anorgasmiche.
Adesso diventano femministe per lavaggio del cervello e assenza totale dell'organo lavato.... E, naturalmente, stando a fas tetaterragni, zappalardo & c., continuano ad essere lesbiche, frigide, anorgasmiche e vi si è aggiunta la secchezza vaginale delle vecchie lardose in menopausa che fanno però del femminismo un mercato. Raccolgono fondi e cercano comode poltrone in RAI o in politica.
Prevedibilissime.

renato.dg:

--- Citazione da: vnd - Giugno 29, 2012, 06:51:36 am ---
Scusa.... dove le avresti viste le femministe gnocche?

Secondo me, una volta, diventavano femministe proprio perché erano dei cessi, nessuno se le filava e rosicavano... Oppure erano frigide o lesbiche o anorgasmiche.
Adesso diventano femministe per lavaggio del cervello e assenza totale dell'organo lavato.... E, naturalmente, stando a fas tetaterragni, zappalardo & c., continuano ad essere lesbiche, frigide, anorgasmiche e vi si è aggiunta la secchezza vaginale delle vecchie lardose in menopausa che fanno però del femminismo un mercato. Raccolgono fondi e cercano comode poltrone in RAI o in politica.
Prevedibilissime.

Ti dico solo un nome: Monica bellucci è femminista fino al midollo l'ho sentita da certi discorsi.Cmq penso che il femminismo sia per l'esaltazione di tutte le negatività di una donna quindi anche della vanagloria e le donne vanitose di solito non sono ben  predisposte verso gli uomini, tutt'altro la loro superbia la si vede lontano anniluce. cmq di donne belle e femministe ce ne sono le giornaliste della rai lo sono quasi tutte.
Frigide. No so cosa significa.E' una terminologia inventata dalla sessuologia ma che di fatto non ha nessun significato.
Lesbiche.Si ce ne sono di lesbiche femministe ma sono una piccola parte perchè di vere lesbiche ce ne sono poche.

Giulia:

--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 25, 2012, 17:26:54 pm ---ahhhh chi odia le femministe e appoggia il marxismo.vediamo più in dettaglio chi "inventò" e alimentò,in principio,la guerra tra i sessi.

mi sono rotto i maroni di continuar a scrivere nomi.Aiutatemi a capire cosa c'è in comune tra tutte queste femmine che ho elencato,ce l'ho sulla punta della lingua ma mi sfugge.
Chi non sa che la QUESTIONE FEMMINILE e la sua diffusione furono imposte con la forza nell'ebraismo e al di fuori dall'ebraismo,che faccia meno il professore e legga di più.

WE WILL SEND THEIR WOMAN AGAINST THEIR MEN AND
THEREBY DESTROY THE STRENGTH OF THEIR FAMILIES.

mettici pure George Soros però.

Peter Bark:
si certo,Soros è uno dei rabbini più potenti e pericolosi al  mondo.

ha un bel grugno da viscido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa