In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze
Peter Bark:
il corriere è carta igienica femminista e comunista infatti.
è sempre la stessa palla,riescono a far spuntare celtiche e accendini di Mussolini in ogni dove quando si tratta di strumentalizzare le cose.
Io sono appassionato di storia di rune e di triskele,ho qualche bandiera in camera.
Attenzione femmine,questo mi rende più incline di un uomo comunista all'omicidio e allo stupro,statemi alla larga!
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 06, 2012, 12:56:49 pm ---Ma cosa intendi per rabbino? Perché questo signore non si è fatto scrupoli a tradire per soldi, ebrei innocenti per consegnarli al nemico.
Comunque sembrerebbe essere dietro a tutte le varie rivoluzioni colorate, non so se ne hai mai sentito parlare.
Per quanto riguarda in Italia dietro al popolo viola e al SNOQ, ci sarebbe lui.
--- Termina citazione ---
Il che non mi sorprende, considerando che la zanardo è ebrea e può quindi contare sul supporto del club.
Piove sul bagnato.
vnd:
--- Citazione da: Peter Bark - Luglio 06, 2012, 13:54:14 pm ---non semplicemente chi ha la barba chilometrica ed è intabbatato in ridicole vesti,con quel ridicolo cappelo,kippa mi sembra che si chiami,
....
Volendo si potrebbe aprire anche una discussione interessante o ancora versando alle famiglie delle vittime della shoa,ovviamente dirottato verso le banche della Svizzera.
Kippà.... per una moda recente di voler dare a tutti i costi nomi ebraici alle cose ebree.
Che somiglia molto alle paturnie femministe del "semaforo/a/e/i/@
Comunque, in italiano, si chiama zuccotto.
Non è un copricapo ridicolo.
Lo usa anche il papa.
Però... questo continua a non essere un forum sulla questione ebraica.
Peter Bark:
è vero,si assomigliano proprio.
vnd:
--- Citazione da: nonmorto - Luglio 06, 2012, 14:25:14 pm ---Premetto che sono di un ignoranza mostruosa sui fatti storici, ma ho notato che la retorica femminista ed antinazista sono molto simili, secondo me attecchiscono sulla stessa tipologia di cervello, infatti spesso le femministe sono comuniste o almeno anti-naziste. Ne ho esempi anche in famiglia, di donne che odiano gli uomini ed il nazismo più o meno con la stessa intensità, mi viene quasi voglia di diventare nazista infatti.
Affermazione discutibile.
Io ad esempio sono antifemminista e antifascista.
E continuo a prendere per il culo le zazi-stronze, chiamandole nazi-stronze non a caso...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa