Beh vostra opinione che i semiti non abbiano niente a che vedere col femminismo.
Su altri siti che trattano l'argomento che sta a cuore anche a voi,mi sembra che la pensino diversamente.Non sono io l'unico antisemita,xenofobo,razzista,nazista o chiamatemi come vi pare,che ha quest'opinione.
E il bello che ci sono pure tanto di prove che vi ostinate a non voler vedere,chissà per quale motivo.
We will send their women against their men,ricordatevelo.
La questione per me è semplice,senza inerpicarsi in discorsi complicati.
Questi hanno creato,alimentato e diffuso il femminismo per generare caos sociale,assicurandosi che prima o dopo le femmine venissero immesse nel mercato lavorativo per ingigantire il cancro consumista.Così hanno preso due piccioni con una fava.
Si sono gonfiati ulteriormente le tasche (se le staranno gonfiando anche in quest'istante) e hanno aizzato l'animo delle pollastre,e continuano pure ora ad istigare sentimenti malevoli nei confronti del nostro sesso,perché è il momento più opportuno,considerato che secondo la "logica" femminile,un buon motivo per ritenere,se non inutile,ma non indispensabile la nostra presenza al loro fianco,è possedere uno stipendio.
Adottano tattiche sottili,favoriti dai media che hanno totalmente in mano.Oltre a mettere le femmine contro gli uomini,bombardano con precisione chirurgica la vittima con trasmissioni e argomenti frivoli al fine di assottigliare sempre di più la sua capacità di pensiero e di riflessione,annientando anche,a poco a poco,l'indole insita nella natura del maschio,che assorbe passivamente,e sempre più spesso,modelli negativi che si stanno insinuando inesorabilmente nella collettività.
Io vedo non solo l'Italia,ma un Europa maschile che si sta frocizzando in tutti i sensi.
E vi sfido a trovare un programma di stramerda dietro cui non ci sia uno di loro.Anche quelli che prendono palesemente per il culo il nostro sesso,lo criminalizzano,incensando in ogni caso quello femminile.Dietro a tutta questa spazzatura,se si ha la pazienza d'indagare,ci sono sempre loro,gli ebrei.
Il femminismo a cos'ha portato?
Alla disgregazione della famiglia e dei valori propri del Vecchio Continente.
Come volevano loro.
Il multiculturalismo...altro capisaldo su cui si fonda la propaganda sionista per raggiungere i propri scopi,ben attenta a non diffondere certe idee nella "propria terra".
Del resto gli insegnamenti del Talmud sono chiari.
"dovunque noi ebrei andiamo,dobbiamo farci capi dei loro signori."
oppure:"è sempre un gesto meritevole fottere i beni ad un Gentile."
o ancora:"non si deve rubare a un fratello,ma è lecito fottere un "non ebreo".
Sfruttamento di manodopera a basso costo si,ma soprattutto,probabilità altissima di scontro tra il marasma razziale che è costretto a dividere gli stessi spazi.E'questione di tempo,ma i primi sintomi dei malanni che porta con se questo mescolamento indiscriminato d'individui diversi,sono sotto gli occhi di tutti.Negarlo non è onesto.
D'altronde la storia stessa insegna che il meticciamento non ha mai portato a niente di positivo,si pensi alla recente abolizione dell'apartheid per esempio,che ha prodotto livelli di criminalità mai registrati prima d'ora in S.Africa..
Controllare un popolo nella marasma è più semplice che controllarne uno dove c'é coesione e intesa tra chi ne fa parte.
Gli ebrei non solo sono i padroni del mondo,ma anche i burattinai dei popoli.